Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Marshmello puoi scriverci ad info@ninjabet.it
-
Che succede al profit tracker?
-
@sonocomesono stiamo eseguendo una piccola manutenzione, tornerà online a breve
-
@Anonymous ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@sonocomesono stiamo eseguendo una piccola manutenzione, tornerà online a breve
Grazie
-
Vi capita anche a voi con Eurobet di avere il ninja scanner bloccato? Tiene conto solo di Betfair, mentre eurob è completamente fermo
-
Tra 8 gg. mi scade l'abbonamento a Ninjabet e vorrei acquistare il corso Ninjatrading.
Non c'è una formula pacchetto Ninjabet+Ninjatrading, magari con uno sconticino aggiuntivo ? -
@NinjaBeppe attualmente purtroppo non sono presenti offerte di questo tipo, per cui gli acquisti vanno effettuati separatamente
-
Ragazzi sono dall’ipad e non so se l’estensione che avevo installato sul pc è presente anche qui (ho la sincronizzazione). Le partite aperte nelle schede non compaiono
-
@NinjaBeppe non lo dire a me... io l'ho preso a giugno ...mi sono detto " beh ... inzio ora .. mi spratichisco con le strategie ecc ecc..." dopo 2 mesi 60 eurozzi in meno ... ehehhehehehe
-
@zioporci con quante operazioni?
-
@vanker ... ahahahahah .. mi riferivo alla promo sconto del corso... che fino a pochi gg fa era ad un prezzo scontato
-
-
@DiDoWanderer se ti riferisci al ninjascanner, funziona anche da mobile, ma devi utilizzare il browser in modalità desktop sia per il ninjascanner che per i book dove apri le partite, oltre a dover utilizzare firefox
-
Questo post è eliminato! -
ma sbaglio o è cambiata la grafica della finestra che compare una volta cliccato su "aggiungi al PT"?!?!? mi esce una finestra molto più piccola e con i dati più ammassati ..è così o è un problema mio?
-
@protec20 è così, in questo modo è possibile indicare precisamente i dati da importare nel profit tracker (se usi o meno un bonus) prima di salvare la schedina, ti evita ulteriori ritocchi in seguito nel profit tracker
-
@Davide ok...c'è da sistemare le dimensioni però disallineamenti
-
@Davide ma non diciamo nulla che è arrivata l'esclusione delle partite dal Dutcher????
-
@Lukeskywalker abbiamo inviato l'avviso Telegram questa mattina
-
@Anonymous vero , visto ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet