[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@capabomba Non vorrei stuzzicarli troppo Preferisco aspettare il risultato della partita che si disputerà tra mezz'ora
-
@marcovr Prego, figurati!
-
@marcovr Mi viene da pensare che certe partite abbiano un limite di vincita (che nel caso della partita che ho giocato io è di 250€). Consideriamo anche che ho puntato su Bursaspor - Osmanlispor (Turchia) XD
-
@noway17 non dipende dalla quota, dipende dai limiti che impongono nel tuo conto. È possibile scommette su qualsiasi quota
per evitare problemi consigliamo infatti sempre prima di Puntare e poi Bancare.
ps. per farti alzare i limiti contatta la loro assistenza via mail: assistenza@giocodigitale.it
-
@anonymous 87€
-
@anonymous Pensi che abbiano messo un limite (solo a me?) mhmh strano...
-
@noway17 tutti abbiamo dei limiti, chi più alti, chi più bassi e chi proprio assenti
se ne è parlato più volte, per cui contatta l'assistenza per farteli alzare
-
@noway17 ma bancando tutto (95.56€)mi dice Betfair che il cash out è di 92.98€. Sarò perciò cmq in perdita su Betfair?
-
Non funziona ancora l'oddsmatcher giocodigitale-Betfair ? mi escono solo quelli con l'exchange betflag
-
@rosario17pop Controlla ora, dovrebbe funzionare
-
@marcovr Il cash out ti da l'opportunità di ritirare una puntata fatta in precedenza, con una piccola penalità però
-
@noway17 ancora non funziona l'oddsmatcher giocodigitale-betfair
-
ma è normale che sul conto di giocodigitale non mi risultano i 30 € di bonus?
-
@lingbetter dovrebbe essere immediato l'accredito.. nella sezione Bonus Attuali cosa vedi?
-
vedo il bonus di 30 € ma nel conto non risulta
-
@lingbetter c'è per caso scritto Attiva Il Bonus? Ora nel saldo vedi 60€ o 90€?
-
Ciao, mi sono iscritto per sfruttare la benvenuto e i giri del bonus fiesta (slot) di questi giorni. Al momento ho già fatto il wagering del bonus slot ma non ho ancora fatto alcuna scommessa sportiva.
Adesso gioco 90€ su una scommessa a quota minima a 2.50 o prima devo giocare i depositi (20+25+30) che ho fatto per sfruttare la promozione sulle slot?Grazie mille.
Enrico. -
@anonymous il bonus è già nella sezione "bonus attivi". Il totale è 90, ma perchè ho versato 90 €
-
@enry93 su Gioco Digitale il saldo bonus è parte integrante del saldo totale; per riscuoterlo dovrai completare i requisiti che trovi nella sezione Bonus Attuali.
Quindi devi terminare il rollover indicato, oppure azzerare il saldo completamente, vincendo quindi su Betfair
-
@lingbetter sicuro di aver depositato 90? Nella guida c'è scritto di depositare 60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet