Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Marekele10 evitiamo di fare nomi, mi raccomando
-
@Marekele10 la stessa di cui si parlava mesi fa sul forum? Funzion ancora?
-
@BugsKubrick non saprei se è la stessa ma ti assicuro che sullo store qualcosa si trova
-
@Marekele10 GPstore?
-
@BugsKubrick APP STORE su iPhone però non possiamo fare nomi
-
@Marekele10 sìsì tranquillo, non ho Apple quindi non so. Darò un'occhiata in giro, thanks
-
Ho provato a guardare la guida della prima tecnica SuperOver. Immagino che comprando il pacchetto vengano spiegate meglio le tecniche, ma giusto per togliermi un dubbio prima di acquistarlo.
Dite giustamente che bisogna fare un'analisi statistica prematch per valutare se un match è consono ad essere tradato o meno.
Ma le statistiche che analizziamo noi, non sono già intrinsecamente presenti nella quota?
Mi spiego: se le ultime 5 partite delle due squadre sono finite sempre Over 1.5 gol, non sarà già calcolato nella quota?
Da quello che so i bookmakers valutano proprio questi parametri statistici per calcolare le quote, quindi non riesco a capire il vantaggio che se ne può avere.
Per finire l'esempio, prendendo due squadre che hanno disputato diverse partite Under 1.5 sarà certamente più rischioso, ma di contro avrò una quota di partenza Over 1.5 verosimilmente più alta. -
@Kaypacha i parametri che i bookmaker prendono per stabilire le quote sono molteplici.
La strategia vuole appunto far combinare analisi prematch e live per avere una panoramica completa.
Se ci si basa solo sulle quote sarai matematicamente in perdita nel lungo periodo.
-
@Anonymous ok quello che non mi è chiaro è come facciamo a capire se c'è un reale margine dall'analisi statistica delle ultime 5 gare, o se invece quest'ultima è già presente nel calcolo della quota.
Immagino ci possa essere una sorta di quota media Over 1.5 da prendere come riferimento eventualmente.Mi pare di intuire che il Live faccia la reale differenza, ovvero fiutare l'andamento della partita.
Grazie comunque, farò delle prove e vedo se fa per me.
-
@Kaypacha l'analisi prematch ha il solo scopo di fornirti un quadre generale di ogni squadra nelle precedenti partite, indicandoti i minuti dei goal (in modo capire se una squadra tende a segnare o subire un goal nei primi minuti o verso la fine della partita).
Ti consiglio di fare alcuni test comunque per prendere confidenza con la Strategia
-
Il corso secondo me è un idea molto allettante, ma mi è venuto un dubbio riguardo al rapporto rischio/rendimento delle operazioni. Nel caso la mia operazione si concludesse in profitto guadagnerei una cifra corrispondente a circa il 10/20% dello stake nel caso andassi in perdita perderei circa il 50/60% dello stake. La mia domanda è quale rapporto tra operazioni in profitto e operazioni in perdita ci deve essere per conseguire un guadagno mensile del 10%? E' possibile che la percentuale di successo debba attestarsi intorno all'80% del totale delle operazioni per essere almeno in pareggio?
-
@David77 il guadagno nella maggior parte dei casi è del 15% netto mentre quando non avviene il goal si esce con un -55%. Facendo molte operazioni ci si deve aspettare un 80% di operazioni chiuse in profitto. Se chiudi 80% di operazioni in profitto stai guadagnando il 10% sul capitale investito
-
Nel caso si fanno 40 operazioni in un mese da 10 euro l'una il capitale investito è 400?
-
@MaDaRaZ dipende dal tuo bankroll, in quanto lo stake che utilizzi ad ogni operazione non deve superare il 3-4% del bankroll
Quindi, per te lo Stake può essere 10€ (non mi riferisco a te, è solo per farti l’esempio) e ad un altro 100€
-
@Anonymous quindi nel caso il bankroll è di 300 euro e si fanno 40 operazioni da 10 il capitale investito in questo caso e 400?
-
@MaDaRaZ sì, però riutilizzi le vincite precedenti per le operazioni successive.
Non vai ad aprire 40 operazioni tutte contemporaneamente
-
@Anonymous quindi come calcolo a fine mese il capitale effettivamente investito?
-
@MaDaRaZ fai il calcolo che hai fatto prima. Quello che ti spiegavo è che non devi investirli tutti contemporaneamente
Inoltre non devi per forza fare quel numero di operazioni. Inizialmente ci sta farne di meno per prendere confidenza con le strategie
-
Ottimo lavoro ragazzi!
PS: strategia sul 3 a 0 all'ottavo minuto?!?
edit: sul 4 a 0 al quattordicesimo?!?! ahah
-
Quanto costa un abbonamento pay tv per lo sport??naturalmente il più economico in circolazione..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet