NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    300
    1.5k
    32.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      Frank Lucas Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Scusate, per sbaglio ho effettuato la puntata di 90 euro a quota 3.20 e una bancata di 98.46 a quota 3.30 invece di 88.62. Praticamente ho dimenticato a reimpostare il calcolatore da 100 a 90 euro. Come potrei rimediare adesso? La partita giocata è Olympiakos v Sporting Lisbon

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Frank Lucas
        ultima modifica di

@frank-lucas la cosa più semplice sarebbe di puntare altri 10€ su giocodigitale a 3,20

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          Frank Lucas Ninja Novizio [0-15] @Davide
          ultima modifica di

@davide Purtroppo su gioco digitale, non capisco perchè ma non mi fa fare un'altra giocata dicendomi che così facendo supero il limite di vincita di 100 euro (non ne capisco il senso). Comunque ho piazzato la scommessa su un altro bookmaker. Grazie mille Davide 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • TheDajeeT
            TheDajee
            ultima modifica di

Ciao ragazzi, ho effettuato la prima scommessa su gioco digitale e ahimè l'ho presa, ora mi ritrovo i soldi su gioco digitale e devo scommettere altri 150 euro per poterli prelevare. Il problema è che mi hanno limitato le vincite. Mi dice che il limite massimo di vincite è di 12,50 euro. Cosa devo fare? Non posso continuare a fare scommesse da 3 euro mi sembra assurdo.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @TheDajee
              ultima modifica di

@thedajee prova a contattare via mail l'assistenza chiedendo di alzarti i limiti 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                Mr.Seth
                ultima modifica di Mr.Seth

Segnalo come non funzionante l' oddsmatcher di giocodigitale, non trova nessun dato

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @Mr.Seth
                  ultima modifica di

@mr-seth stiamo lavorando sull'oddmatcher, contiamo di ripristinare i book mancati in giornata 😉

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • M
                    Mr.Seth @Davide
                    ultima modifica di

@davide perfetto, grazie mille

• Pisse97P
                      Pisse97 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ciao a tutti, ho sfortunatamente vinto la puntata su giocodigitale vincendo circa 270 euro con i 90 del deposito + bonus. Come mi consigliate di procedere? Dal momento che giocando i 160 euro che mi mancano per il rollover a quota minima 2.5 avrei una responsabilità mostruosa e il mio grande problema è che non ho tutti quei soldi mi stavo chiedendo se non fosse meglio fare più scommesse da circa 80 ciascuna. Help!

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Pisse97
                        ultima modifica di

@pisse97 ciao, puoi benissimo dividere il rollover mancante in più puntate, sperando sempre di perderle in modo da trasferire subito i soldi su betfair per coprire quelle successive 😉 2 da 80, o 4 da 40, come sei più comodo

• P
                          paber62 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Non funziona l'oddmatcher

• P
                            paber62 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Altra domanda: io ho depositato 20 € e ho ottenuto un bonus di 10 €. Gioco i 30 € come da istruzioni e vinco. Nelle istruzioni dite di ripetere i punti 3 e 4 fino a quando ecc. Io quindi dovrei giocare altri 50 € a quota 2.5 per soddisfare il requisito del bonus giocato 8 volte(10 x 8=80)? Ho capito bene?

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @paber62
                              ultima modifica di

@paber62 si, puoi monitorare comodamente l'andamento del rollover dalla pagina "i miei bonus". Ricorda che viene aggiornata solo dopo la refertazione delle partite

• W
                                wanax25 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

se deposito oggi 60€ posso inserire direttamente anche il codice per la ricorrente di oggi? Oppure rischio di non ricevere il bonus di benvenuto?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Claudio NinjaBetC
                                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @wanax25
                                  ultima modifica di

@wanax25 conferma con la chat di giocodigitale 👍

• M
                                    michele2601
                                    ultima modifica di

Buongiorno! Non funziona l'oddsmatcher o è un mio problema?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Claudio NinjaBetC
                                      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @michele2601
                                      ultima modifica di

@michele2601 controlla tra qualche minuto. funzionerà normalmente.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • M
                                        michele2601 @Claudio NinjaBet
                                        ultima modifica di

@claudio-ninjabet ora funziona, grazie mille!

• P
                                          Patarini1
                                          ultima modifica di

Buongiorno, sono nuovo e sto cercando di capire. Leggo che molti hanno avuto problemi con i limiti di giocata dopo aver puntato tutti i 90€ e aver vinto. Ma non sarebbe meglio nell'arco di 3-4 giorni fare tipo 9 puntate da 10€ a quote altissime per limitare il rischio di rollover

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Patarini1
                                            ultima modifica di

@patarini1 I limiti non dipendono certo da aver vinto 90€ con la prima scommessa, ci sono degli algoritmi dietro, non è certo così lineare. In ogni caso se punti i 90€ e li perdi, hai finito il rollover. Ma se ne vinci anche solo una di quelle puntate, devi scommettere anche la vincita per perderla fino a soddisfare il rollover. Inoltre, di norma più la quota è alta, più il rating è basso e perdi più soldi in giocate qualificanti.

BarcolloB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet