Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@zioporci con quante operazioni?
-
@vanker ... ahahahahah .. mi riferivo alla promo sconto del corso... che fino a pochi gg fa era ad un prezzo scontato
-
-
@DiDoWanderer se ti riferisci al ninjascanner, funziona anche da mobile, ma devi utilizzare il browser in modalità desktop sia per il ninjascanner che per i book dove apri le partite, oltre a dover utilizzare firefox
-
Questo post è eliminato! -
ma sbaglio o è cambiata la grafica della finestra che compare una volta cliccato su "aggiungi al PT"?!?!? mi esce una finestra molto più piccola e con i dati più ammassati ..è così o è un problema mio?
-
@protec20 è così, in questo modo è possibile indicare precisamente i dati da importare nel profit tracker (se usi o meno un bonus) prima di salvare la schedina, ti evita ulteriori ritocchi in seguito nel profit tracker
-
@Davide ok...c'è da sistemare le dimensioni però disallineamenti
-
@Davide ma non diciamo nulla che è arrivata l'esclusione delle partite dal Dutcher????
-
@Lukeskywalker abbiamo inviato l'avviso Telegram questa mattina
-
@Anonymous vero , visto ora
-
Ottimo aver messo la possibilità di escludere le partite
Manca l'ultima cosa adesso, avere tutte le partite disponibili
-
ciao a tutti, è la prima volta che mi capita di fare un punta-punta utilizzando bonus in entrambi i books....come imposto i valori saldo reale e bonus?
-
@protec20 tratta i due bonus in due righe separate. Nella prima consideri bonus la puntata 1 e soldi reali la puntata 2.
Nella seconda riga fittizia, inserisci semplicemente un incasso pari al bonus usato, dato che è come averlo giocato a rating 100% -
@Davide allora, io ho book 1 puntata 20(di cui 18 bonus) e book 2 puntata 22 (di cui 8 bonus)
-
@protec20 scrivi nel book 1 puntata 2€+18 di bonus e book 2 puntata 22€
nella seconda riga, scrivi direttamente un guadagno di 8€ -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet