[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@hyipstudioitalia hai già scommesso su giocodigitale? e hai limiti?
-
no devo ancora versare,
-
@hyipstudioitalia allora punta 90€ in una sola scommessa.
-
Salve, qualcuno mi può spiegare le tempistiche del buono? Ho depositato i 60 euro e ho verificato l'identità ma non ho ancora ricevuto alcun bonus. Almeno la prima tranche non dovrebbe essere immediata? Grazie
-
@vrahel sì, dovresti riceverla subito. prova a sentire la chat.
-
ciao a tutti,
ho tentato già 3 volte di effettuare il bonus di benvenuto ma GiocoDigitale mi mette il limite di vincita e non mi fa proseguire nel bonus. E ho quasi 300€ bloccati lì. Ho mandato mail chiedendo di sbloccare 3 giorni fa ma ancora niente....voi avete notizie in merito a questo problema ? -
@fabiopi67 hai provato a scommettere su più partite gli importi massimi che ti permette di puntare? e sopratutto su partite più importanti o in live dovresti avere limiti più alti.
-
Ciao e grazie per avermi risposto. Ho cominciato questa esperienza solo 15 giorni fa e quindi non so cosa vuoi dire, magari se mi dai una spiegazione più dettagliata riuscirò a comprendere. Nel senso che per il momento mi sto attenendo a ciò che richiede la promo in oggetto. Se però non dovessi avere lo sblocco dei limiti nonostante la mail inviata, non posso rimanere con 300€ bloccati in zona deposito. Sarò contento di ovviare nel modo che mi consigli ma ti prego di entrare più nel dettaglio....tante grazie e buona giornata a tutti....e complimenti per il lavoro svolto su questo sito !!
-
@fabiopi67 grazie per i complimenti comunque intendo che invece di piazzare un solo punta e banca con un importo alto, piazza più punta e banca su varie partite.
se hai già puntato 90€ (60 deposito + bonus), ti mancheranno 150€ per completare il rollover e poter prelevare. quindi invece di puntare 150€ in una sola scommessa, punta 3 da 50€ su 3 partite (ad esempio). dipende dal limite che ti viene imposto. ma cerca partite più importanti così da riuscire a puntare un importo maggiore. -
Ho scoperto con piacere di aver appena vinto su gd un pareggio dato a 4. Sigh... speriamo non partano subito le limitazioni
-
Trova solo: "Di Wu v Xin Gao"
-
@Chris ricontrolla più tardi. stiamo facendo della manutenzione.
-
@Claudio-NinjaBet ora infatti è comparso tutto il tennis ma manca il football
-
@Chris non abbiamo ancora terminato.
-
Se gioco (e perdo) i 30€ di bonus sono a posto o il rollover si applica anche al deposito come su bet365? (considerando che mi va bene lasciare lì i 60 per promo future)
-
@HideMyAss999 si applica anche al deposito. per sicurezza puoi controllare nelle condizioni tra i bonus attivi del tuo account.
-
@Claudio-NinjaBet Ah, grazie: avevo guardato ma non mi ero accorto che si apriva la sezione con tutte le condizioni spiegate nel dettaglio
-
-
ciao @Claudio-NinjaBet mi sono appena iscritto per fare la benvenuto e mi si è aperta una finestra in cui dice che con il prossimo deposito avrò 100 giri gratis sul casinò. c'è scritto qualcosa da qualche parte per massimizzare i guadagni? devo fare prima la benvenuto? insomma illuminami come sempre e grazie
-
@fraske i 100 giri gratis sono un'altra benvenuto (quella sul casinò). fai quella delle scommesse (cioè deposita 60 ricevi 30 con rollover) perchè non puoi farle entrambe.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet