[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@styleman91 bravissimo, meno male.
-
@brick17 @Anonymous mi sono registrato e stavo giusto per versare i primi 60 per la promo benvenuto (tra l'altro mi daranno anche 10€ extra dopo avermi chiamato per avvisarmi). Ma cosa sono queste ricorrenti? si devono attivare subito insieme al benvenuto? cambia qualcosa della guida come primo post? grazie 1000
-
@f1li73 segui intanto la guida benvenuto.. i Bonus Ricorrenti sono l'insieme di quelle promozioni che trovi in questa sezione (https://www.ninjabet.it/ricorrenti) alle quali è possibile partecipare solamente se si è già iscritti in quel sito specifico. Quindi ora sfrutti la Benvenuto di Gioco Digitale e, una volta terminata, se nelle sezione Ricorrenti troverai una guida per un bonus offerto da Gioco Digitale allora potrai sfruttarla
-
@f1li73 ti ha già risposto il nostro protettore @Anonymous
-
Buonasera,
Ho giocato i 90 euro su GiocoDigitale e li ho vinti.
Dopo di chè mi mancavano 150 euro per il rollover e ne ho giocati 98 su una squadra e 58 su un altra,
Ho sbagliato qualcosa?Quando potrò prelevare i soldi che mi rimangono su Gioco Digitale? -
@mattiacalo se hai rispettato la quota minima hai fatto giusto. Potrai prelevare dopo che le scommesse sono terminate
-
@Davide Ok grazie mille
-
Salve ragà, sentite ma se invece di puntare 90 euro subito, punto tipo 30, 30 e 30 euro?
-
@denx ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€:
Salve ragà, sentite ma se invece di puntare 90 euro subito, punto tipo 30, 30 e 30 euro?
Non cambia niente, il problema è che giocando 3 partite diverse aumenti il rischio di vincere sul book e quindi di dover completare il rollover
-
Buonasera conviene fare quest'offerta? Per non avere limitazioni dovró cercare di vincere subito su betfair giusto?
-
@dchiacchio99 si, conviene, anche perché offre abbastanza ricorrenti
ovviamente è consigliabile puntare a vincere subito su Betfair
-
salve, ma questo bonus annulla quello dei 100 giri gratis su starburst? perché stavo pensando di fare quello se era sfruttabile e cosi' evitare anche il rischio di essere limitato avendo visto che gioco digitale offre molte ricorrenti e per 15-25euro di benvenuto che necessita anche di molta liquidità non vorrei rischiare.
-
@chomp96 un solo bonus di benvenuto, se ti registri dal link della promo scommesse non ricevi la promo di benvenuto del casinò. È sicuramente più conveniente quella delle scommesse visto che rigiocando 10€ (100 giri) non hai la certezza di guadagnare di più.
Se vuoi limitare il rischio delle limitazioni puoi giocare il rollover in più scommesse da importi minori, hai 60 giorni per completarlo -
@davide scusa un'altra domanda, io ho una postepay VISA, devo selezionare il metodo di pagamento tramite postepay o VISA o è indifferente?
-
@chomp96 se hai una postepay puoi usare il pagamento postepay, ma funziona anche come una carta di credito visa
-
Ragazzi ma c'è un modo per sfruttare i 10 euro di bonus benvenuto giocando da mobile? Purtroppo nei T&C non dice niente, esce solo:
Ma non finisce qui, scarica e gioca su tutte le app di Gioco Digitale e ti regaliamo ulteriori 10€ di bonus. Verifica i termini e condizioni della promozione legata alla prima giocata da mobile per il poker, casinò, bingo e scommesse.
-
salve ninja, volevo farti una domanda , se invece di depositare 60 euro, deposito 30 euro il bonus di 30 euro mi arriva lo stesso??
-
@dottiestprism89 ricevi il 50% del primo deposito.. se depositi 30 ricevi 15
-
@anonymous ok grazie
-
ma è possibile che la sampdoria si è messa a vncere contro la juve e mi ha attivato il rollover???? era data a 7!!! grrrrr
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet