[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@grigio92 sì
-
Salve scusate ma è normale che gioco digitale non mi abbia accreditato i soldi subito dopo il deposito? ho contattato l'assistenza che mi ha detto che entro 48 ore mi arriva
-
@ciancio95 solitamente arrivano subito. magari è un loro problema tecnico. attendi le 48 ore e facci sapere se ti arrivano.
-
@claudio-ninjabet vabè devo aspettare per forza lunedì a quanto pare comunque volevo chiederti un parere.
Per sbaglio ho versato altri 60 euro sul conto perchè sono deficiente -.- come posso ovviare alla cosa senza perdite troppo grandi? mi conviene giocarmi 60 con rating alto per perderci un po di meno oppure mi conviene magari aspettare che mi accreditano il bonus così quei 60 valgono anche per il rollover (giusto?) oppure se li gioco ora valgono lo stesso per il rollover? -
@ciancio95 conviene aspettare il bonus e al limite li usi per il rollover.
-
Ok piccolo dettaglio:mi ha detto il tizio che se il bonus mi viene accreditato manualmente non avrò il rollover ma devo giocarmi fino a 150 euro a quota 2.5 (quindi tutto soldi miei senza che mi accreditano ancora i 30) per poi riceverne 30 di saldo reale prelevabile quindi mi suggerite una buona strategia? Se punto tutti i 150 insieme limito le perdite sul guadagno? O e lo stesso se faccio più puntate? Perche se faccio più puntate magari posso gestire meglio la responsabilità ma non so se ci perdo uguale
-
@ciancio95 aspetta prima il bonus e poi applichi la strategia giusta. non basarti sul forse della chat perchè sono molto incompetenti. una volta ricevuto il bonus vedrai le condizioni in "bonus attuali"
-
Okkey grazie mille claudio sto trovando il ninjaclub davvero utile. Ma per quanto riguarda i giri gratis corrispondono a 50 centesimi? O posso fare 5 giri a puntata alta?
-
@ciancio95 i giri gratis che ti offrono sono sempre a minima puntata, quindi su starbust 10 cent
-
Ok grazie mille
-
ciao a tutti
mi trovo a scommettere 150 perchè la prima scommessa sfortunatamente l'ho vinta. dividero l'importo in due puntate da 75. volevo chiedere se a quota minima di 2.5 se ne trova di partite a rating minimo 95% per cercare di minimizzare le perdite...altrimenti 92 di rating è buono secondo voi (considerando che si perde 6euro puntando 75) ??
grazie -
@roberto0210 da 90 in su è accettabile. monitora e magari lo trovi un 95% (considera che sono iniziati quasi tutti i campionati maggiori). non filtrare per liquidità e se non ti viene abbinata tutta la bancata aspetta fino a qualche ora prima della partita o banca alla quota più alta con liquidità
-
Ciao a tutti,
anche io come tanti di voi ho vinto la scommessa e ovviamente ora devo fare il rollover, io per 195€, purtroppo vedo che faccio fatica a trovare quote con rating molto alto, arrivo al massimo a 91, oltretutto devo scommettere un po' prima dell'inizio delle partite altrimenti tengo troppo capitale bloccato per troppi giorni, adesso vedo partite con rating decente il 17 e il 19 agosto, quindi aspetto sperando di ritrovarle tra 3 giorni -
Consiglio a tutti i ninja di iscriversi e aspettare un giorno a fare il primo deposito:
Ciao Goku,
benvenuto su Gioco Digitale!Vogliamo premiarti subito e regalarti un bonus aggiuntivo, oltre a quello di benvenuto previsto per tutti i nuovi registrati.
Se effettuerai un deposito entro domani alle 23.00, riceverai un ulteriore bonus di 5 o 10 euro :5 euro di bonus per un deposito fino a 49 euro
10 euro di bonus per un deposito oltre i 50 euroQuesto Bonus non sarà automatico, ma provvederemo ad accreditarlo manualmente non appena riceveremo una tua conferma: puoi rispondere direttamente a questa email comunicandoci di aver effettuato il versamento.
Non perdere questa occasione!Buon divertimento!
Il Servizio Clienti di Gioco Digitale -
ragazzi ho un problema (tra l'altro avuto anche con bwin): mi fissa un limite di vincita pari a €150 il che mi rende impossibile scommettere i €90 tutti assieme tutti in una volta in una partita decente. Avete riscontrato anche voi la stessa situazione?
-
@mizardll purtroppo Gioco Digitale ha diversi limiti di puntata. Devi contattare l'assistenza via mail chiedendo di farteli rimuovere o per lo meno alzare
-
@claudio-ninjabet scusami ma ho bisogno di un aiuto.
ho giocato i 90 a 4.20 ma ho vinto quindi sono in rollover.
Ho aperto l'oddmatcher e ho scelto una partita dal rating alto > 2.50, l'ho bancata su betfair per la massima liquidità disponibile e al momento di piazzarla su giocodigitale mi ha fatta puntare solo 3 euro per limite di vincita possibile superato e quindi credo di perderci un bel po' di soldi avendo solo la bancata.
Cosa mi sono perso o cosa ho combinato?
Posso rimediare in qualche modo?
grazie -
@mambo1969 hai due alternative.
1-se la partita gioca nei prossimi giorni puoi provare a martellare l'assistenza di gioco digitale chiedendo di alzarti i limiti di vincita per quella partita specifica;
2-Su Betfari effettuare una puntata (lato blu) dello stesso importo a cui hai bancato e stessa quota in modo da annullare la bancata (ovviamente poi devi coprirti per quei 3 euro che hai giocato su GD) -
@anonymous
grazie,
la partita gioca stasera quindi proverò a puntare su betfair, ma se i limiti sono questi quando lo finisco il rolloover???
grazie 1000 per la risposta -
@mambo1969 in effetti sì, sono un po' ridicoli ad imporre questi limiti. Dopo aver risolto per questa partita contattali comunque via mail chiedendo di farteli rimuovere o per lo meno alzare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet