Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Dado93Giu ok grazie
-
@MaDaRaZ Hai ragione, non era al 100% dentro i parametri della guida, sono andato comunque a vedermi i precedenti incontri tra le due squadre e tutte erano finite con almeno due gol.
Di conseguenza mi era diventata papabile e guardando la partita dopo solo 5' c'erano già chiare occasioni da gol. -
inauguro con +15 la mia avventura nel trading(superover al momento)
over 1.5 strasburgo-reims(se non sbaglio rientrava nei requisiti, inoltre i ritmi di gioco erano altissimi quindi sulla carta era una partita perfetta)
non appena arriverò a +300 sarò lieto di investire nel Ninjatrading
w ninjabet
-
@Ninja1994 con quanto sei entrato e qiante parti sono state abbinate?
-
@Anonymous 10/15% al mese con quante operazioni effettuate ?
-
-
@Anonymous 10/15% mensile con quante operazioni effettuate ?
-
@Marekele10 ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@Ignoto78 se non segui le partite diventa un azzardo come una scommessa normale
Ma per seguire le partite si intende seguire l'andamento delle quote su betfair live o proprio il live streaming del match?
-
@IllyrianKing si intende seguire Live streaming la partita
-
@IllyrianKing ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@Ninja1994 con quanto sei entrato e qiante parti sono state abbinate?
tutte abbinate, poco meno di 50€ totali investiti
-
Avevo individuato 2 partite di serie A per questa sera , visti i primi minuti mi sono detto : entriamo prima del 20’ ...cacchio mi hanno fregato sul tempo..hanno segnato prima che puntassi ..
-
Scusate ma in riferimento al fatto di seguire la partita in live su Sky per primi 20 minuti per valutarne l'andamento e quindi se si sono verificati diversi attacchi pericolosi, tiri in porta e calci d'angolo, per poi eventualmente capire se entrare o meno, non basterebbe semplicemente verificare quanti attacchi pericolosi, tiri in porta e calci d'angolo ci sono stati semplicemente andandoli a vedere direttamente su di un bookmaker come ad esempio bet 365??
-
@aprutino2 credo che guardando la partita tu possa comprendere meglio l’andamento della gara, rispetto a dei numeri in una tabella
-
@aprutino2 Non so come vengono classificati gli attacchi pericolosi da Betfair, sicuramente leggere quanti tiri in porta e calci d'angolo aiuta, ma secondo me ti perdi quel qualcosa che potrebbe fare la differenza.
Poi magari mi sbaglio eh -
tipo una partita come roma-fiorentina come l'avreste gestita ?
-
@lau-albu Era perfetta per la strategia 1, hanno segnato troppo presto, sicuramente ci sarà un'altra tattica per partite di questo tipo.
Comunque le partite che ho scelto stasera hanno tutte segnato troppo in fretta, pochi guadagni ma almeno ho recuperato tempo -
Ragazzi ho una domanda per il trading: io sto iniziando con 300€ e quindi siccome si consiglia un 3-4% del capitale per ogni giocata (quindi ogni stake per me è 10€) quando posso fare level up? cioè che ne so guadagnati 150€ faccio level up e quindi comincio ad avere uno stake di (13,5 arrotondiamo a 14€) oppure che ne so guadagnati altri 300€ faccio level up e faccio trading con stake di 20€. Qualche delucidazione?
Comunque 299€ se vi sembrano tanti per un servizio che pagate una sola volta da quello che ho capito ma vi permette di essere indipendenti e guadagnare molto di più del normale MB, no comment.
Poi potete fare come sto facendo io ho imparato solo la prima strategia e raggiunti tot soldi comprerò il servizio. -
@manu187 puoi iniziare tranquillamente e fare qualche mese con quel bankroll. Vedi poi quanto guadagni in percentuale e, se te la senti, aumenti il bankroll totale (così di conseguenza gli stake sono maggiori).
All’inizio, però, consiglio di partire con calma, senza farsi prendere troppo dall’entusiasmo per qualche operazione chiusa in positivo. C’è sempre tempo poi per aumentare il saldo totale da mettere a disposizione, non abbiate fretta
-
Il trading mi aveva sempre incuriosito ma essendo rischioso e rischiando di finire in qualche trappola online ho sempre lasciato perdere.
La garanzia ninja è interessante, ed il corso e supporto anche, probabilmente farò un po' di prove, anche se non sono un appassionato e vedere le partite mi pesa quindi dovrò valutare se farlo in modalità "azzardo" con solo analisi.Forse è un po' contro il vostro interesse ma conoscete risorse o libri da spulciare per acquisire qualche conoscenza extra e valutare se questa può essere una strada fattibile?
Non l'ho ancora installato, ma Fairbot ti permette di impostare cose tipo punti di "auto uscita", o "auto entrata" a seconda di alcuni parametri (tipo per la SuperOver entra a 20' se 0-0, esci dopo 2' al primo goal o al 70' se 0-0 o se perdita > X)?
Vi fidate a mettere le vostre credenziali Betfair? xD -
Come molti anche io sono davvero entusiasta di questa novità e sarà sicuramente il mio prossimo investimento, soprattutto avendo la garanzia di un prodotto di ottima qualità grazie allo staff che abbiamo imparato a conoscere.
Il valore aggiunto è sicuramente il forum, con l'aiuto di una community le possibilità di imparare e migliorare aumentano a dismisura e soprattutto molto più velocemente rispetto al fare tutto da soli. Ninjabet un passo avanti a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet