[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
ma scusate, quindi adesso devo completare il rollover di 240€ a quota minima 2.50, giusto?
-
@bona911 se hai già puntato 90 allora te ne mancano 150, rispettando sempre la quota minima
-
@anonymous bene. ne ho puntati solo 33... tutti sulla sampdoria...:(:(:( ora completo i 207 che mancano..
-
ciao, visto che gd è di proprietà di bwin possono esserci conflitti? ho finito la benvenuto bwin la settimana scorsa
grazie -
@brunell0 nessun conflitto tra i due
-
grazie
-
Ciao ragazzi, ho piazzato la scommessa da 90 ieri Sevilla - Liverpool X, da 0 a 3 Sevilla pareggia con gol al 93', e niente, un altro rollover da completare...
-
se ancora non mi hanno confermato il documento e quindi sul conto ho solo 75€ posso già giocare quelli e poi gli altri 15 scommetterli quando li riceverò?
@Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet -
@peeno27 certo
-
@anonymous ok, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi! Ho vinto la giocata su GiocoD. e mi mancano 150 euro per il rollover. Posso usare i soldi della vincita che sono teoricamente un bonus, oppure devo caricare altri 150?
-
@lorensdrum puoi usare i soldi della vincita
-
ragazzi, scusate la domanda che potrebbe essere stupida! non potrei puntare 60€ del deposito in modalità normale (con quotA 2,50 ) e i 30€ bonus in modalità BR sempre a quota 2,50?
-
@davitrino puntare 90 in modalità normale oppure 60 in Normale e 30 in BR è la stessa cosa, perchè l'importo da bancare totale è lo stesso
Leggi qui per capire meglio: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-banca
-
Questo post è eliminato! -
anche per questa si potrebbe fare i 60€ depositati a rating alto e i 30€ di bonus a quote altissime?
non sono sicurissimo se i 60€ miei li devo giocare a minima 2.5 oppure no ... credo di no ma chiedo conferma. thanks -
@slf77 Gioco Digitale considera tutto l'importo vincolato, per cui se perdi la scommessa con i 30 e vinci quella con i 60 non potrai prelevare ma dovrai terminare il rollover
-
ragazzi mi spiegate come mai sulla guida c'è scritto che limitano i conti? non trovo nulla a riguardo sfogliano la discussione
-
@ninjabep-pe è capitato che imponessero limiti dopo aver vinto la prima puntata con i 90€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet