[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@elendiro perchè su betflag puoi bancare solo importi multipli di 0.50 (quindi 0.50€, 1€, 1.50€, 2€, ecc..)
-
@anonymous ottimo allora userò quello per togliermi sto fastidio, grazie mille
-
Salve a tutti sono nuovo
Volevo sapere se qualcuno è disposto ad aiutarmi a capire come funziona questo bonus di benvenuto e cosa dovrei fare
Vi scrivo il bonus di GiocoDigitale in cosa consiste:10,00 eur WELCOMEBONUS
Canale
Tutti
Prodotti validi
Scommesse sportive
Giochi validi
Tutti gli sport
Importo del bonus
10,00 eur
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione
Punta 80,00 EUR su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni
0,00 eur
Importo da rimborsare
0,00 eur
Pagato
10,00 eur
Requisito di riscossione in sospeso
Punta 80,00 EUR su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)Grazie in anticipo
-
@lucap123 è il bonus benvenuto che ha rollover 8x. quindi hai depositato 20€? segui quanto indicato nella guida comunque, scommetti i 30€ che hai nel conto cercando di perderli; se vinci la puntata dovrai scommettere altri 50€ rispettando la quota minima, dopodiché potrai prelevare
-
@anonymous mi puoi linkare la guida? Dato che sono nuovo non sono sicuro sul come utilizzare i soldi perciò se puoi mi guidi passo passo?
-
@lucap123 in cima a questa discussione trovi il link che riporta alla guida
ovviamente dovrai adattare gli importi in base a quanto hai depositato tu
-
@anonymous su giocodigitale ho un credito di 25 euro grazie al bonus... Come regolo l'oddsmatcher?
-
@anonymous ah e poi io ho messo 20 euro... Perché non mi sono stati aggiunti 10 euro ma solo 5?
-
Buongiorno a tutti!
Ho cominciato la benvenuto su gioco digitale. Purtroppo ho vinto le prime due scommesse (a 3,5 e a 4!!!).
Adesso però ho un problema. Dalla terza scommessa ho cominciato ad avere restrizioni prima sul limite di vincita con una scommessa a 50 euro, poi limite di giocata che è passato da 20 a 10 e stamattina a 2!!! siccome mi sono rimasti da giocare per completare il rollover circa 60 euro cosa mi conviene fare? Se continuo a giocare praticamente alla fine del rollover avrò una perdita sicura. A questo punto ho pensato di chiudere il conto e riprendere i 60 depositati all'inizio. Che mi consigliate? -
@antropophagus purtroppo devi continuare a giocare puntando 2€ alla volta cambiando partita. Prova in vari momenti della giornata dato che i limiti possono essere dinamici e cambiare a seconda dell'orario e della partita.
Se chiudi il conto ti ridarranno solo i 60 depositati, ergo perderai tutti i soldi bonus (comprese le responsabilità perse su betfair)
-
Io non riesco a contattarli in chat.. qualcuno sa come si fa?
-
@patrick91 oggi non è attiva. in genere la trovi nella pagina 'Contatto', cioè qui: https://www.giocodigitale.it/it/account/contact
-
Ok grazie.. Avendo il blocco da 2€, facendo troppe scommesse da 2€ una dietro l'altra vengo limitato ulteriormente?
-
@patrick91 non è detto e non lo sappiamo purtoppo prima che ti aumentino il limite di vincita ti conviene fare più puntate possibili
-
Proverò.. Non ho problemi a fare 75 scommesse da 2€. Tempo ne ho.
Il problema è se dopo tot scommesse mi castrano tutto e ho ancora più soldi bloccati su quel sito ridicolo. Robe da denunciare all'aams, vergognosi neanche rispondono alle mail.
Grazie comunque per il supporto. @Anonymous -
Adesso limite di 5 euro di vincita.. Impossibile scommettere praticamente a quota 2,5... Cosa posso fare?
-
Stesso problema di patrick91. stamattina ho cominciato con le scommesse da 2 euro ma ora ho il limite di vincita a 5.
Cosi è impossibile completare il rollover. -
@patrick91 stesso identico problema, dopo aver preso la vittoria del Benevento a 3,6............ e se non chiudo l'offerta vado sotto di 20€
edit: anzi se non la completo e non mi sbloccano quindi le vincite vado sotto di più di 200€
-
@gallo3 eh esatto oltre 200, altro che 20.. Andiamo sotto di tutta la responsabilità persa su betfair!
Per quello al momento mi fermo con le scommesse da 2 euro, che poi non gli giri di bloccarmi del tutto e vado sotto ancora più. Attenderò lunedì che sblocchino la chat o rispondano alle mail. Vergognosi veramente. Pollo io comunque, solitamente controllo sempre la discussione prima di iniziare una benvenuto.. stavolta mi sono dimenticato. Sennò per 20 euro di guadagno neanche rischiavo. Peccato -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet