[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
ciao a tutti, è possibile, sempre per questioni di liquidità su betfair, puntare in più tranche i 90 iniziali? Esempio 3 puntate da 30 in modo da ridurre la responsabilità e soprattutto poter aumentare le quote per perdere su gioco digitale?
-
@rawdan93 si, puoi
-
Questo post è eliminato! -
E' capitato a qualcun altro che pur registrandosi dal link di Ninja, GD gli assegnasse un altro bonus benvenuto? Nella fattispecie mi hanno dato il benvenuto casinò, e quindi 100 giri gratis: come posso ottimizzare questa offerta aumentando le possibilità di vincita, cercando quindi di compensare l'errore (loro)?
-
@bin2000 è capitato a qualche altro. per quello abbiamo messo anche la schermata della pagina che deve esserci per ricevere il bonus sport. tu ti sei registrata da quella pagina?
comunque gioca i 100 giri e la vincita che maturi devi rigiocarla 1 volta ad una slot. dopo aver rigiocato una volta il valore potrai prelevare. -
@Claudio-NinjaBet Sì certo, mi sono registrata proprio attraverso il vostro link, per evitare problemi, e invece! Di solito faccio anche lo screen per dimostrare la corretta registrazione, ma questa volta mi ero dimenticata...Quindi in realtà potrei perdere tutto.
-
@bin2000 il nostro link non è altro che la loro pagina della promo ma a volte possono portarti automaticamente su altre pagine.
-
@Claudio-NinjaBet Sì ma nella guida infatti c'era scritto di vedere se la schermata era uguale a quella mostra da voi, ed era uguale....C'è una slot che mi potete consigliare, o una vale l'altra? E nel caso di vincite devo attendere la fine dei 100 giri per rigiocare il denaro o posso man mano usarli?
-
@bin2000 devi giocarli per forza sulla slot starburst
-
@Chomp96 Bene, ti ringrazio
-
mi dice che con PayPal accetta solo visa e maestro qualcuno ne sa qualcosa?
-
@fu ma per il deposito o prelievo?
-
@Anonymous deposito
-
@fu quale carta è collegata al tuo conto paypal? Hai un saldo attivo su Paypal? hai provato eventualmente a despositare direttamente con carta?
-
@anonymous una postepay evolution, sì ho un saldo attivo superiore all'importo da versare, no con carta non ho provato perché dovrei trasferire i soldi da PayPal dato che li tengo lì, ma sarebbe più lento il tutto o sbaglio?
-
@fu si sì, ma infatti allora è strano che ti dia quell'errore
prova a contattare l'assistenza chiedendo il motivo di questo errore
-
@anonymous va bene, grazie
-
Salve, ho ricevuto i primi 15 euro del bonus, posso direttamente giocare 75 euro e poi i restanti 15 o conviene aspettare che mi accreditano gli altri 15 e giocare direttamente 90 euro?
-
Qualcuno utilizza PayPal con la postepay associata per prelevare/depositare su GD?
-
@fu sì, io la utilizzo, per quello ti dicevo che mi sembrava strano
Prova a spostare alcuni fondi da Paypal alla carta e una volta accreditati riprova a depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet