Guadagni di Marzo 2019
-
@Cika ahahahahah sei un grande
-
Buonasera comunità
vi ho conosciuto nel recente 26 marzo 2019 e ho provato a portare a termine la prima offerta di benvenuto di Better. Ebbene questo mese di marzo si presenta proficuo, anche se resto umile, e porto a casa la bellezza ben +4€ (95 investiti=spesi, 99 vinti).Pace interiore a tutti!
-
@siMONO ha detto in Guadagni di Marzo 2019:
Probabilmente ultimo mese sopra i 1000.
Mese nero per le limitazioni: Eurobet, Skybet e Betclic nonostante giocate su campionati maggiori.Che cifre giochi in media nelle sure ?
-
@Sansone95 800-1k per campionati e mercati maggiori. 100-400 per il resto.
-
@siMONO scusa, ma le trovi con dei software o a mano? perchè nessuno lo dice mai, è un segreto?
-
@vanker Come scrivo su ogni topic dei guadagni sfrutto solo i software gratuiti che si trovano nelle prime pagine di google cercando "surebet". Il resto a mano su mercati che per esperienza so essere sballati. Tutto prematch.
-
@siMONO ah ok, scusa ma sono poco attivo sul forum e probabilmente mi sono perso i tuoi messaggi, scusa ma fino ad ora non ti han limitato con quelle somme?
-
@vanker Sto andando avanti così da svariati mesi. Alcuni books ancora vanno a gonfie vele, altri mi hanno limitato.
-
il 28 marzo ho fatto 1 anno che faccio mb ,chiudo il mese a 480 euro sfruttando le varie promo scommesse e casinò, le slot le ho lasciate perdere il mio mese di gioia con loro l ho già avuto a gennaio, poi a febbraio un massacro, marzo sarebbe potuto essere più corposo se non avessi buttato 150 euro per aspettare a contropuntare
-
@davide13682 ha detto in Guadagni di Marzo 2019:
il 28 marzo ho fatto 1 anno che faccio mb ,chiudo il mese a 480 euro sfruttando le varie promo scommesse e casinò, le slot le ho lasciate perdere il mio mese di gioia con loro l ho già avuto a gennaio, poi a febbraio un massacro, marzo sarebbe potuto essere più corposo se non avessi buttato 150 euro per aspettare a contropuntare
Ciao, sto pensando di iniziare su ninjabet. Riusciresti a dirmi in media quanto hai guadagnato in questo anno? con quante ore dedicate al giorno? Grazie
-
@siMONO quante limitazioni hai ricevuto fino ad ora?
-
@vanker Betclic, william hill, gioco digitale, betfair, sportpesa, skybet, in parte marathon sui mercati secondari.
-
Scusate il ritardo.... Mese di marzo senza nessuna benvenuto e con poco tempo dedicato, ma con Eurobet in grande spolvero, +540,52€
Ci si aggiorna al prossimo mese, CIAOOOO
-
@Cika mi piace il tuo foglio Excel, simpatico come il tuo nome
-
@Cika la scritta "investimento" che va sopra la freccetta che perla...
-
@KuroroX ciao diciamo mediamente su i 500 euro al mese...un paio d ore per leggere forum cercare la combinazione giusta per le varie promo, inserire i dati nel profit
-
@davide13682 Grazie mille! Quindi diciamo che una volta finite le guide di ninjabet poi bisogna trovarsi le offerte più o meno da soli giusto?
-
@KuroroX allo stato attuale praticamente si.
-
@Link Va bene grazie; in sostanza bisogna avere un po di esperienza immagino, per scegliere le offerte più adatte.
-
@KuroroX oltre a quelle che segnalano tramite telegram o nelle ricorrenti, se segui il forum vedi che si possono sfruttare anche altre, tipo esclusive che ti possono arrivare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet