Paypal ti puo bloccare se fai MB?
-
Sei entrato con paypal in incognito, tramite vpn o tor? Insomma non da ip in chiaro?
-
Mi sembra fosse già successo a chi aveva passato soldi tra account di "amici" che facevano "matched betting" anche loro.
È il tuo caso?
-
@siebenmik se fai passaggi di soldi strani tra amici/parenti ti bloccano il conto, probabile che sia come dici tu
-
Io spesso per saldare eventuali crediti/debiti scambio soldi su paypal con i miei amici, alcuni di questi hanno anche dei conti su qualche sito di scommesse( non fanno mb)
Mi state facendo preoccupare... -
Anche se qua dentro Paypal è stra-usato e stra-consigliato in realtà non è un buon gestore di pagamenti proprio per queste ragioni qua .....
La stragrande maggioranza dei professionisti infatti usa Skrill proprio per non avere rogne di questo tipo .......
-
@lau-albu cosa si intende per 15000 euro di transazioni ? Devi effettuare sul conto depositi+prelievi per un totale di 15K ? O solo depositi ?
-
@Barcollo no no, solo transazioni. cioè se te depositi da Skrill 1000€ su un book già hai 1000€ di transazioni. se poi vinci e le prelievi dal book non ti aumenta. ma se ridepositi au un'altro book allora si... tutto questo ovviamente senza costi... i costi ci sono quando trasferisci i soldi sulla carta o quando depositi con la carta su Skrill
-
@lau-albu ok quindi devi fare 15K di soli depositi ogni 3 mesi (non contano i prelievi) ....
ma questa promozione è attiva di default ? va attivata da qualche parte ?
esiste poi un contatore della movimentazione già effettuata ?
-
@Barcollo è attiva di default, esiste anche il contatore che ti fa vedere a che punto sei. comunque le commissioni le paghi solo quando trasferisci i soldi fuori da Skrill ma io ormai uso sempre Skrill invece della carta perché i prelievi dai book solo quasi immediati. dunque comunque sia non paghi niente se non devi trasferire i soldi ad un'altro Skrill oppure se non devi prelevare da Skrill .
-
scusa ma dove trovo il contatore ? ho cercato ovunque ma non lo trovo .....
-
@Barcollo io ce l'ho in basso sotto le transazioni...
-
@Barcollo ah forse la prima volta non lo vedi, è vero. nel caso lo raggiungi o se ti manca poco ti aggiungono automaticamente al programma vip a quel punto vedi anche il contatore... ma guarda che non cambia un granché. vabbè se vuoi prelevare spesso da Skrill allora si, ma io di solito li tengo lì...
-
Ragazzi quindi per chi non è vip, depositare nell book e prelevare dal book è gratis oppure a pagamento?
Confermo inviavo i soldi ai miei parenti e amici
-
@giovy è gratis, si paga prelevare sulla carta e spedire ad amici i soldi
-
Ragazzi ma io da luglio fino ad oggi ho sempre usato paypal, ho fatto movimentazioni tra amici e book per un giro di circa 200.000€, ma non mi hanno mai bloccato il conto, quindi sta AI è un po' fallata. Comunque per @sogeking97 con revolut non puoi depositare su quasi nessun book perchè hanno un blocco verso i siti di scommesse/investimenti, diciamo tutto quello che riguarda il rischiare denaro. L'ultima volta che ho provato è stato 2 mesi fa e ancora sto problema lo dava, non so se ultimamente è cambiato qualcosa.
-
@lucaanto99 ah grazie, ho letto ora su reddit. Cosa consigli allora come banca da aprire online? N26, monzo, transferwise? Skrill mi da fastidio per le commisioni e poi tante welcome non la accettano.
-
@giovy giusto per capire, facevi invii frequenti o di tanto in tanto ma di grandi importi?
Mi dispiace comunque, è una seccatura sicuramente
-
a quanto pare ho riscontrato un problema anche io con paypal, mi è stato bloccato il conto su marathon e chiedendo in chat mi hanno detto che è a causa di paypal che ha sospeso delle transazioni.. spero di risolvere in fretta, a quanto pare se movimenti paypal in modo anomalo si rischiano seccature...
-
@Efeinan ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
@giovy giusto per capire, facevi invii frequenti o di tanto in tanto ma di grandi importi?
Mi dispiace comunque, è una seccatura sicuramente
facevo raramente invio di soldi a un parente e 2 amici ,importi sulle 100 euro
poi prelevavo e depositavo sui book cifre trai 100/300 euro ,circa 7/8 transazioni a settimana
stop -
@giovy e' successo pure a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet