[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@merka92 prova ad insistere via chat, chiedendogli se facendo un ulteriore deposito di 60€ te lo attivano manualmente, mi pare che qualche ninja sia riuscito in questo modo
-
@davide grazie, vi farò sapere
-
@merka92 anche a me lo stesso: non vogliono cambiarmi il bonus!!! Alla fine ho detto che chiudo il conto, ma se ne fregano lo stess....Sono scorretti! Mi hanno fatto storie anche sul documento dicendo che non è di "buona qualità"! Che cavolata, è di ottima qualità! Secondo me lo hanno fatto apposta così da non poter neanche ritirare il saldo....A questo punto sarò costretto a fregarli con una sorta di "rollover" in modo da trasferire i soldi su betfair...
-
Avevo un account su GiocoDigitale in cui ho sempre e solo giocato a poker online. Ho provato il login e il mio indirizzo email non risulta esistere quindi penso che sia stato chiuso per inattività. Se mi registro nuovamente ottengo il bonus o non sono comunque "nuovo cliente" ?
-
@kaidan prova a registrarti, se la tua anagrafica risulta già presente nel loro database ti bloccano prima di creare il conto gioco dicendoti che risulti già iscritto/a
-
@anonymous Se riesco a registrarmi significa che ho anche diritto al bonus?
-
@kaidan si, perché significa che non hanno nel db la tua anagrafica
-
@davide su mia proposta mi hanno risposto (via email, non dalla loro chat) che nel caso un altro deposito di 60 euro mi darebbero eccezionalmente il bonus...ora ci penso...
-
Ho depositato 60€ su giocodigitale ieri notte, ma oggi il mio saldo è ancora 60€. Non doveva avvenire subito l'accredito della prima tranche? Ho contatto il servizio clienti e mi hanno detto che mi fanno sapere, ma non capisco se ho sbagliato qualcosa. Considerate che ho pagato con carta dove vi era la scritta"BONUS" sul metodo di pagamento.
-
@kaidan se hai depositato devono accreditartelo... prova a sentire l'assistenza.
-
Riporto la risposta dell'assistenza che potrebbe essere utile ad altri.
"abbiamo effettuato delle opportune verifiche relativamente alla tua registrazione e al bonus di benvenuto spettante.
La corretta procedura prevedeva che la registrazione venisse effettuata direttamente dalla pagina promozionale di Benvenuto del gioco gradito.
Avendola effettuata dalla normale homepage hai di fatto attivato il pacchetto standard Casinò. In via del tutto eccezionale per questa volta, abbiamo deciso di riconoscerti anche il pacchetto Scommesse con l'accredito del bonus WELBETTINCOMP50." -
@kaidan non hai cliccato sul tasto "registrati" su ninjabet? abbiamo messo la pagina della promo per evitare quel problema. adesso inseriamo una nota nelle istruzioni.
-
Il rollover riguarda solo il bonus di 30€ o anche il deposito? Nel caso potrei fare rollover di quei 30 e poi fare punta-banca sui miei 60 ?
-
@unluckyblue ho chiesto conferma alla chat e anche i 60€ sono inclusi nel rollover
-
@anonymous il mitico Caino di Gioco Digitale. Ormai entrato nella leggenda per la sua antipatia incommensurabile...
-
@anonymous Mannaggia.. caino di nome e di fatto!
-
Ragazzi perché non mi piazza la scommessa dicendomi che “supero la vincita di 50€“ ?
-
@bronchenolo Perchè a volte i book mettono dei limiti per le scommesse. In questo caso non puoi vincere più di 50e, e quindi non puoi scommettere (su quell'evento) una somma che ti fa superare quella vincita.
Sugli eventi importanti generalmente questi limiti non ci sono. Se non hai ancora scommesso, cerca un altro evento che ti permetta di scommettere tutto l'importo. Altrimenti, se hai già piazzato la scommessa, puoi ovviare scommettendo quello che manca su un'altra partita (rispettando sempre le regole di roll over in caso di vincita di giocodigitale)
Edit: ricorda che deve sempre avere quota minima di 2.5
-
L'oddsmatcher di GiocoDigitale non funziona .__.
-
Raga ho i 90 su giocodigitale (60 piu 30 di bonus)...trovo solo una partita messicana di stanotte alle 2 che ha i requisiti per giocarla (rating, quota minima 2.5 e 90 liquidità)...mi servono piu di 200 su betfair per la bancata, ma mi dice che in ogni caso perderò 8 euro. come mai? forse perche non sto considerando io che 30 euro sono di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet