[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@raziel se perdi subito la scommessa da 90€ allora non ti limitano subito, anche se il rischio c'è sempre e non conosciamo le cause che facciano scattare la limitazione. puoi anche sfruttarla con meno ma, come dicevo, il rischio c'è sempre
-
Ho piazzato la scomessa a quota 3 su giocodigitale e a quota 3.15 la bancata, non sono altissime ma nemmeno bassisime mi pare, spero di farcela a perderla
-
Ho trovato un rating del 91.9%, mi è sembrato decente
-
Sono stato limitato a 0,01 euro e ho ancora 60 euro da sbloccare bah!
-
Ciao a tutti, sfortunatamente ho vinto la scommessa sul sito, mi son trovato il conto limitato (puntata massima 2€) ed ora, dopo 3/4 scommesse da 2€ mi ritrovo ulteriormente limitato (vincita massima 2,50€) io mi chiedo, se il minimo che si puo scommettere sono 2€, e la quota minima per sbloccare il bonus è di 2,5 , non posso più sbloccare il bonus, ne tanto meno riprendermi i miei soldi? Ora ho provato a scrivergli una e-mail, ma comunque questo Book a mio avviso è scandaloso, dopo una sola vincita, non mi son mai ritrovato un conto ghiacciato
-
@giorgio16 Sono vergognosi si. Da denuncia. Anche a me è capitato il limite di vincita massima dopo una serie di scommesse da 2 euro una dietro l'altra. Tuttavia ho notato che il limite di vincita massima tende a scomparire se lasci passare un po' di tempo, tipo mezz'oretta. E ti rimane solo quello da puntata massima 2€. Prova ad aspettare un po', dovrebbe scomparire e dovresti rimanere solo con il limite di puntata massima a 2€.
-
Ho visto che questo book offre molte promo
Vorrei registrarmi senza fare la benvenuto..che ne dite? -
@rosariot nessuno ti obbliga a fare la benvenuto, se sei sicuro di questa scelta iscriviti pure e rifiuta il bonus
-
@davide Lo so che nessuno mi obbliga, è un pensiero che mi è venuto vedendo gli ultimi utenti i problemi che stanno avendo.
Gli utenti limitati, lo sono anche per le promo ricorrenti che fa? -
@rosariot La limitazione su gd è particolare, non influisce sulle promo in sè, ma sui limiti di puntata/vincita. Ad esempio si può tranquillamente continuare a sfruttare le promo casinò tipo i giri gratis.
-
Ma volendo si può segnalare la cosa all'aams? Se si come?
-
@ninjaelena io sto continuando a puntare 2€ su qualunque cosa mi dia possibilità.. andrò sicuramente in perdita, ma massimo 10€ contro i 230 di cui sono fuori per ora.. poi chissà magari mi sbloccano pure i 2€
-
sto leggendo ora di moltissime limitazioni ai conti gioco, dite che conviene depositare meno o aspettare a fare questa promo?
perché effettivamente GD offre un sacco di ricorrenti, e mi intriga parecchio -
- devo imparare a leggere sempre le discussioni prima
- vinco la partita a 4.75 (che già ti fa incazzare) e mi limitano immediatamente le puntate a 2€ .
E che diamine.
-
Raga mi hanno limitato le puntate a 0,01 euro e ho ancora 60 euro da sbloccare,ho già inviato diverse mail con richiesta di aumentare il limite e mi hanno risposto con messaggi automatici,non mi resta altro che dire addio ai 60?
-
@gallo3 eheh, è l'unica purtroppo! io ero riuscita a farne addirittura una da 5€, ma solo una volta!
-
@nonamesan2 No perché se ti "arrendi" e non hai finito il rollover perdi tutte le vincite che hai avuto finora legate al bonus e hai indietro solo i 60€ di deposito iniziale. Devi provare più volte nella giornata a piazzare scommesse, prima o poi riuscirai, i limiti sono dinamici!
-
@ninjaelena sta volta me l'hanno piazzato nel c***, è da ieri che sto provando in tutti i campionati,anche in live,ma il limite resta da 0,01... illegale
-
@NinjaElena anche a me sta capitando la stessa cosa che sta capitando praticamente a tutti...dopo aver giocato 90 euro,mi è stata messa la limitazione di puntata a 2 euro...in seguito dopo 9 giocate da 2 euro mi è stata messa la limitazione di vincita a 2 euro e mezzo...in pratica è come se avessero detto "ok ti diamo il bonus se depositi 60 euro...ma se perdi amen, se vinci ti mettiamo ogni limitazine possibile per non ritirarli ne il bonus ne le vincite...a te ogni quanto cambiava la limitiazione?perche io è da mezzora che ci sono dietro...sempre 2.5 di vincita massima..tranne una volta che ho visto 5 euro??
-
@marok1992 @nonamesan2 Io provavo una partita, se limite vincita-> logout e un'ora dopo riprovavo e via così. La maggior parte delle volte non riuscivo, tipo 7 volte su 10 non riuscivo. Se ci si connette poche volte al giorno puoi essere sfortunato e beccare sempre i momenti in cui sei limitato, per quello è meglio insistere e provare tante volte in momenti diversi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet