Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
In pratica in considerazione del fatto che uno stacke adeguato è del 2/3% circa bisognerebbe guardare circa 40/50 partite al mese "tutte concentrate nei week end, quindi una decina tra sabatp e domenica...molto impegnativa come cosa accidenti..
-
Mi chiedevo invece come mai attendere 15-20 minuti dopo l'inizio partita. E' per far alzare le quote o c'è un altro motivo?
-
@Enrichman sia per far crescere la quota e sia per avere un tempo sufficiente per capire l’andamento del match e se le squadre sono scese in campo motivate
Puoi comunque aprire l’operazione anche prima del 15-20esimo, ma fallo solamente se nei primi minuti nascono molte occasioni da goal
-
@Anonymous grazie mille! Invece nel caso di goal non ha più senso entrare in partita?
-
@Enrichman in caso di goal puoi sfruttare altre Strategie presenti nel corso completo
-
@Anonymous ahaha, mi sembra giusto. xD
-
@aprutino2 Non sono partite ma operazioni e ti può capitare di farne un paio per partita (ci sono strategie anche per il secondo tempo). Inoltre in settimana ci sono parecchi incontri perché tu vai a prendere i campionati maggiori.
Insomma non sei obbligato a passare i fine settimana al pc
-
Una domanda invece di perdere il 55% non si può contropuntare su under 1.5 facendo qualche calcolo per andare quasi in pari?
-
@isi1988 hai fatto delle prove per vedere se le quote lo permettono ?
-
@isi1988 il CashOut consiste in una puntata opposta alla tua. Quindi fa tutto Betfair in automatico (calcolo+scommessa). E in automatico sarà bilanciato perfettamente. Non conviene quindi farlo manualmente, perché:
- ci perdi più tempo
- il guadagno/perdita non cambia
-
@NinjaBeppe beh se punti al minuto 70 si si...era 1.2 così facendo perdo 50cent e qualcosa (commissioni) e non 7.5 euro
-
Senno ci sono gli altri book in caso penso
-
@isi1988 se è così l'idea è buona, però come dice @Anonymous bisogna essere molto veloci.
-
scusate, qualcuno sta testando il trading? come vi trovate? io ho perso 2 partite con statistiche a favore ora sono in perdita.. vabè recupererò
-
Perchè Betfair mi ha fatto cashout con quella bancata, invece se inserisco nel calcolatore le stesse quote mi suggerisce di bancare 24.19€?
-
@Profano perché nel calcolatore devi togliere il 5% di commissione. Vedrai che ti indica con precisione 23.09
-
@Anonymous e quando faccio cashout non pago la commissione?
-
@Profano la paghi sul netto che incassi (quindi non solo sulla bancata come indica il calcolatore)
-
@Anonymous ah ok grazie. quindi il profitto massimo è già calcolato da betfair immagino, non mi devo preoccupare di nulla, giusto?
-
@Profano esatto, lascia fare a betfair i calcoli per il CashOut
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet