Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@NinjaBeppe beh se punti al minuto 70 si si...era 1.2 così facendo perdo 50cent e qualcosa (commissioni) e non 7.5 euro
-
Senno ci sono gli altri book in caso penso
-
@isi1988 se è così l'idea è buona, però come dice @Anonymous bisogna essere molto veloci.
-
scusate, qualcuno sta testando il trading? come vi trovate? io ho perso 2 partite con statistiche a favore ora sono in perdita.. vabè recupererò
-
Perchè Betfair mi ha fatto cashout con quella bancata, invece se inserisco nel calcolatore le stesse quote mi suggerisce di bancare 24.19€?
-
@Profano perché nel calcolatore devi togliere il 5% di commissione. Vedrai che ti indica con precisione 23.09
-
@Anonymous e quando faccio cashout non pago la commissione?
-
@Profano la paghi sul netto che incassi (quindi non solo sulla bancata come indica il calcolatore)
-
@Anonymous ah ok grazie. quindi il profitto massimo è già calcolato da betfair immagino, non mi devo preoccupare di nulla, giusto?
-
@Profano esatto, lascia fare a betfair i calcoli per il CashOut
-
Facendo una simulazione col Napoli stasera ho fatto un cash out di circa 0.30€, avendo abbinato solo una prima puntata di 2.5€ (circa il 12%?).
Vi torna come possibile risultato?La cosa strana che ho notato è che Fairbot sembra perdere la connessione dopo un po', c'è un modo per mantenere la sessione o vedere che tutto vada come deve andare?
-
@Enrichman il goal è avvenuto dopo poco per cui è normale. Ti consiglio magari di aspettare qualche minuto dopo il goal per far sì che la liquidità si assesti perfettamente, dopodiché esegui il CashOut.
Per FairBot è molto strano ti consiglio magari di contattare l'assistenza da qui: https://fairbot.it/assistenza/ segnalando il problema
-
@vanker Personalmente sono in guadagno e sono poche le operazioni in perdita, posso chiedere cosa hai puntato per fallirne due di fila?
Considera che bisogna guardare il lungo periodo, anche il mio guadagno è relativo, a fine anno si trarranno delle conclusioni molto più precise
-
@AleRonin non ricordo le due partite, ma avevo valutato bene le stat.. te punti solo su partite conosciute?
-
In considerazione del fatto (prendendo come esempio la strategia superover) che il profitto medio ad operazione avente esito positivo appunto è del 20/25% circa mentre la perdita al minuto 65/70 in caso di nessun goal si attesta attorno al 55/60% dello stacke puntato , possiamo desumere che per avere un margine di profitto questa strategia debba poter garantire una media di 3 operazioni su 4 concluse positivamente.Quindi tirando le somme alla fine del mese avendo fatto in totale 40 operazioni (stacke del 2,5% ognuna), 30 di esse dovono concludersi positivamente per avere appunto un margine di profitto.
-
Ieri ho provato anche io, con la prima strategia gratuita. Alla prima prova preso dall'entusiasmo sono partito con una singola operazione da 20 suddivisa in 4 puntate come da guida... la partita era fiorentina v Frosinone, la seguivo in live, peccato, tante occasioni da goal ma fino al 73' nulla quindi ho fatto cash out con una perdita di circa 15 euro. Poi altre 2 operazioni(sempre in perdita), la sera con il Napoli decido di fare mentre locale e stare con i piedi per terra,quindi decido di investire 10 max ad operazione al momento, ci sono tante cose da capire e non bisogna farsi prendere la mano. Con il Napoli sono andato in positivo all inizio...ho preso o1.5 subito con solo la prima puntata da 2.5 euro abbinata, cashout e guadagno di circa 0.45 cent. Poi preso dall entusiasmo, dall,'euforia e dalla voglia di fare ho subito applicato la strategia sull o2 5. Preso anche quello con un guadagno simile. Poi errore da niubbo, ripeto la stessa cosa nel secondo tempo sull o3.5 e lì sono andato di nuovo in perdita.
Sicuramente ho fatto un macello lo so... dovevo chiudere quella partita in positivo già dal primo o1.5, ma la voglia di provare e capire gli andamenti delle quote mi hanno portato ad errori.. ma sbagliando si impara! Ora consolidero questi concetti base. Applicando ancora la strategia gratuita e poi acquisterò l abbonamento. -
@xsh3llx L’errore più grande è stato secondo me fare tutto a sentimento, dovevi ipotizzare un tuo budget con cui iniziare e da lì impostare lo stake, iniziare con uno stake alto e poi abbassarlo perché si sono chiuse delle operazioni in perdita e poi rialzarlo random perché si è chiusa qualche operazione in profitto penso sia la via più veloce per perdere tutto il capitale
-
@enimo si ma infatti, come ho detto, la voglia di provare mi ha portato a questo, la liquidità non è un problema e quindi ha influito in queste scelte sbagliate.. ora farò tutto con più testa! Ho accettato la perdita in maniera molto easy sia chiaro! Ero consapevole di tutto quello che stavo facendo. Ad ogni modo ci vogliono attente analisi per andar bene nel medio lungo periodo ed io ho tutto da imparare ancora!
-
@aprutino2 Si però considera che puoi tranquillamente avere un mese no dove le perdite sono superiori alle vincite, per questo bisogna avere qualche centinaio di operazioni effettuate prima di poter dire se la strategia funziona (oppure capire che questa attività non va bene per noi).
Per esempio in un'operazione ho avuto una perdita alta perché non sono uscito al punto previsto, il lato emotivo ha vinto su quello razionale -
@xsh3llx Occhio che hai operato su partite che da guida non erano da SuperOver, in pratica erano da escludere a priori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet