Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@enimo si ma infatti, come ho detto, la voglia di provare mi ha portato a questo, la liquidità non è un problema e quindi ha influito in queste scelte sbagliate.. ora farò tutto con più testa! Ho accettato la perdita in maniera molto easy sia chiaro! Ero consapevole di tutto quello che stavo facendo. Ad ogni modo ci vogliono attente analisi per andar bene nel medio lungo periodo ed io ho tutto da imparare ancora!
-
@aprutino2 Si però considera che puoi tranquillamente avere un mese no dove le perdite sono superiori alle vincite, per questo bisogna avere qualche centinaio di operazioni effettuate prima di poter dire se la strategia funziona (oppure capire che questa attività non va bene per noi).
Per esempio in un'operazione ho avuto una perdita alta perché non sono uscito al punto previsto, il lato emotivo ha vinto su quello razionale -
@xsh3llx Occhio che hai operato su partite che da guida non erano da SuperOver, in pratica erano da escludere a priori
-
@AleRonin ma poi "ho applicato la strategia al 2,5 e poi al 3,5", no non ha applicato nessuna strategia, visto che non si parla da nessuna parte di O2.5 e O3.5 in quella guida.
-
@AleRonin sicuramente devo migliorare anche l'analisi prematch, oltre a tutto il resto, nessuno lo mette in dubbio, ma ad esempio fiorentina v Frosinone, già vedendo i primi minuti di partita sembrava abbastanza spinta, e pensavo sarebbe finita con molti più goal! comunque devo studiare tanto
tu fai già trading da un pò? -
@Link infatti non se ne parla nella guida, ma il concetto è più o meno lo stesso, poi comunque sapevo che stavo facendo cose non giuste, ma non me ne è importato, tt qui!
Pienamente consapevole delle cavolate che stavo facendo -
come fate a dire che con l'analisi prematch si riesce a fare trading? ci sono partite che finiscono 0 a 0 o segnano al 80 esimo anche con statistiche contro, basta incapparne in 2 di fila e ci vuole un botto di tempo per recuperarle
-
@vanker non bisogna assolutamente infatti basarsi solamente sull'analisi prematch. Nelle guide sottolineiamo più volte l'importanza di combinare analisi prematch e live per ottenere risultati soddisfacenti
-
@Anonymous Io ho un budget di 2000 grazie a ninjabet.. comprerò tra poco il pacchetto da 299.. dovrei fare stake da 5%?
-
@Morex mantieniti sempre sul 3-4% massimo ad operazione
-
@Anonymous Secondo te una media di 40 euro al giorno li faccio?
-
@Morex ti sconsiglio di puntare al profitto giornaliero, ma concentrati sul guadagno mensile
Con impegno ti toglierai molte soddisfazioni, come già alcuni utenti che hanno acquistato il corso (e che possono confermartelo)
-
@Anonymous segnale che il profit traker da diverse ora non aggiorna i dati e rimane bloccato
-
@xsh3llx Sicuramente l'analisi personale conta tantissimo, ma per iniziare ad averla corretta ci vorranno tante partite live sotto le proprie pupille
Io ho iniziato questo mese per quello al momento mi attengo alle guide (anche se ho già iniziato a fare qualche variante) e aspetterò la fine dell'anno prima di dire se sarà un'attività in attivo o meno.
-
@vanker Infatti sto imparando a mie spese che la capacità di uscire al momento giusto è fondamentale quanto quella di entrare, poi le partite da rigori sbagliati e millemila pali e traverse ci saranno sempre
-
@l13763m potresti riprovare? hai cliccato sul tasto Aggiorna, giusto?
-
@Anonymous certo che si
-
@Anonymous quando provo a completare rimane la pagina bloccata
-
@l13763m potresti provare da un altro browser? perché a noi funziona correttamente
-
@Anonymous nulla...anche da Crhome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet