[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@creaturo scrivi una mail all'assistenza chiedendo l'innalzamento dei limiti di vincita e vedi se approvano la tua richiesta
-
@anonymous grazie, ci provo.
-
Dato che ho letto che molti utenti vengono limitati dopo la prima puntata potre optare per un tattica del genere?
1 - Punto 30 euro a quota molto alta/multipla per essere quasi certo di perderli
2 - punto 60 euro a quota > 2,5
Il dubbio mi rimane sulla puntata dei 60 euro. Se vincessi la puntata potrei prelevare o scatterebbe comunque il rollover?
Grazie -
@andrebalos Gioco Digitale vincola sia il deposito che il bonus per il rollover, quindi se vinci la puntata di 60 che hai scritto non potrai ancora prelevare
-
@anonymous Grazie! Posso comunque scommettere 90 euro in multipla per aumentare le probabilità di perdere subito?
-
@andrebalos sì, puoi
-
Mi sono registrato da poco su questo sito, devo completare il rollover. Posso scommettere sulle maggiorate? Se si dove le trovo? (ho visto che il sito è pressoché identico a bwin, credo che sia una sorta di affiliazione e so che su bwin le maggiorate ci sono)
-
@davorum Le Maggiorate su GD le trovi andando su Scommesse > Calcio > Quote Maggiorate, come per Bwin
-
@anonymous grazie! avevo dato un'occhiata ma mi danno limite di vincita a 10€, sti mascalzoni
-
Salve a tutti, sto valutando l'iscrizione a questa offerta anche se ne ho altre in corso, perchè mi pare che la liquidità necessaria sia contenuta.
Ho dato un'occhiata sopra ma confesso di non aver letto tutti i 1200 messaggi.
Ad oggi c'è qualche strategia consigliata per cercare di evitare problemi (non puntare 90 euro tutti insieme, quote o partite particolari, multiple, ecc...)?
Grazie. -
@agiaco Ciao, purtroppo non c'è una strategia sicura per evitare di essere limitati, ma non a tutti succede. Affrontala normalmente, magari puntando in multipla cercando di perdere sul book. Il frazionamento delle scommesse, che normalmente è una cosa buona, qui è più complesso perchè anche il deposito è vincolato all'eventuale rollover, e quindi conviene perdere tutto subito.
-
@passenger grazie, metterò delle multiple, appena finisco il corso base sul nuovo multiplicatore!
-
Buonasera a tutti. oggi ho voluto puntare anchio con questa offerta benvenuto.... avendo poca responsabilità in betfair ho potuto puntare solo 70 dei 90€ previsti. Come volevasi dimostrare avendo vinto su GD non ho potuto portare la vincita in betfair ed ora non abbastanza fondi per puntare qualsiasi scommessa per i prossimi 7 giorni ( protezione giocatore).
Voi che siete esperti....posso continuare a fare rollover su Betflag ? premetto che non sono iscritta... grazie mille! -
@prettymustard84 tieni conto che Betflag ha un'offerta Benvenuto: https://www.ninjabet.it/benvenuto-betflag
ti conviene fare dei punta-punta sui book dove sei già iscritto, leggi qui come funziona: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta
-
@Anonymous ho cercato di leggere la guida ma non riesco a comprenderla e vorrei evitare casini. Potresti farmi un esempio concreto simile al mio caso in cui devo utilizzare Betfair per aumentarne il saldo? Ho un buon saldo in giocodigitale appunto. Grazie mille!
-
buonasera, vorrei sapere se i 90 euro devono essere investiti in un'unica scommessa o se posso dividerli in 2/3. grazie per la disponibilità.
-
@peppenico994 puoi dividerli senza problemi
-
Scusate, una riflessione ad alta voce. Se io giocassi solo 30 euro (supppongo che giocando 30€ a quote superiori a 2,50 mi prenda il bonus e non il saldo reale) avrei la possibilità di cercare una quota molto alta, allo scopo di perdere, con una responsabilità limitata rispetto a giocare 90 euro.
A quel punto, perso il bonus, se anche mi limitassero potrei chiudere il conto e chiedere la restituzione del deposito, o comunque frazionare le giocate per fino a perdere tutto il saldo, che a quel punto essendo saldo reale non avrebbe rollover.
Da qualche parte sbaglio ma non capisco dove -
@agiaco purtroppo viene limitato bonus + deposito al momento dell'attivazione, quindi devi giocare completando il rollover o perdendo tutto il saldo. Puoi frazionare già da subito le giocate, non cambia molto.
-
@davide ho capito davide. In realtà volevo giocare senza frazionare per tentare di perdere tutto subito ed evitare di essere limitato magari quando non sono ancora arrivato neanche a giocare i primo 90€.
Sono roso dai dubbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet