Bwin preleva denaro senza autorizzazione!
-
@mascherano70 si, le poste mi hanno dato un codice, ho scritto via mail a bwin, ma loro insistono a volere lo screenshot che però non ho perchè le poste mi hanno detto che probabilmente la transazione non sarà visualizzatile ( come dici tu sul telefono )
-
@roby77 perch dalla carta mi trovo 200 euro scalati e chiamando le poste mi hanno detto che è stato effettuato un prelievo di tale cifra da bwin.
-
Hai controllato se hai anche delle giocate che non hai fatto tu?
Forse qualcuno è entrato nel tuo conto -
@sciarre95 ha detto in Bwin preleva denaro senza autorizzazione!:
Domanda banale e stupida, ma hai mai versato tale cifra a Bwin o Gioco Digitale prima? Se si quanto prima?
Quoto, potrebbe essere Giocodigitale!
-
@sciarre95 Ho versato una cifra di 200 euro circa due settimane fa, e il 29 marzo hanno effettuato un altro prelievo senza nessuna autorizzazione e nemmeno loro ne hanno traccia sembra.
L'ho scoperto perchè ho notato 200 euro mancanti dalla mia carta e chiamando le poste hanno detto che era sempre BWIN.IT ( non gioco digitale )
Domanda per niente banale! -
@mrscuppet a me sembra impossibile che si possano fare movimenti di denaro conto corrente e che questi non risultino. Sicuro che non ti sia arrivata qualche fake mail in stile paypal?
-
@mrscuppet attento che per le poste anche Giocodigitale risulta come bwin
-
@roby77 Si ho controllato tutto, ripeto sul mio conto non ci sono tracce di questo prelievo e nemmeno l'assistenza sembra averne traccia!
-
@mrscuppet
1)Domanda banale era la mia naturalmente;
2)Gioco Digitale addebita con nome BWIN essendo la stessa compagnia, per questo ti ponevo la domanda;
3)Risultano accrediti prima di tale data da BWIN sulla carta? -
@Nervaders Si lo so, ma il prelievo è stato fatto da BWIN.IT che è per bwin non gioco digitale ( al quale non sono neanche iscritto )
-
@mrscuppet ma hai mai depositato tale cifra in passato? Xke a me successe uguale con sisal e mi addebitarono tutto dopo un po di tempo
-
Questo post è eliminato! -
@sciarre95 scusa per il fraintendimento.
Accrediti da perte di bwin: no.
Poiché ho da poco iniziato la promozione del rimborso, quindi per ora ho accreditato e scommesso 200 euro. -
@mrscuppet ha detto in Bwin preleva denaro senza autorizzazione!:
@sciarre95 Ho versato una cifra di 200 euro circa due settimane fa, e il 29 marzo hanno effettuato un altro prelievo senza nessuna autorizzazione e nemmeno loro ne hanno traccia sembra.
L'ho scoperto perchè ho notato 200 euro mancanti dalla mia carta e chiamando le poste hanno detto che era sempre BWIN.IT ( non gioco digitale )
Domanda per niente banale! -
@sciarre95 e allora è successa la stessa cosa mia glieli hanno prelevati dopo
-
@mrscuppet Allora hai già risposto alla tua domanda. Ha versato 200 euro 15 giorni fa e ti sono stati addebitati il 29.
Con le carte funziona così, a meno che non si tratti di carte di debito. Ci possono essere addebiti ritardati o ti possono bloccare i soldi, addebitarteni altri e dopo 30 giorni restituirti i bloccati (Amazon fa così nel 30% dei casi). -
@fabri90bet si, ho depositato 200 euro tipo die settimane fa, identica cifra
-
@mrscuppet usi paypal per depositare tramite postepay?
-
@sciarre95 forse non mi sono spiegato.
Sono state fatte DUE prelievo da parte di bwin.
Uno autorizzato da me di 200 euro.
Uno non autorizzato da me, di cui bwin sembra non avere traccia, sempre di 200 euro ( non sono mai stati depositato sul mio conto questi 200 euro aggiuntivi).Quindi sono stati prelevati dalla mia carta 400 euro!
-
@fabri90bet in genere si, ma su Bwin no poichè con PayPal non avrei avuto diritto al bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet