[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Che sfiga, ho vinto anch'io sul booker... maledizione, ora ho 315€ e dovrei puntarne altri 150 per concludere... ma se cerco partite con quote di almeno 2.5 sopra i 100€ di liquidità me ne trova solo 1 della famosissima Mexican Liga... non darei sicuramente nell'occhio puntando 150€ su una partita simile! xD
Con la mia fortuna, sarò sicuramente stato limitato anch'io sul conto, ma per giocare come faccio? Aspetto un paio di gg per vedere se escono altre partite con più liquidità su cui puntare? -
@superpasca a mio avviso ti conviene limitare i rischi e spezzettare in puntate da 20€, ma aspetta i pareri di chi è sicuramente più esperto
-
@onezell quindi 7/8 puntate da una 20ina di euro dici? Tanto una volta che ho "movimentato" i 150€ extra, l'avanzo che resta sul booker dovrebbe diventare prelevabile no? Peccato che facendo così il guadagno sarà bassissimo, ma almeno non ci perdo soldi
Attendo anche altre preziose risposte, intanto thanks ^^ -
Ho fatto 4 scommesse, 3 da 40€ ed una da 30€, per un totale di 150€.
Dovrei perdere circa 10/12€, portando il guadagno finale dell'offerta a solo 10€ circa, ma sempre meglio di nulla.
Ad ogni modo ora a prescindere delle vittore su book o betfair, al termine delle partite dovrei poter prelevare tutto il mio saldo, avendo scommesso in tutto 90€+150€, corretto? -
@superpasca se hai scommesso un totale di 240€ allora potrai prelevare le vincite
-
Buonasera ninja dato il limite su gioco digitale posso spezzare la somma in più giocate fino a 90€?
-
@lor87 È la prima giocata? sarebbe meglio fare un'unica giocata per minimizzare la possibilità di vincere e attivare il rollover, ma se non trovi alternative, puoi farlo.
-
hai ragione allora provo a mandargli prima un email. grazie
-
ho depositato 60 euro e mi trovo con 75 al posto di 90 ??
-
@adfinter la seconda tranche del bonus ti arriverà dopo aver convalidato il conto
-
Confermo la pessima reputazione di gioco digitale e la difficoltà a chiudere una strategia ninja con questo book.
Nulla da dire sui pagamenti, sempre puntuali e veloci, ma anch'io ho avuto il blocco delle puntate col limite a 2€.
Per giocarmi 50€ di deposito, ho dovuto perdere 1 ora a fare 25 scommesse da 2€ tutte su partite diverse, solo così sono riuscito a giocare...
Appena finito il bonus di benvenuto, meglio starne alla larga... -
Se non ho liquidità posso giocare solo il bonus e poi gli altri soldi li sbloccherò più avanti? Oppure lo scommettere i Novanta euro è legato di per sé al bonus?
-
@simi1492 fai attenzione perché hai una scadenza da rispettare, quando depositi e ti accreditano il bonus puoi vederla nella sezione Bonus Attuali
-
@anonymous ho fino al primo gennaio, ma mi chiedevo se potessi sfruttare il bonus di trenta euro giocando solo trenta euro, e poi ripulire gli altri soldi in futuro
-
@anonymous scusa se ti disturbo, mi sa che non avevi capito la mia domanda:)
-
@simi1492 no, il rollover è legato al deposito, devi completarlo scommettendo i 90€ per perderli o completando tutto il rollover
-
@davide grazie gentilissimo
-
Ragazzi ho vinto la prima scommessa da 90 euro e quindi devo fare il rollover.
Il problema che per qualsiasi scommessa, mi dice che supero il limite di vincita di 50 euro, e quindi di questo passo dovrei fare tutte scommesse da 18/19 euro e mi sembra un pò tantino.
E' capitato anche a voi? -
@bettingcla è capitato al altri utenti, addirittura con limiti di vincita inferiori ai tuoi. Prova a scrivere all'assistenza chiedendo l'innalzamento, ma difficilmente li alzeranno da quella richiesta.. effettua più scommesse per terminare il rollover
-
Ho problemi a depositare con Paypal su GD, dice Deposito Sospeso.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di contattare Paypal, che mi ha fatto un copia-incolla incomprensibile.
E' successo a qualcuno? Come risolvo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet