Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Anonymous Secondo te una media di 40 euro al giorno li faccio?
-
@Morex ti sconsiglio di puntare al profitto giornaliero, ma concentrati sul guadagno mensile
Con impegno ti toglierai molte soddisfazioni, come già alcuni utenti che hanno acquistato il corso (e che possono confermartelo)
-
@Anonymous segnale che il profit traker da diverse ora non aggiorna i dati e rimane bloccato
-
@xsh3llx Sicuramente l'analisi personale conta tantissimo, ma per iniziare ad averla corretta ci vorranno tante partite live sotto le proprie pupille
Io ho iniziato questo mese per quello al momento mi attengo alle guide (anche se ho già iniziato a fare qualche variante) e aspetterò la fine dell'anno prima di dire se sarà un'attività in attivo o meno.
-
@vanker Infatti sto imparando a mie spese che la capacità di uscire al momento giusto è fondamentale quanto quella di entrare, poi le partite da rigori sbagliati e millemila pali e traverse ci saranno sempre
-
@l13763m potresti riprovare? hai cliccato sul tasto Aggiorna, giusto?
-
@Anonymous certo che si
-
@Anonymous quando provo a completare rimane la pagina bloccata
-
@l13763m potresti provare da un altro browser? perché a noi funziona correttamente
-
@Anonymous nulla...anche da Crhome
-
@l13763m è davvero molto strano perché a noi risulta tutto ok. Puoi allegare uno screen così capiamo esattamente il problema? Se non vuoi far vedere i dati puoi scriverci via mail a info@ninjabet.it
-
Rimango dell'idea che il superover se non con giocate piuttosto alte porta a perdita di tempo e poco guadagno se va bene,molto spesso anche se viene segnato un goal succede quando abbiamo solo il primo quarto di scommessa abbinata con una vincita di circa il 5% della puntata totale e di solo il 10% di un'eventuale perdita del 55%.io sono all'incirca in pari con 50 scommesse piazzate ma da quel che ho potuto vedere per recuperare una scommessa andata male ce ne vogliono non 3 ma ben 7/8 in positivo.Comunque continuo per avere dati più precisi e sarò felice di condividerli,siamo all'inizio e se ci aiutiamo possiamo toglierci delle soddisfazioni.
-
@angelbet Il 5% mi sembra basso anche con solo una puntata abbinata, la vincita più bassa che ho avuto fino ad adesso è stata del 10.8%, la più alta del 41.67%.
Quindi il recupero (diciamo che sei uscito come da guida al 55% di perdita) è variabile in 2-5 partite per quanto ho visto fino ad adesso.Comunque complimenti per le 50 operazioni piazzate in così pochi giorni, ma sei veramente riuscito a vedere tutte queste partite?
-
@AleRonin il 5% sul totale puntata,es:punti 10€ ovvero 4 da 2,5€ e te ne abbina solo una ne esci all'incirca con 50centesimi che sarebbero il 20% della quota abbinata ma il 5% del totale,poi tutto varia dalla quota iniziale e da quando segnano.si riesco a seguirle tutte fortunatamente, più che altro quando sono a lavoro,in determinati orari
-
@angelbet Ah ok, però se conteggi nel totale qualcosa che non è stato abbinato sfalsa il rendimento.
-
@AleRonin ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@angelbet Ah ok, però se conteggi nel totale qualcosa che non è stato abbinato sfalsa il rendimento.
Esatto, dovresti a quel punto considerare solo i 2,50 euro come stake investito
-
stasera Bologna - Chievo ha portato soddisfazioni a chi l'ha scelta per il superover:))
-
@sonocomesono non sono tanto d'accordo, perché se perdi ed esci al 70 esimo minuto avrai perso il 55% dei 10 euro che saranno tutti abbinati quindi 5,50€.la seconda la vinci al 25 esimo minuto con 2,5 euro abbinati,esci con 50 centesimi secondo il tuo ragionamento hai un utile del 20% che va a falsare la percentuale sulla perdita precedente.con quei 50 centesimi vinti sulla seconda scommessa tu avrai recuperato il 5% della perdita della prima e non il 20%
-
Una curiosità, ma se bisogna seguire le partite in live e dunque non si può operare contemporaneamente per più incontri, quanti match al massimo si possono sfruttare in un giorno? (di media) E inoltre il tempo dedicato non rischia di essere troppo rispetto al potenziale guadagno?
-
@lau-albu e già , naturalmente con piccoli importi perché sto provando ....ho puntato 20€ divisi in 4 come da guida e non si è avuto tempo di uscire visto i 2 gol consecutivi ..fatto +17,20 ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet