[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@slf77 eh lo so, pure a me! si può fare con più calma è vero, io cercavo di sboccare la situazione in fretta perché quei soldi mi servono per andare avanti con altre offerte!
-
Vi confermo e sottoscrivo quanto ho scritto sopra, mi si è appena aggiornata la scritta a : welcome bonus sport 100% incassato, quindi rollover finito nonostante limite vincita a 2 euro, ergo tutto è possibile. in bocca al lupo!
-
A CHI DEVE INIZIARE LA BENVENUTO: Io non sono nessuno, non do indicazioni, GD ha delle ottime ricorrenti, io per prima consiglierei di iscriversi, è di richiedere il bonus benvenuto che consiglierei di valutare prima che potreste trovarvi nella mia (e quella di molti altri) situazione, quindi dovreste calcolare non solo di avere 400/600€ di responsabilità ma proprio 400/600€ che non vi servono nell’immediato, perché per sbloccarli potrebbero volerci una/due settimane o anche tre a causa delle limitazioni sulle vincite o sulle puntate, quindi potreste ritrovarvi a dover fare 75 puntate da 2 euro e non riuscire a farne più di 3/4 al giorno. in qualche modo ci si arrangia sempre però valutate anche questo fattore! Fate come vi sentite e in bocca al lupo!
-
@ninjaelena Io ho appena scoperto di avere il limite di vincita a 10€, da quello che hai scritto ho capito che il limite non è fisso ma potrebbe cambiare, giusto?
Quindi pure se dovessero abbassarmi il limite a 2€ di vincita, in seguito potrebbero alzarlo? Altrimenti non mi spiego come tu abbia fatto.Comunque già ti ringrazio per la speranza che mi hai dato
-
ciao,
provo a giocare su gioco digitale, ma mi esce la scritta che al massimo posso giocare 2 euro per evento.. help!! -
@Claudio-NinjaBet ho problemi a prelevare perché mi dice di attivare il 3d code secure ma è già attivo e quando verso non me lo chiede il codice di sicurezza
-
@tonylwm esatto, il limite è dinamico quindi può cambiare! almeno, con me è stato così quindi immagino sia per tutti! l'ho scritto appunto per dare speranza agli altri perché io qualche giorno fa ero disperata!
-
@ninjaelena Voglio sposarti.
Proverò immediatamente questo approccio. -
@ninjaelena Grande Dopo 1 ora già il limite di vincita è passato da 10 a 50.
Passo e chiudo per evitare di spammare troppo nel thread -
@eredin_zed in bocca al lupo!
-
@tonylwm ottimo allora!
-
@ninjaelena Adesso mi viene spontanea qualche domanda: hai per caso notato se questi limiti vengono "sciolti" quando tutte le scommesse in gioco sono terminati?
Inoltre, poichè dici che i limiti non sono ancorati su una partita, hai tenuto d'occhio solo due/tre partite e cercato di puntare su quelle?
Così magari risulta meno stressante l'operazione. -
mi hanno messo il limite a 2 centesimi in pratica mi hanno vietato di giocare sul conto ho 250 euro e devo chiudere il conto e mi faranno un bb per i miei 60 euro oltre ad aver perso i 190 euro su gioco digitale ho perso i 170 euro della bancata persa su betfair
-
@Claudio-NinjaBet cosa mi consigli di fare ora?
-
@eredin_zed sì, per la prima domanda: quando tutte erano refertate riuscivo a farne qualcuna in più rispetto a quando ne avevo ancora in corso! alla seconda domanda: mi è capitato in 2 casi di non riuscire a puntare su 2 partite e qualche ora dopo riuscirci. con altre non ci sono riuscita neanche dopo.
io nello specifico ogni giorno dalle 00.01 scommettevo solo su partite del giorno stesso così erano tutte refertate in giornata e il giorno dopo si ricominciava... -
@giuseppelamb non sono dello staff ma ti rispondo lo stesso, pochi messaggi più su ho raccontato cosa è successo a me, ti riassumo : i limiti sono dinamici, non chiudere il conto, dovrai armarti di pazienza e cercare di piazzare scommesse diverse volte al giorno, prima o poi ce la farai...
-
@NinjaElena si ma io ho il limite a 2 centesimi non 2 euro !! non posso scommettere nulla!!
-
@giuseppelamb io avevo il limite di VINCITA a due euro, non di puntata, quindi pure io non potevo virtualmente fare nulla!
-
e dopo quanto tempo ti hanno cambiato le cose? @NinjaElena
-
@Claudio-NinjaBet cosa mi consigli di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet