Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
Come molti anche io sono davvero entusiasta di questa novità e sarà sicuramente il mio prossimo investimento, soprattutto avendo la garanzia di un prodotto di ottima qualità grazie allo staff che abbiamo imparato a conoscere.
Il valore aggiunto è sicuramente il forum, con l'aiuto di una community le possibilità di imparare e migliorare aumentano a dismisura e soprattutto molto più velocemente rispetto al fare tutto da soli. Ninjabet un passo avanti a tutti -
@Enrichman purtroppo se non hai la possibilità di seguire le partite in Live ti sconsiglio l’acquisto del corso. Non esistono strategie Live grazie alle quali matematicamente in base alla analisi prematch guadagni, altrimenti sarebbe un’attività risk-free come il matched betting
-
@Anonymous ci sta, grazie mille, la garanzia vostra è anche questa, e cioè di consigliarci bene anche a vostro discapito.
Con il matched sono in parabola discendente, finite benvenuto e le poche ricorrenti quasi mi servono solo a coprire il mensile..
-
Ieri ho provato per la prima volta la strategia superover e mi ha dato un profitto, però avrei un domanda, la strategia propone di fare 4 puntate di pari importo a quota crescente della puntata (la puntata minima è 2 euro quindi lo stake minimo sarebbe 8).
Mi chiedevo se, soprattutto agli inizi per chi sta apprendendo questa tecnica non si potrebbe bancare l'under 1.5 ed impostare ulteriori bancate utilizzando la stessa responsabilità a quote inferiori -
Dall'alto della mia profonda ignoranza calcistica, mi chiedo e vi chiedo: per guardare le partite live, l'unico modo è quello di abbonarsi a sky oppure c'è dell'altro che non conosco?
-
@subsahariano molte partite riesci a vederle su alcuni book come bet365, in streaming poi le partite importanti le trovi sempre
-
@leonardopieri potresti farlo ma non avresti il diretto controllo dei soldi che utilizzi. Invece puntando sai esattamente quanto stai scommettendo e sei in grado di prevedere l'eventuale perdita. Procedi quindi come spiegato nella guida, senza deviare
Quando poi maturerai esperienza in futuro potrai provare a modificare le strategie a tuo piacimento
-
Scusate la domanda, ma non so se ho capito bene, se acquisto ninjatrading e annuale di ninjabet ho sia l'uno che l'altro a 269€?...solo annuale di ninjabet mi sembra costasse 150€
-
@animacarbonari no, il costo del corso singolo è 299€. Se però acquisti l'annuale a 149 hai diritto ad uno sconto sul costo del corso, quindi paghi 269+149
-
ah...ok...avevo capito male....grazie della risposta
-
@Anonymous quando parli del 5%-10% di guadagno, intendi al netto delle commissioni Betfair?
-
@Kaypacha sì
-
@Marekele10 fino all'anno scorso bet365 trasmetteva anche la serie A. Ora non saprei dove vedere la serie A o le partite di champions che non le fanno vedere in chiaro, a parte i siti pirata
-
@maxbonnie ci sono anche alcune app (sempre in streaming pirata) che sono molto valide
-
@Marekele10 evitiamo di fare nomi, mi raccomando
-
@Marekele10 la stessa di cui si parlava mesi fa sul forum? Funzion ancora?
-
@BugsKubrick non saprei se è la stessa ma ti assicuro che sullo store qualcosa si trova
-
@Marekele10 GPstore?
-
@BugsKubrick APP STORE su iPhone però non possiamo fare nomi
-
@Marekele10 sìsì tranquillo, non ho Apple quindi non so. Darò un'occhiata in giro, thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet