Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Cika ah su questo non ti posso aiutare io
-
@Anonymous ma avete introdotto anche i segnali ?
-
@lau-albu no, si parla di altro in quella discussione
-
@Anonymous ah ok
-
Ciao a tutti, ho seguito la guida dell'over 1,5. Mi hanno abbinato solamente una puntata su 4 e volevo chiedere se era normale il fatto che dopo esserci stato un goal le puntate non abbinate venissero annullate. Grazie
-
@Casta91 si
-
In pratica su 25 partite della giornata di ieri una decina rispettavano il requisito di "4 partite su 5 con almeno 2 goal ma....c'e' un ma....su queste 10 diverse avevano i 2 goal realizzati oltre il minuto 70 (quindi da non considerarsi per attuare strategia superover),Delle poche partite da prendere in considerazione i goal sono stati realizzati prima dei 20 minuti (quindi da non prendere in considerazione) e in ultimo su 3 partite da prendere in considerazione 2 sono finite 0--0 (quindi potenziale perdita del 55/60% cadauno) ed una è finita 1-0 (profitto potenziale 22/25%).
-
@aprutino2 le analisi prematch non ti indicano che al 100% quei match termineranno in over 1.50, altrimenti saremmo tutti ricchi. Semplicemente ti offrono una prima visione di ciò che ci si può aspettare da una determinata partita.
Per i match in cui il goal è avvenuto prima del 20esimo minuto esiste un'altra strategia (SuperOver Avanzata). Per le partite terminate 0-0 purtroppo capita, ma è per questo che bisogna seguire il match Live ed evitare di entrare nel mercato se il ritmo è piatto
-
ma solo io continuo ad avere problemi con il nuovo profit? Ora mi apre le scommesse e appaiono bianche. provo a cancellarle e non lo fa. E' un bagno di sangue, mi sa che torno al buon vecchio foglio excel.
edit. provo a reinserire la scommessa fatta, appare nella lista, la richiamo ed è tutta bianca
-
@lordcasco hai provato a cliccare sul tasto aggiorna dopo aver apportato le modiche? In generale hai provato ad aspettare qualche secondo dopo aver richiesto la riga? Non sempre è immediato il caricamento dei dati e può apparire vuota in quel breve lasso di tempo
-
@Davide si. Aggiornato, chiuso, riaperto, cambiato browser ecc. personalmente ci continuo a litigare col profit e non capisco se sono l’unico ad avere problemi
-
@lordcasco se non risolvi aggiornando e aspettando, contattaci via email ad info@ninjabet.it allegando lo screen del problema (prima e dopo la schermata dell'errore) per approfondire da cosa possa dipendere
-
Dopo qualche settimana chi ha acquistato il corso in che situazione si trova? Capitale investito, %stake usato e %di profitto sul capitale?
-
@Link ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
Dopo qualche settimana chi ha acquistato il corso in che situazione si trova? Capitale investito, %stake usato e %di profitto sul capitale?
mi piacerebbe anche a me saperlo. come si trova dopo circa un mese ...
-
@Link Allora, io ti posso dare la mia esperienza ma va da sé che è totalmente relativa in quanto è limitata nel tempo e hai un solo riscontro:
Tempo: 2 settimane, da inizio mese a metà aprile, poi ho avuto problemi con la rete a casa e non sono più riuscito a vedere le partite live come si deve, sul cellulare non mi piace.
Capitale 500€
Stake 4% (20€)
Numero operazioni: 51
Guadagno 17.78% (in euro 136.10)Da notare che in alcune operazioni ho fatto delle piccole varianti alle strategie proposte.
Inoltre c'è un fattore importantissimo da tenere in considerazione ed è quello emotivo, a volte fai più danni tu non seguendo il piano prefissato che la strategia in sé.
Spero possa esserti utile.
-
Staff vorrei contattarvi riguardo i profitti delle mie affiliazioni per chiarire alcuni dubbi. A quale indirizzo mail devo scrivere?
-
@Marshmello puoi scriverci ad info@ninjabet.it
-
Che succede al profit tracker?
-
@sonocomesono stiamo eseguendo una piccola manutenzione, tornerà online a breve
-
@Anonymous ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@sonocomesono stiamo eseguendo una piccola manutenzione, tornerà online a breve
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet