Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@MaDaRaZ dipende dal tuo bankroll, in quanto lo stake che utilizzi ad ogni operazione non deve superare il 3-4% del bankroll
Quindi, per te lo Stake può essere 10€ (non mi riferisco a te, è solo per farti l’esempio) e ad un altro 100€
-
@Anonymous quindi nel caso il bankroll è di 300 euro e si fanno 40 operazioni da 10 il capitale investito in questo caso e 400?
-
@MaDaRaZ sì, però riutilizzi le vincite precedenti per le operazioni successive.
Non vai ad aprire 40 operazioni tutte contemporaneamente
-
@Anonymous quindi come calcolo a fine mese il capitale effettivamente investito?
-
@MaDaRaZ fai il calcolo che hai fatto prima. Quello che ti spiegavo è che non devi investirli tutti contemporaneamente
Inoltre non devi per forza fare quel numero di operazioni. Inizialmente ci sta farne di meno per prendere confidenza con le strategie
-
Ottimo lavoro ragazzi!
PS: strategia sul 3 a 0 all'ottavo minuto?!?
edit: sul 4 a 0 al quattordicesimo?!?! ahah
-
Quanto costa un abbonamento pay tv per lo sport??naturalmente il più economico in circolazione..
-
dopo aver vinto la mia prima tradata, ieri ne ho fatto un altra che ho perso, avevo investito 40€ e ho fatto cashout al 69 esimo perdendo 30.69€(è finita 1-0 con col nel recupero)
secondo me è da alzare un po la % di perdita potenziale facendo cashout intorno al 70 esimo. mi sembrava di aver letto altri casi simili al mio
oppure semplicemente è stata sfiga, non posso ancora dare giudizi
-
@Ninja1994 ti consiglio, se dovesse ricapitare, di uscire prima del 70esimo non appena il cashout ti indica il -55%
è naturale comunque che ci siano operazioni in negativo, l'importante è continuare e fare più operazioni possibili
-
@Anonymous ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@Ninja1994 ti consiglio, se dovesse ricapitare, di uscire prima del 70esimo non appena il cashout ti indica il -55%
è naturale comunque che ci siano operazioni in negativo, l'importante è continuare e fare più operazioni possibili
quindi immagino che già al 55-60 esimo avrei dovuto fare cashout... okk, se è questa la via migliore allora la seguiró d ora in poi
-
@Ninja1994 sì, è il modo migliore per limitare la perdita al 55%
-
@Anonymous mi sembra di aver letto qualche giorno fa che il pagamento è una tantum. Cosa intendete? Annuale circa o quando decidete voi?
-
@Stelio88 significa una volta e basta, per sempre
-
@Chomp96 ok allora avevo letto/capito male thanks
-
In pratica in considerazione del fatto che uno stacke adeguato è del 2/3% circa bisognerebbe guardare circa 40/50 partite al mese "tutte concentrate nei week end, quindi una decina tra sabatp e domenica...molto impegnativa come cosa accidenti..
-
Mi chiedevo invece come mai attendere 15-20 minuti dopo l'inizio partita. E' per far alzare le quote o c'è un altro motivo?
-
@Enrichman sia per far crescere la quota e sia per avere un tempo sufficiente per capire l’andamento del match e se le squadre sono scese in campo motivate
Puoi comunque aprire l’operazione anche prima del 15-20esimo, ma fallo solamente se nei primi minuti nascono molte occasioni da goal
-
@Anonymous grazie mille! Invece nel caso di goal non ha più senso entrare in partita?
-
@Enrichman in caso di goal puoi sfruttare altre Strategie presenti nel corso completo
-
@Anonymous ahaha, mi sembra giusto. xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet