Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Anonymous
Ciao, ho acquistato ieri il pacchetto Trading, le guide riesco a visualizzarle, ma mi continua a dare "accesso proibito" per il forum dedicato. Come posso risolvere? Grazie -
@ayeye prova ora
-
@Anonymous avete intenzione di inserire qualcosa anche sul tennis a breve o vi concentrate solo sul calcio?
-
@Alby786 attualmente vogliamo concentrarci sul calcio. Vediamo se in futuro inseriremo anche qualcosa sul tennis
-
Buongiorno, sono molto interessato al corso ma al momento, causa mancanza di tempo e connessione adeguata ( per come la vedo io senza una fibra almeno 30mb con un buon ping si corre più rischi causa latenza.. ) non posso. Ma ad ottobre, finita la stagione lavorativa, voglio iniziare questo percorso, naturalmente qua come ninja! Nell' attesa però vorrei documentarmi il più possibile, anche attraverso la lettura di libri oltre che al classico internet.. Qualcuno mi può consigliare qualche testo adatto? Pure in inglese non ci sono problemi.. Su google si trova un sacco di guru e falsi profeti pronti a spillarti migliaia di € ma, sicuramente, capaci di dare anche qualche consiglio valido.. In particolare un certo G.L. ( in caso censuro anche le iniziali eh ), che si professa il primo l'unico ed inimitabile del trading sportivo, che ha fatto un libro che costa una decina di € su questo argomento.. qualcuno lo ha letto?
Personalmente conto di aumentare in questi mesi il mio capitale grazie al fenomenale matched betting, ed al mio lavoro, per poi iniziare, piano piano, a sfondare i book di surebet ( belle pulite con tutti i crismi ) ed iniziare a tradare qualche evento, prima sul calcio, poi sul tennis fino ai cani, cavalli, l'infinito ed oltre...
Se ho questi piani, e conto di realizzarli, lo devo soltanto a voi ninja! Mi avete dato una bella svegliata e soprattutto ho capito che pur abitando in questo paese un pò malandato che offre poche opportunità ai giovani, se ci si rimbocca le maniche e ci si impegna cè ancora il verso di " svoltare " economicamente..
Grazie ancora a tutti, belli e brutti, e buona giornata. -
@Cika ti consiglio di studiarti bene bene le guide gratuite che trovi qui: https://www.ninjabet.it/guide-ninjatrading e di testare molto la prima strategia gratuita
non ho libri interessanti sul trading sportivo da consigliarti.
-
Salve, la strategia gratuita da voi proposta è applicabile a ogni partita di ogni campionato ? Perchè nel video mi pareva di aver sentito una roba del tipo "solo nei weekend" ma non ho ben compreso il senso.
-
@Alessandro999 va bene qualsiasi partita che rispetti i requisiti descritti
-
@Cika Su Amazon troverai tante recensioni in merito al libro del signor "ecceing", a pelle come personaggio non mi ispira, poi non metto in dubbio che ne sappia più di me e che conosca il suo lavoro.
-
@Cika ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
Buongiorno, sono molto interessato al corso ma al momento, causa mancanza di tempo e connessione adeguata ( per come la vedo io senza una fibra almeno 30mb con un buon ping si corre più rischi causa latenza.. ) non posso. Ma ad ottobre, finita la stagione lavorativa, voglio iniziare questo percorso, naturalmente qua come ninja! Nell' attesa però vorrei documentarmi il più possibile, anche attraverso la lettura di libri oltre che al classico internet.. Qualcuno mi può consigliare qualche testo adatto? Pure in inglese non ci sono problemi.. Su google si trova un sacco di guru e falsi profeti pronti a spillarti migliaia di € ma, sicuramente, capaci di dare anche qualche consiglio valido.. In particolare un certo G.L. ( in caso censuro anche le iniziali eh ), che si professa il primo l'unico ed inimitabile del trading sportivo, che ha fatto un libro che costa una decina di € su questo argomento.. qualcuno lo ha letto?
Personalmente conto di aumentare in questi mesi il mio capitale grazie al fenomenale matched betting, ed al mio lavoro, per poi iniziare, piano piano, a sfondare i book di surebet ( belle pulite con tutti i crismi ) ed iniziare a tradare qualche evento, prima sul calcio, poi sul tennis fino ai cani, cavalli, l'infinito ed oltre...
Se ho questi piani, e conto di realizzarli, lo devo soltanto a voi ninja! Mi avete dato una bella svegliata e soprattutto ho capito che pur abitando in questo paese un pò malandato che offre poche opportunità ai giovani, se ci si rimbocca le maniche e ci si impegna cè ancora il verso di " svoltare " economicamente..
Grazie ancora a tutti, belli e brutti, e buona giornata.cioè secondo te un ping di 30ms contro un ping di 70/80ms cambia qualcosa? ti garantisco di no.. se è questo il "problema" vai tranquillo che alcuni vanno anche in 4g con ping sopra 200ms e non hanno problemi , alla fine e meno di un quarto di secondo..
-
perfetto ho una satellitare 7mb ( con possibilità di aumentare i mb ) che ha un ping che oscilla tra i 25 ai 50 in base a dove si connette o banalmente anche al tempo.. Non mi resta che farmi un account demo fairbot e provare ad applicare la strategia gratuita!
Parlando sempre da profano, traderline e fairbot si equilvalgono o è meglio scegliere uno rispetto all'altro.. Ho sentito parlare della possibilità di fare trading verticale con traderline ma è solo un modo di vedere le quote ( in verticale al posto del classico orizzontale) o un metodo specifico di tradare alcune posizioni? -
@Cika ah su questo non ti posso aiutare io
-
@Anonymous ma avete introdotto anche i segnali ?
-
@lau-albu no, si parla di altro in quella discussione
-
@Anonymous ah ok
-
Ciao a tutti, ho seguito la guida dell'over 1,5. Mi hanno abbinato solamente una puntata su 4 e volevo chiedere se era normale il fatto che dopo esserci stato un goal le puntate non abbinate venissero annullate. Grazie
-
@Casta91 si
-
In pratica su 25 partite della giornata di ieri una decina rispettavano il requisito di "4 partite su 5 con almeno 2 goal ma....c'e' un ma....su queste 10 diverse avevano i 2 goal realizzati oltre il minuto 70 (quindi da non considerarsi per attuare strategia superover),Delle poche partite da prendere in considerazione i goal sono stati realizzati prima dei 20 minuti (quindi da non prendere in considerazione) e in ultimo su 3 partite da prendere in considerazione 2 sono finite 0--0 (quindi potenziale perdita del 55/60% cadauno) ed una è finita 1-0 (profitto potenziale 22/25%).
-
@aprutino2 le analisi prematch non ti indicano che al 100% quei match termineranno in over 1.50, altrimenti saremmo tutti ricchi. Semplicemente ti offrono una prima visione di ciò che ci si può aspettare da una determinata partita.
Per i match in cui il goal è avvenuto prima del 20esimo minuto esiste un'altra strategia (SuperOver Avanzata). Per le partite terminate 0-0 purtroppo capita, ma è per questo che bisogna seguire il match Live ed evitare di entrare nel mercato se il ritmo è piatto
-
ma solo io continuo ad avere problemi con il nuovo profit? Ora mi apre le scommesse e appaiono bianche. provo a cancellarle e non lo fa. E' un bagno di sangue, mi sa che torno al buon vecchio foglio excel.
edit. provo a reinserire la scommessa fatta, appare nella lista, la richiamo ed è tutta bianca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet