[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@tsunamimario ma chiudere il conto è l'ultima spiaggia! sbloccali come ti ho detto e fai prima
-
Salve a tutti, vedo che questa offerta ha creato problemi a molti.. Mi consigliate quindi di lasciar perdere, oppure provare lo stesso?
-
Ragazzi mi spiegate come richiedere in dietro almeno i soldi versati??
-
@giggired dovresti richiedere la chiusura del conto in assistenza.
-
@davide e specificare che voglio indietro i soldi versati??
-
@giggired sì
-
@davide Adesso provo
-
Ho inviato tutto all'assistenza adesso aspetto una loro risposta
-
@fucci96 io ti consiglio di non farla, per 30€ del c***o rischi di perderne 300, al massimo se vuoi punta su una quota assurda tipo 6 dove è davvero impossibile vincere la scommessa, 4 non basta rischi ancora troppo dato che se vinci ti bloccano tutto
-
ragazzi, mi hanno limitato il limite di scommessa a 2 miseri euro e devo completare ancora il rollover di 150€. Che faccio??
-
@miroshima Ciao, prova ad inviare una email all'assistenza (la chat non può fare niente). In caso di risposta negativa, dovrai completare il rollover con i limiti attuali.
-
@davide ma in teoria possono bloccarmi il conto e sequestrami i soldi?
-
@miroshima se non soddisfi i requisiti di puntata entro la scadenza del bonus, ti verranno cancellati bonus + vincita e ti rimarranno solo i 60€ depositati
-
@davide sono tentato di fare 75 scommesse da 2 € in un botto, ma ho paura che poi mi chiudono l'account con i soldi sopra, per questo ti ho chiesto
-
@miroshima no, non ti chiudono l'account, il massimo che possono farti è metterti i limiti di scommesse come hanno già fatto. Fossi in te inizierei già a piazzare le scommesse da 2€ per portarmi avanti con il rollover
-
Scusate, ho letto un sacco di commenti di persone che hanno avuto problemi con questo bonus, e uno dei principali mi sembra essere quello che limitano le vincite massime, in modo che uno sia obbligato a fare scommesse piccolissime per raggiungere il rollover. Questa cosa mi pare di aver capito che accada soprattutto quando si vince la prima scommessa iniziale di 90€. E qui la mia domanda: ma se invece che una sola scommessa da 90€ ne punto 3 da 30€, per esempio, non dovrei evitare il problema? Vero che ho più probabilità di vincerne una, ma a quota alta diventa molto molto difficile.
-
@giongiongiongion sì, puoi fare anche come hai scritto
-
Alla fine io sono riuscito a piazzare 75 scommesse da 2 euro per arrivare ai 150 euro necessari a finire questo rollover. La maggior parte le ho piazzate nel fine settimana, dato che andando in là con i giorni il limite di 2,50 euro di vincita spariva e mi rimaneva solo quello di 2 euro a puntata. Durante il pomeriggio perso a fare ciò ho potuto notare tra le tante cose che le quote con rating più alto non me le lasciavano giocare, mentre una quota con rating più basso sulla stessa identica partita si. "Agghiacciante" cit.
Io per terminare quanto prima questa odissea mi sono fiondato anche su quote con rating fino all'80%, dato che non è proprio semplice nel breve periodo trovare 75 quote > di 2,5 con rating alto.
Comunque avessi letto prima la discussione avrei lasciato perdere, un calvario simile per 30 euro potenziali di guadagno non vale la candela per quanto mi riguarda. Vi consiglio di fare lo stesso, rinunciate a 30 euro ma ci guadagnate in salute mentale. E soprattutto non vi ritrovate con i soldi bloccati finché al termine del rollover. -
ciao ragazzi, ho letto un po' di chat e volevo capire una cosa: forse il bonus è sceso da 30 a 5 euro, perché cliccando sul link presente su ninjabet alla pagina del bonus benvenuto ti riporta in una pagina esattamente uguale a quella presente nell'immagine (a cui si è invitati a prestare attenzione che la schermata sia esattamente quella) ma il bonus è da 5 euro e non 30
Voi ne sapete qualcosa? -
@ga hanno appena cambiato l'offerta benvenuto. aggiorniamo le istruzioni al più presto. grazie per la segnalazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet