NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    300
    1.5k
    32.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @LAleAle
      ultima modifica di

@batista sì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • F
        F25
        ultima modifica di F25

ERRRRRRORE.

Purtroppo stamattina ho commesso un errore, avevo bancato su Betflag l'importo di 82,50 euro, ma NON mi risultava abbinata, allora io ignorando cosa volesse dire realmente ho schiacciato su il tasto storna (convinto che mi ridassero indietro l importo puntato)... Ora mi ritrovo con uno storno parziale di 10 euro (vedi screen)0_1506159378366_errore bancata stornata.png , ho chiamato l assistenza, ma non mi sa aiutare granchè;

1. come posso fare a ri bilanciare la situazione?
        2. prima sull oddsmatcher mi risultava che la seguente partita la dovevo puntare e bancare sul pareggio, ora sull oddsmatcher risulta con quote differenti e il che non mi preoccupa, ma risulta anche che andrebbe puntata e bancata NON sul pareggio, può influire sulla mia attuale posizione?

Grazie in anticipo

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @F25
          ultima modifica di

@ferzagon-0 se entri nel mercato 1X2 della partita, a destra, cosa vedi? Lo storno probabilmente è una specie di Cashout, quindi ora dovresti essere scoperto e ti manca da bancare la parte stornata. Allega comunque un print della videata nel mercato 1X2.

ps. per il futuro, quando negli Exchange c'è scritto Abbinata significa che puoi stare tranquillo e non devi preme nient'altro 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • F
            F25 @Anonymous
            ultima modifica di F25

@anonymous 0_1506159830632_virus v carpi.png

Ecco qua. 😧

Note:

io ho stornato proprio perchè la vedevo NON abbinata, in quel caso cosa dovevo fare (anzichè stornare)?

• AnonymousA
              Anonymous @F25
              ultima modifica di

@ferzagon-0 a destra delle quote cosa leggi?

• F
                F25 @Anonymous
                ultima modifica di

@anonymous 0_1506160116829_sasasa.png

• AnonymousA
                  Anonymous @F25
                  ultima modifica di

@ferzagon-0 devi cliccare su Visualizza Mercato sotto alle quote 1X2 e mandare uno screen intero altrimenti non capisco esattamente la situazione

• F
                    F25 @Anonymous
                    ultima modifica di

@anonymous 0_1506160413057_sasasa.png

ecco, sorry!

• AnonymousA
                      Anonymous @F25
                      ultima modifica di

@ferzagon-0 ok, dovresti quindi ora bancare alla quota attuale la parte rimanente, in base a quanto ti dice il calcolatore ovviamente 👍🏻

quello che non si riesce a capire dallo storno è che sembra che non ti abbiano completamente disassociato la parte non abbinata, ma solamente 10€;
                      prima di bancare nuovamente cerca di rispiegare nel dettaglio le operazioni all'assistenza allegando questi screen

• F
                        F25 @Anonymous
                        ultima modifica di

@anonymous

mi dicono che non mi hanno dissociato completamente la parte non abbinata, ma solo 10 euro perchè era il resto era già stato abbinato. Ciò che mi hanno consigliato di fare è la seguente opzione:

• puntare 10 euro sulla X a quota 3.25(quota attuale)

sinceramente io non capisco come possa essere una soluzione

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Claudio NinjaBetC
                          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @F25
                          ultima modifica di

@ferzagon-0 vedo che ti ha abbinato 57€. quindi banca quello che ti manca altrimenti sarai scoperto e rischi.

• F
                            F25 @Claudio NinjaBet
                            ultima modifica di F25

@claudio-ninjabet ok ok, forse inizio a capire... quindi mi ha abbinato 47euro(è una bancata che non centra nulla con questo bonus) + 10 euro (giocodigitale bonus) e basta? quindi ne rimangono 72,50circa da bancare?

• Claudio NinjaBetC
                              ultima modifica di

@ferzagon-0 stai bancando su betflag, il bonus giocodigitale non centra. tu dicevi di dover bancare 82.50€. ma vedo che solo 57€ sono stati abbinati sull'x dell'entella. quindi non ti è stato abbinato tutto. apri il calcolatore e clicca su "bancata non abbinata?" e segui le istruzioni

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • F
                                F25 @Claudio NinjaBet
                                ultima modifica di

@claudio-ninjabet risolto, grazie per la pazienza!

• Claudio NinjaBetC
                                  ultima modifica di

@ferzagon-0 👍

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • C
                                    Cerio33 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di Cerio33

Dato che sono un po' a corto di liquidi posso ritirare parte dei soldi da gioco digitale anche se non ho completato il rollover o rischio di perdere il bonus?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Cerio33
                                      ultima modifica di

@cerio33 "Il tuo bonus, il versamento e le vincite verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni, nella sezione “Bonus attuali” del tuo conto conto gioco." se non soddisfi il rollover non puoi prelevare, proprio il sito te lo impedisce

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • aaa89A
                                        aaa89
                                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • F
                                          F25
                                          ultima modifica di

Buongiorno a tutti, l' oddsmatcher non mi da risultati! è un problema che avete riscontrato anche voi o è semplicemente perchè non abbiamo ancora a disposizione partite "giuste" per entrare a mercato?0_1506319592004_ODDSFMATCHER FUORI USO.png

• AnonymousA
                                            Anonymous @F25
                                            ultima modifica di

@ferzagon-0 prova nel frattempo ad utilizzare l'odds Bwin che ha quote uguali a quelle di GD

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet