Paypal ti puo bloccare se fai MB?
-
@giovy e' successo pure a me
-
PayPal è pagato dai book per [censored] chi fa multi
-
@Alby786 è una tua teoria, oppure hai dei dati alla mano ?
-
@giovy è successo anche a me ,avevi meno di 18 anni quando hai aperto il tuo conto?
-
@Sauron ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
@Alby786 è una tua teoria, oppure hai dei dati alla mano ?
Esistono dati su questo tema?
-
@Alby786 appunto, quindi una tua teoria.
-
Scusate, una domanda. Mi è stato chiuso definitivamente un paypal aperto recentemente proprio per scommettere. Ora ho soldi dentro. Ovviamente non è un conto verificato. Dopo 180 giorni che succede? E si possono prelevare i soldi con la postepay associata oppure in quale modo?
-
@sogeking97 bloccati per 180 giorni perchè ti hanno sospeso l'account su betfair come a me? sei sicuro che terminati quei giorni te li ridiano, sai se legalmente sono tenuti a farlo? C'è scritto da qualche parte? Chiedo perchè mi ritrovo nella stessa situazione, anche se stanno ancora chiedendo documenti per verificare, ma ho la netta sensazione che non vogliano sbloccarmelo e continueranno a chiedermi sempre più documenti, finchè ci sarà qualcosa che non avrò da poter dare.
-
No, il blocco non ha a che vedere con un sito di scommesse in particolare, è chiuso definitivamente da paypal ed amen. I soldi poi li rendono sempre, vorrei solo capire come
-
@Juniorize esatto è come dice @maresa91. Mi sono informato online, sono obbligati a ridarti i soldi dopo 6 mesi. Basta che tu gli dai il tuoi Iban bancario tra 6 mesi quando ti chiederanno. Lo sbatti è che avevo sopra più di 1k.
-
Però il tuo è un conto non verificato quindi avrai più sbatti
-
@sogeking97 in realtà era verificato, nel senso che i primi documenti erano andati a buon fine, e potevo accedere al conto senza il messaggio di convalida account. Poi quando due giorni dopo ho chiesto il prelievo, mi hanno chiesto di fornire ulteriori dettagli. Sono alla quinta mail, e ad ogni mail mi chiedono sempre qualche altro documento, quasi a voler temporeggiare, quando io potrei fornire il tutto in un'unica soluzione. Bah, resto basito
-
Ed il prelievo si deve obbligatoriamente fare con bonifico oppure si può inviare anche alla carta collegata?
-
Perché bloccano i conti se la prima pagina che si apre in seguito al login fa presente che il servizio è utile anche per inviare soldi ad amici?
-
@Jordan-Belfort
Per l' antiriciclaggio.
Valutano se i sottostanti dei movimenti possono provenire da proventi illeciti e bloccano a prescindere.Molte transazioni sui book+transazioni tra "amici" = Riciclaggio.
E non sono poi così lontani dalla verità
-
Questo post è eliminato! -
@Enl ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
@giovy è successo anche a me ,avevi meno di 18 anni quando hai aperto il tuo conto?
no no ,il mio era un bel conto ,vecchuo ,storico , ex venditore in ebay , credimi mi hanno incredibilmente deluso , oggi mi sento con qualcosa in meno , paypal per me è stato ''un mast'' ci pagavo tutto , pure la carta igenica sceglievo paypal ,oggi per la prima volta ho iniziato a impostare postapay nei vari book , cia al prelievbo si parla di 1 settimana per vedere i soldi sulla carta ,male male , mi attrezzero con skrill al piu presto
cmq non credevo tutta sta gente coi conti chiusi
-
Si scrive must
-
@sogeking97 ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
@lucaanto99 ah grazie, ho letto ora su reddit. Cosa consigli allora come banca da aprire online? N26, monzo, transferwise? Skrill mi da fastidio per le commisioni e poi tante welcome non la accettano.
cos'è reddit?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet