[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Sono un mio deposito senza aver scommesso..
-
@dani101189 allora devi scommettere per forza per poter prelevare. ma perchè hai depositato?
-
@dani101189 in ogni caso, quando scommetti puoi prelevare le vincite lorde (puntata+vincita netta)
-
Grazie @Claudio-NinjaBet e @Davide ! Allora procedo a fare una scommessa per poi prelevare..
Ho depositato perchè avevo ricevuto un bonus privato. Depositando 100€ ricevevo subito 20€.. ho rigiocato i 20€, ma non i 100€.. ora rigioco quelli e ci siamo!
Grazie mille ragazzi!
-
OVVIAMENTE...appena iscritto, inviato documento, depositato 60€.......non mi arrivano i bonus....c'è un limite di tempo entro cui fare la giocata? Perché con l'assenza dei campionati non so che riesco a trovare....mi ero fatto ingolosire da una partita di stasera quotata a 4....ma, a quanto pare, non sarà possibile utilizzarla....non è che hanno cambiato il bonus di benvenuto e sono rimasto fregato?
-
@johnny ti sei registrato dal link indicato sulla guida Ninjabet? Il bonus viene aggiunto al tuo saldo, hai controllato eventualmente nella sezione relativa ai tuoi bonus?
La promozione la vedo ancora attiva nel sito -
@anonymous Ho usato il link della guida e nella sezione dei miei bonus dice che non ce ne sono proprio ("Non hai bonus attuali")....ho seguito quanto detto dall'assistenza ed ho inviato una mail ma non so se e quando si risolverà la cosa...se mi cancello dal sito ho letto che non posso reiscrivermi.....non so nemmeno io come muovermi...
-
@johnny attendi la loro mail di risposta
-
@anonymous Speriamo bene.....uffa....è la prima che ho voluto provare a fare con un rollover....ho cominciato proprio con il piede giusto....
-
.....il sistema ha registrato il bonus casinò, mentre io ho cliccato su quello delle partite....adesso sto valutando che fare....comunque, per i nuovi iscritti, fate attenzione a cosa decide di fare il sistema di sua spontanea volontà....
-
@johnny penso dipenda dalla pagina dalla quale ti registri
-
@anonymous Housato il link della guida, più di questo che dovevo fare? Tra l'altro c'era scritto sempre il tutto sui 60+30 ecc, sia mentre mi registravo che al momento del deposito....eppure mi stanno dicendo che il sistema ha recepito tutt'altro....
-
una volta iscritti ed effettuato un deposito si può rinunciare alla benvenuto ( cancellare il bonus ) ?
-
@barcollo sì, dalla sezione "i miei bonus", puoi cancellarlo, e ti sarà sottratto dal saldo l'importo che ti era prima stato accreditato come bonus
-
@davide il bonus una volta preso ha comunque una scadenza ? grazie
-
@barcollo sì, la scadenza del bonus è scritta precisamente nella stessa pagina da cui puoi cancellarlo
-
@davide ti ricordi forse in quanto tempo va giocato ? ti chiedo perchè trovare una buona qualificante a quote alte su GD tra quote del book abbastanza penose e limiti di puntata credo sia impresa abbastanza difficile ....
per cui volevo capire se mi iscrivo adesso quanto tempo ho per completare la benvenuto ( a parte i 7 gg per depositare ) ....PS : magari potrebbe essere una info utile da aggiungere anche alle istruzioni
-
@barcollo
60 giorni dall'accredito sono un bel lasso di tempo, tuttavia il versamento il bonus e le vincite da esso derivate rimarranno come importi soggetti alle restrizioni del bonus. Questo significa che finchè non lo avrai soddisfatto, con quel saldo, potrai piazzare solo scommesse con quota maggiore o uguale a 2,5.
Se vorrai piazzare scommesse a quote minori prima di aver concluso la benvenuto, dovrai utilizzare un altro deposito, privo di restrizioni. -
@davide ottimo grazie 1000
-
ciao ragazzi, purtroppo ho vinto la puntata di 90 su giocodigitale... è poi successo che giocando l'altra partita per completare il rollover, il sito non mi ha permesso di giocare (poiché la potenziale vincita superava 50 euro.. mah) soprattutto poi dopo aver fatto la bancata su betfair (mannaggiatutto). Quindi ho dovuto riparare ai danni su betfair puntando di nuovo. Che devo fare? 92092 giocate ognuna con vincita minore di 50? inoltre quando abbino le giocate voi consigliate prima di puntare o bancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet