Paypal ti puo bloccare se fai MB?
-
Però il tuo è un conto non verificato quindi avrai più sbatti
-
@sogeking97 in realtà era verificato, nel senso che i primi documenti erano andati a buon fine, e potevo accedere al conto senza il messaggio di convalida account. Poi quando due giorni dopo ho chiesto il prelievo, mi hanno chiesto di fornire ulteriori dettagli. Sono alla quinta mail, e ad ogni mail mi chiedono sempre qualche altro documento, quasi a voler temporeggiare, quando io potrei fornire il tutto in un'unica soluzione. Bah, resto basito
-
Ed il prelievo si deve obbligatoriamente fare con bonifico oppure si può inviare anche alla carta collegata?
-
Perché bloccano i conti se la prima pagina che si apre in seguito al login fa presente che il servizio è utile anche per inviare soldi ad amici?
-
@Jordan-Belfort
Per l' antiriciclaggio.
Valutano se i sottostanti dei movimenti possono provenire da proventi illeciti e bloccano a prescindere.Molte transazioni sui book+transazioni tra "amici" = Riciclaggio.
E non sono poi così lontani dalla verità
-
Questo post è eliminato! -
@Enl ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
@giovy è successo anche a me ,avevi meno di 18 anni quando hai aperto il tuo conto?
no no ,il mio era un bel conto ,vecchuo ,storico , ex venditore in ebay , credimi mi hanno incredibilmente deluso , oggi mi sento con qualcosa in meno , paypal per me è stato ''un mast'' ci pagavo tutto , pure la carta igenica sceglievo paypal ,oggi per la prima volta ho iniziato a impostare postapay nei vari book , cia al prelievbo si parla di 1 settimana per vedere i soldi sulla carta ,male male , mi attrezzero con skrill al piu presto
cmq non credevo tutta sta gente coi conti chiusi
-
Si scrive must
-
@sogeking97 ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
@lucaanto99 ah grazie, ho letto ora su reddit. Cosa consigli allora come banca da aprire online? N26, monzo, transferwise? Skrill mi da fastidio per le commisioni e poi tante welcome non la accettano.
cos'è reddit?
-
-
-
@sciarre95 non lo conoscevo... non male
-
@lau-albu è il forum dei forum. Archivio dello scibile umano
-
@Nervaders per curiosità dov'è il riciclaggio di denaro qua? Se io e un mio amico siamo in società e tutti i soldi che girano sono proventi da MB perché dovrebbero dire che stiamo riciclando dei soldi? Cioè il matched betting è completamente legale, secondo le policy di PayPal anche inviare denaro ad amici è legale, non capisco dove sia l'illegalità che porta alla sospensione del conto
-
@scemodicecosa Si tratta di apparenza, quello che fai è completamente legale ma vaglielo a spiegare che fai circolare soldi tra due conti sui siti di scommesse -che sono notoriamente un mezzo per riciclare denaro- perché fai "Matched betting". Tu utilizzi la loro piattaforma nei limiti e nei modi che ti concedono, possono chiuderti il conto ad nutum senza tanti salamelecchi
-
allora a me è successo non ci fai niente ho provato a spiegarlo 1000 volte ma niente. Fatti una postepay evolution ed aspetta 180 giorni per ritirare il saldo che avevi su paypal.
-
molto meglio Skrill . infatti io PayPal non l'ho mai usato. anzi più lo usi , più sconto hai sulle commissioni. loro sono contenti se fai girare tanti soldi, ma così dovrebbe essere. PayPal ogni tot rompe le [censored]...
andate tranquilli di skrill -
@unknown97 si ma comunque se si mettono ad analizzare le transazioni si accorgono anche loro che non c'è riciclaggio. Mi sembra sempre che più soldi girano più cercano di in*ularti.
@pardini1 per curiosità che giri di soldi avevi fatto per farti bannare?
-
Domanda per le persone che sono state bloccate: facevate spesso trasferimenti da paypal verso carte e/o conto corrente oppure tutte le transazioni erano tra account paypal?
-
Facevo 3/4 trasferimenti Iban al mese e almeno un trasferimento al giorno tra conti PayPal. Mi hanno sospeso quando ho inviato 900 euro a un PayPal aperto da pochi giorni. Secondo me se uno ci sta attento e non esagera come ho fatto io non ci dovrebbero essere grossi problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet