[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@marok1992 io sto facendo come te, cioè gioco qualsiasi cosa capiti a tiro, ogni tanto banco, ogni tanto no, quelle più lontane nel tempo non le banco subito. Considera che se ne becchiamo una ventina (su 75) a 2.50 (ma io sto giocando anche quote più alte), alla fine potremmo perderci una 50ina di euro, che essendo partiti per guadagnarne 20 è un bel pacco, ma se consideri che, ora come ora, io sono sotto di 280 euro, sinceramente me ne [censored] se ne perdo 50.
Comunque, bei furbacchioni questi di GD, non c'è che dire.
-
io sto continuando a puntare di tanto in tanto nella giornata 2€ provando però sempre cifre superiori prima.. mancano ancora 120€ quindi ci vuole tempo ancora ma così sta funzionando per ora che sono senza limine di vincita.. e nel frattempo continuo a minacciarli
comunque pensavo, se giocassi i soldi sul casinò e vincessi dite che così riuscirei a svincolarli dal bonus? -
@gallo3 se hai del saldo vincolato come bonus sport allora non puoi giocarlo sul casinò
-
@albes @gallo3 e chiunque fosse interessato a come ho "risolto" io la situazione dei blocchi...subito dopo aver scommesso 90 euro e aver vinto...sono stato "[censored]" da GD con blocchi e restrizioni riguardati le scommesse..nello specifico potevo fare puntate solo da 2 euro..dopo varie lametele al povero [censored] che era di la in chat(dato che non mi consentivano con ogni mezzo di completare il rollover e non mi permettevano di ritirare le vincite gia fatte se non rinunciando al bonus e alle vincite e prelevando solo i 60 euro messi)..sicche ho iniziato a fare varie puntate da 2 euro..a quota minima di 2.5 bancando su betfair a 2...dopo la ottava puntata mi è stato messa un altro blocco ,la mia vincita massima consentita era 2.5...per tutto il pomeriggio non mi è stato piu possibile far niente...nella sera invece ho provato a fare puntate da due euro per le prossime settimane...nello specifico della serie a...me le hanno tutte prese senza il limite di vincite..nello specifico ho fatto tutte x da 2..senza bancare anche perche ora come ora non ci sono le bancate su batfair..poi provai altri mercati di partite di stasera come (vince squadra 1 ed entrambe le squadre segnano)e sempre nella stessa partita feci tutte le combinazioni a riguardo ovvero 2gg 1ng 2ng xgg xng , tutte accettate da 2..cosi ho finito di fare le 75 scomesse da due euro..ora non so perche alcune volte mi metteva il blocco di vincita a 2.5 e altre volte no..forse perche sono piu attenti ai mercati principali, e a quelli piu vicino come data..in ogni caso la cosa migliore sarebbe sempre bancare (nel mio caso non mi era possibile utilizando betfair ma bancando lo stesso da 2 ce la si puo fare)cosi facendo si perde per me tra i 15 e i 40 euro...pero bisogna aver tempo di starci dietro e con la voglia...personalmente volevo concludere presto sta storiaccia e come detto sopra puntando sempre sulla stessa partita nello stesso mercato tutte le pur perdendo, qualcosa recupero e anzi se ho fortuna azzecco anche le quote piu alte qualcosa guadagno....insomma ho rimasto 137 euro sul conto ..completato il rollover e mi resta cosa mi viene da tutte le puntata da 2 euro che ho giocato
-
Bene!A seguito di una scommessa da 2 euro vinta su gd mi hanno imposto pure il limite di vincita a 5 euro oltre al limite di puntata di 0.01.Ridicoli.
-
@marok1992 hai ''risolto'' ma è una follia, anche perchè le quote sopra i 2.5 di solito sono mezze perse in partenza, a questo punto vista l'assenza di limiti per la tua serata non ti conveniva puntare 50€? anche perchè ora le combo sono impossibili da bancare decentemente
-
@Black risolto infatti è fra virgolette..ovviamente ci vado in perdita...ma mai quanto se avessi lasciato il bonus e la vincita che avevo fatto con i 90 euro iniziali..il limite da 2 di puntata l'ho sempre avuto..l'unica cosa che cambiava era il limite di vincita...che da 2 euro e 50 era passato a 50 euro....in ogni caso stasera con le partite che giocavano oggi/stasera un po per caso un po puntanto sullo stesso evento nella stesso mercato tutte le combinazioni come gol e vince..o cmq altri mercati ...ho perso 58 euro e ne ho vinti 66,72......ovvio botta di [censored] o quel che vuoi volevo solo sbrigarmermela in poco tempo diciamo e provando a non perderci troppo..(sicuramente o avendo [censored] forse no)perdero di piu di quanto non avrei fatto bancando...ma io ci ho messo 1 oretta neanche facendo cosi..tra trovare le partite bancare ecc ci si mette dei giorni..non vuole essere ne un consiglio ne altro..ma solo un [censored] a gd che mette subito restrizioni dopo la prima vincita nel minor tempo possibile e con il minor sbatti tutto qui
-
io ci sto perdendo un pochino più di tempo.. punto e banco 2 euro su tutte le partite che man mano escono sulla oddmatcher fino a circa 85% di rating, è più lungo ma limito al minimo le perdite e per ora sto mantenendo solo il limite di puntata senza quello di vincita, tra l'altro se non avessi mai bancato sarei pure andato a guadagnare avendone vinte il 75%
-
non caspisco su 66 euro sul conto solo 47 euro possoi prelevare.
-
Alla chat di aiuto mi hanno detto che i 18 euro versati nn possono essere prelevati ma solo le vincite. Ma che cavolo significa?
-
@tsunamimario puoi prelevare solo i soldi vinti (i depositi li devi giocare interamente, come per qualsiasi sito di scommesse). Inoltre, se hai bonus o rollover attivi, devi terminarli prima di poter prelevare le somme vincolate
-
@davide Si poi mi ha spiegato che per prelevarli tutti dovrei chiudere il conto
-
@tsunamimario ma chiudere il conto è l'ultima spiaggia! sbloccali come ti ho detto e fai prima
-
Salve a tutti, vedo che questa offerta ha creato problemi a molti.. Mi consigliate quindi di lasciar perdere, oppure provare lo stesso?
-
Ragazzi mi spiegate come richiedere in dietro almeno i soldi versati??
-
@giggired dovresti richiedere la chiusura del conto in assistenza.
-
@davide e specificare che voglio indietro i soldi versati??
-
@giggired sì
-
@davide Adesso provo
-
Ho inviato tutto all'assistenza adesso aspetto una loro risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet