Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@CacNinja @lordcasco esatto, l'abbonamento è una tantum
-
Mi sembra interessante l'impatto che questo potrebbe avere sul mercato di betfair. Finalmente potremmo risolvere il problema dell'assenza di liquidità per chi banca!
-
@lordcasco Esatto, ho letto, dicono che è la vendita del corso, non un abbonamento.. Ma possono dar garanzie in merito a un investimento tale? Anche se il trading dipende molto dal budget e dalle strategie.. Che ritorno, anche in percentuale, credete abbia
-
@skrolin Impossibile stilare un profitto medio delle strategie; non è un guadagno sicuro come il matched betting, qui si tratta di studiare, conoscere i campionati, le squadre, saper leggere le partite, conoscere gli stati di forma dei giocatori ed avere anche un po' di sedere.
-
@DeanWinchester non sono d'accordo, una strategia si chiama tale perchè testata nel tempo e profittevole nel medio/lungo termine.
-
@MarcoRubino è palese l’errore di battitura professore fortunatamente lo so come si scrive, altrimenti avrei scritto ho anche nel secondo caso comunque grazie ora HO visto le guide , buona serata
-
@Chomp96 volevo segnalare che sto provando ad inserire una multipla nel profit tracker, ho notato che se nella data dell'evento incolli dal oddsmatcher, non lo memorizza, sei obbligato ad inserire la data e l'orario dalla finestrina che si apre, credo che se si può corregere farebbe si che l'inserimento dei dati sia più veloce e scorrevole
-
@skrolin ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
profittevole nel medio/lungo termine
Questo se la sai applicare, altrimenti anche la migliore strategia va a farsi benedire. Ti ripeto, devi conoscere bene le squadre ed i loro momenti per sapere qual è la strategia migliore da applicare ma anche questo non ti garantisce che vada in porto.
-
@skrolin non è così che funziona! esiste una cosa chiamata varianza, nel trading come nel poker
-
@DeanWinchester Certo, si distacca totalmente dal concetto di MB e si cerca di trarre guadagno da altro giustamente.. Il guadagno/perdite dipende da troppe variabili purtroppo
-
Dal mio punto di vista grandissima iniziativa! Anche se al momento non mi iscriverò per non avere troppa carne al fuoco. Mi auguro che in questo ninja traders club ci siano solo persone che capiscono quello che si sta facendo e non gente che partecipa pur non capendo niente solo inseguendo il famoso soldo facile, perché col betting exchange a differenza che col matched betting ci si può fare molto male
-
Scusate, post triplo
-
Scusate, post triplo
-
@InBorghese so cosa è una varianza, appunto per questo prima di vendere una strategia si testa...nel medio lungo termine per questo chiedevo se fosse profittevole.
-
Questa è davvero una svolta verso a qualcosa di nuovo rispetto a quanto finora trattato su NB, mi sembra un argomento interessante ma allo stesso tempo impegnativo, ergo al momento mi accontento del MB fintantoché rimarrà profittevole.
-
Che dire ??? Super ..quando ho iniziato il Mb con voi non avevo mai fatto una scommessa in vita mia e ora punto e banco anche le cose più assurde e di cose ne ho ancora da imparare ..nel frattempo cercavo di studiare da solo il trading unendo la mia grande passione per il tennis e questo mondo dell’exchange ...e voi ve ne uscite con questo , mi ci butto in doppia capriola ...Fantastico
-
Grandissimi Sono già all'opera. Solo una domanda: per quanto riguarda FairBot per gli utenti mac? Non esiste alternativa? Grazie
-
@InBorghese sono un trader di borsa per professione.. I soldi non li fa chi conosce la varianza.. li fa solo chi sbaglia di meno. E qu
-
Prevedo gente che all'acqua di rose si approccera' al trading e ne resterà deluso/scottato. Bisogna avere consapevolezza di quello che si fa e a cosa si va incontro
-
@qqqtrader verissimo, purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet