Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@sonocomesono non sono tanto d'accordo, perché se perdi ed esci al 70 esimo minuto avrai perso il 55% dei 10 euro che saranno tutti abbinati quindi 5,50€.la seconda la vinci al 25 esimo minuto con 2,5 euro abbinati,esci con 50 centesimi secondo il tuo ragionamento hai un utile del 20% che va a falsare la percentuale sulla perdita precedente.con quei 50 centesimi vinti sulla seconda scommessa tu avrai recuperato il 5% della perdita della prima e non il 20%
-
Una curiosità, ma se bisogna seguire le partite in live e dunque non si può operare contemporaneamente per più incontri, quanti match al massimo si possono sfruttare in un giorno? (di media) E inoltre il tempo dedicato non rischia di essere troppo rispetto al potenziale guadagno?
-
@lau-albu e già , naturalmente con piccoli importi perché sto provando ....ho puntato 20€ divisi in 4 come da guida e non si è avuto tempo di uscire visto i 2 gol consecutivi ..fatto +17,20 ...
-
@Slink94 ciò a cui bisogna puntare è riuscire ad aprire almeno 10 operazioni a settimana.
Esistono alcune strategie che dal momento in cui apri l’operazione al momento in cui la chiudi passano al massimo 10 minuti. Questo quindi ti consente di seguire più partire in un giorno.
Con la sola Strategia SuperOver chiaramente si fa fatica a seguire molte partite al giorno.
Piu di 2/3 al giorno (nel weekend) è difficile seguirle -
@angelbet Infatti i calcoli si fanno sia sul rendimento effettivo che sul capitale investito, nel nostro caso la percentuale di guadagno è comunque quella associata alle puntate abbinate.
Semplicemente in questa attività le perdite hanno un impatto maggiore, uscire in negativo con 10 operazioni di fila potrebbe rovinarti il mese.Per quello bisognerà aspettare che sia passato un bel po' di tempo prima di tirare le somme.
-
@brusa70 ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@lau-albu e già , naturalmente con piccoli importi perché sto provando ....ho puntato 20€ divisi in 4 come da guida e non si è avuto tempo di uscire visto i 2 gol consecutivi ..fatto +17,20 ...
infatti per quello dico che è stato buono :))
-
@angelbet scusa se chiedo ma solo per curiosità nelle 50 scommesse piazzate hai detto che hai seguito tutte le partite in live possibile che in tutte quelle che hai perso sei uscito sempre con -55%, io quando seguo una partita e vedo che il goal non arriva valuto anche di uscire prima per diminuire la perdita non bisogna per forza aspettare il -55% per uscire
-
Io sono un amante del trading sportivo e lo conosco e applico da molto tempo. Per problemi di liquidità tirare fuori circa 300 euro tutti insieme non mi è possibile.
Non c'è una possibilità di abbonamento o pagamento rateale? -
@Paolopelly attualmente l'unico metodo per acquistare il corso è effettuare subito il pagamento. Non so dirti se in futuro introdurremmo il pagamento mensile per acquistarlo.
-
@Paolopelly anche perché uno potrebbe leggersi tutto il corso nel primo mese e poi non pagare più ...
-
magari si può mettere un prezzo singolo per ogni guida per un tot di 300
-
Perché se voglio cancellare un mio commento mi dice che non ho i privilegi ?
-
@Anonymous ma la funzione Moneyback di betflag è identica al cashout di betfair?
-
@Profano sì
-
Perdere su Samp-Roma, Inter-Atalanta e Tottenham-City fa un po' ridere...
-
@Nipe Ho perso anch io ieri sera su Tottenham v City
-
il pallone è tondo
-
per quanto riguarda il movimento delle quote sull' 1x2 dopo che è stato segnato un gol c'è scritto che:
La nuova quota della squadra che ha segnato il goal sarà pari a (Quota iniziale – 1) / 3 + 1.
La nuova quota della squadra che ha subito il goal sarà pari a (Quota iniziale – 1) x 3 + 1.
c'è anche una formula per calcolare quale sarà la nuova quota della x? -
Eccolo quello che vuole tutto pronto ...sarebbe bello avere uno strumento che mi indichi partita per partita la strategia migliore ...lo so che la differenza la fa l’esperienza e seguire live le partite ..però avere già una situazione pre match basata sui dati ...
-
@ninuz purtroppo non è possibile stabilirla con precisione perché l'esito X viene sempre calcolato in base alle quote che assumono gli altri due esiti, per avere un corretto margine nel mercato 1X2. Quindi le formule indicate nella guida per gli esiti 1 e 2 ti danno un indicazione ma poi bisogna vedere quali quote precise assumono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet