[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Purtroppo sono stato distratto e non ho visto la pagina dove dovevo registrarmi per ottenere il bonus cosa posso fare?
-
@jack99 prova a contattare la loro assistenza
-
ok ,grazie
-
come mai depositando con paypal non me lo accetta perchè dice che il venditore non accetta mastercard ? strano perchè mastercard è presente tra i metodi di deposito con carta
-
@mattoing strano, prova a contattare l'assistenza
-
@mattoing Io ho depositato con PayPal e non ho avuto nessun problema!
-
@fu Io uso PayPal con una carta PayPal associata
-
Per questa offerta, dato che GD limita molto facilmente, è preferibile giocare a una quota più alta (magari non su una X ) con un rating minore (circa 90%) per minimizzare la possibilità di vincere la puntata? Anziché puntare alla quota minima però con un rating più alto.
-
@itachi11 in generale si fa così, dato che è un rollover. Il problema si pone quando pur scommettendo a quota alta vinci subito.
-
Invece di giocare la somma deposito+bonus a quota 2.5, è possibile giocare il bonus a quota minima 2.5 e il deposito a quota più bassa?
-
@adrift non è possibile, sia bonus che deposito sono vincolati alle stesse condizioni
-
@davide ah, strano... perché nelle condizioni di partecipazione c'è scritto
"Il bonus benvenuto scommesse dev'essere giocato su quote di almeno 2.5 (un singolo evento oppure su più eventi)."
mentre non c'è alcun riferimento riguardo al deposito.
-
@adrift fai attenzione perchè vincolano sia deposito e bonus. Segui la guida e cerca di perdere tutto il prima possibile, trasferendo su Betfair i guadagni
-
Ho il limite di vincita di 250€, quindi non posso giocare i 150€ per concludere il rollover. Ma se divido l'importo e faccio due giocate sullo stesso evento va bene lo stesso?
-
@toscano61 sì, va bene lo stesso
-
@davide No non va bene non mi hanno fatto puntare due volte sullo stesso evento perché continuava il sistema a dirmi che superavo la vincita di 250€!
-
@toscano61 ti basta trovare un'altra partita.
-
ragazzi come funziona la puntata da mobile per ricevere 2€?
faccio un normale punta banca qualificante da 2€ e appena mi danno gli altri 2€ faccio stessa cosa con calcolatore BR?
grazie
per le freebet invece il calcolatore si imposta sin da subito in RF e conviene cercare quote alte e vicine? grazie mille -
@toscano61 scusami, ho frainteso. Ovviamente i limiti sono sull'evento, quindi anche suddividere le scommesse non influisce se scommetti sullo stesso evento. Puoi però, come intendevo suggerirti, dividere il rollover su più partite
-
Dopo essermi arreso al limite di puntata di 2 euro, inizio a fare una puntata dietro l'altra (ne devo fare altre 63 ora...) ma, sorpresa sorpresa, ora ho anche un limite di vincita di 5 euro!
consigli su come comportarsi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet