[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Alla chat di aiuto mi hanno detto che i 18 euro versati nn possono essere prelevati ma solo le vincite. Ma che cavolo significa?
-
@tsunamimario puoi prelevare solo i soldi vinti (i depositi li devi giocare interamente, come per qualsiasi sito di scommesse). Inoltre, se hai bonus o rollover attivi, devi terminarli prima di poter prelevare le somme vincolate
-
@davide Si poi mi ha spiegato che per prelevarli tutti dovrei chiudere il conto
-
@tsunamimario ma chiudere il conto è l'ultima spiaggia! sbloccali come ti ho detto e fai prima
-
Salve a tutti, vedo che questa offerta ha creato problemi a molti.. Mi consigliate quindi di lasciar perdere, oppure provare lo stesso?
-
Ragazzi mi spiegate come richiedere in dietro almeno i soldi versati??
-
@giggired dovresti richiedere la chiusura del conto in assistenza.
-
@davide e specificare che voglio indietro i soldi versati??
-
@giggired sì
-
@davide Adesso provo
-
Ho inviato tutto all'assistenza adesso aspetto una loro risposta
-
@fucci96 io ti consiglio di non farla, per 30€ del c***o rischi di perderne 300, al massimo se vuoi punta su una quota assurda tipo 6 dove è davvero impossibile vincere la scommessa, 4 non basta rischi ancora troppo dato che se vinci ti bloccano tutto
-
ragazzi, mi hanno limitato il limite di scommessa a 2 miseri euro e devo completare ancora il rollover di 150€. Che faccio??
-
@miroshima Ciao, prova ad inviare una email all'assistenza (la chat non può fare niente). In caso di risposta negativa, dovrai completare il rollover con i limiti attuali.
-
@davide ma in teoria possono bloccarmi il conto e sequestrami i soldi?
-
@miroshima se non soddisfi i requisiti di puntata entro la scadenza del bonus, ti verranno cancellati bonus + vincita e ti rimarranno solo i 60€ depositati
-
@davide sono tentato di fare 75 scommesse da 2 € in un botto, ma ho paura che poi mi chiudono l'account con i soldi sopra, per questo ti ho chiesto
-
@miroshima no, non ti chiudono l'account, il massimo che possono farti è metterti i limiti di scommesse come hanno già fatto. Fossi in te inizierei già a piazzare le scommesse da 2€ per portarmi avanti con il rollover
-
Scusate, ho letto un sacco di commenti di persone che hanno avuto problemi con questo bonus, e uno dei principali mi sembra essere quello che limitano le vincite massime, in modo che uno sia obbligato a fare scommesse piccolissime per raggiungere il rollover. Questa cosa mi pare di aver capito che accada soprattutto quando si vince la prima scommessa iniziale di 90€. E qui la mia domanda: ma se invece che una sola scommessa da 90€ ne punto 3 da 30€, per esempio, non dovrei evitare il problema? Vero che ho più probabilità di vincerne una, ma a quota alta diventa molto molto difficile.
-
@giongiongiongion sì, puoi fare anche come hai scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet