[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@tonymontana ora stanno limitando quasi tutti,per ora lascia perdere,più avanti magari si risolve qualcosa.
-
@tonymontana secondo me potresti anche provare, magari cerca di giocare partite di campionati maggiori anche se con rating un po' più bassi o deposita più di 60 e soprattutto non prelevare subito tutto appena finisci
-
@tonymontana o al massimo provi a fare quella sul casinò
-
Salve ragazzi, ma per questo bonus, su gioco digitale è possibile trovare quote al 95% o più alte? O è una chimera? Attualmente trovo solo al 90%
-
Una domanda per chi c'è passato, avete idea se con 20/30 euro c'è il rischio di essere limitati? E inoltre se punto 90 e perdo rischio comunque di essere limitato?
-
@raziel se perdi subito la scommessa da 90€ allora non ti limitano subito, anche se il rischio c'è sempre e non conosciamo le cause che facciano scattare la limitazione. puoi anche sfruttarla con meno ma, come dicevo, il rischio c'è sempre
-
Ho piazzato la scomessa a quota 3 su giocodigitale e a quota 3.15 la bancata, non sono altissime ma nemmeno bassisime mi pare, spero di farcela a perderla
-
Ho trovato un rating del 91.9%, mi è sembrato decente
-
Sono stato limitato a 0,01 euro e ho ancora 60 euro da sbloccare bah!
-
Ciao a tutti, sfortunatamente ho vinto la scommessa sul sito, mi son trovato il conto limitato (puntata massima 2€) ed ora, dopo 3/4 scommesse da 2€ mi ritrovo ulteriormente limitato (vincita massima 2,50€) io mi chiedo, se il minimo che si puo scommettere sono 2€, e la quota minima per sbloccare il bonus è di 2,5 , non posso più sbloccare il bonus, ne tanto meno riprendermi i miei soldi? Ora ho provato a scrivergli una e-mail, ma comunque questo Book a mio avviso è scandaloso, dopo una sola vincita, non mi son mai ritrovato un conto ghiacciato
-
@giorgio16 Sono vergognosi si. Da denuncia. Anche a me è capitato il limite di vincita massima dopo una serie di scommesse da 2 euro una dietro l'altra. Tuttavia ho notato che il limite di vincita massima tende a scomparire se lasci passare un po' di tempo, tipo mezz'oretta. E ti rimane solo quello da puntata massima 2€. Prova ad aspettare un po', dovrebbe scomparire e dovresti rimanere solo con il limite di puntata massima a 2€.
-
Ho visto che questo book offre molte promo
Vorrei registrarmi senza fare la benvenuto..che ne dite? -
@rosariot nessuno ti obbliga a fare la benvenuto, se sei sicuro di questa scelta iscriviti pure e rifiuta il bonus
-
@davide Lo so che nessuno mi obbliga, è un pensiero che mi è venuto vedendo gli ultimi utenti i problemi che stanno avendo.
Gli utenti limitati, lo sono anche per le promo ricorrenti che fa? -
@rosariot La limitazione su gd è particolare, non influisce sulle promo in sè, ma sui limiti di puntata/vincita. Ad esempio si può tranquillamente continuare a sfruttare le promo casinò tipo i giri gratis.
-
Ma volendo si può segnalare la cosa all'aams? Se si come?
-
@ninjaelena io sto continuando a puntare 2€ su qualunque cosa mi dia possibilità.. andrò sicuramente in perdita, ma massimo 10€ contro i 230 di cui sono fuori per ora.. poi chissà magari mi sbloccano pure i 2€
-
sto leggendo ora di moltissime limitazioni ai conti gioco, dite che conviene depositare meno o aspettare a fare questa promo?
perché effettivamente GD offre un sacco di ricorrenti, e mi intriga parecchio -
- devo imparare a leggere sempre le discussioni prima
- vinco la partita a 4.75 (che già ti fa incazzare) e mi limitano immediatamente le puntate a 2€ .
E che diamine.
-
Raga mi hanno limitato le puntate a 0,01 euro e ho ancora 60 euro da sbloccare,ho già inviato diverse mail con richiesta di aumentare il limite e mi hanno risposto con messaggi automatici,non mi resta altro che dire addio ai 60?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet