Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
se apro fairbot metto la modalità simulazione, piazzo delle puntate e poi lo chiudo, le puntate quando lo riapro non ci sono più.
è normale? devo tenerlo sempre aperto? -
@Profano essendo soldi virtuali le scommesse si cancellano se chiudi l'applicazione. Nel Trading dovrai quasi sempre monitorare Live le partite sulle quali piazzi le scommesse, quindi non dovresti avere la necessità di chiudere il programma prima di eseguire il CashOut
-
@Anonymous si ok questo mi era chiaro. ma se io piazzo 3 puntate come da guida, prematch, poi seguo la partita live per fare cashout, usando fairbot (a meno di tenerlo aperto sempre) dovrò fare le puntate poco prima della live.
-
@Profano non devi piazzare le scommesse prematch, nella guida è scritto chiaramente il Punto di Entrata, fai attenzione
-
ok me le devo rileggere allora
-
@AleRonin Quella partita io l'avevo scartata nell'analisi prematch visto che il barcellona nelle ultime 5 gare in trasferta aveva fatto solo 3 volte su 5 ov 1.5 come mai l'hai seguita lo stesso?
-
@Dado93Giu ok grazie
-
@MaDaRaZ Hai ragione, non era al 100% dentro i parametri della guida, sono andato comunque a vedermi i precedenti incontri tra le due squadre e tutte erano finite con almeno due gol.
Di conseguenza mi era diventata papabile e guardando la partita dopo solo 5' c'erano già chiare occasioni da gol. -
inauguro con +15 la mia avventura nel trading(superover al momento)
over 1.5 strasburgo-reims(se non sbaglio rientrava nei requisiti, inoltre i ritmi di gioco erano altissimi quindi sulla carta era una partita perfetta)
non appena arriverò a +300 sarò lieto di investire nel Ninjatrading
w ninjabet
-
@Ninja1994 con quanto sei entrato e qiante parti sono state abbinate?
-
@Anonymous 10/15% al mese con quante operazioni effettuate ?
-
-
@Anonymous 10/15% mensile con quante operazioni effettuate ?
-
@Marekele10 ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@Ignoto78 se non segui le partite diventa un azzardo come una scommessa normale
Ma per seguire le partite si intende seguire l'andamento delle quote su betfair live o proprio il live streaming del match?
-
@IllyrianKing si intende seguire Live streaming la partita
-
@IllyrianKing ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@Ninja1994 con quanto sei entrato e qiante parti sono state abbinate?
tutte abbinate, poco meno di 50€ totali investiti
-
Avevo individuato 2 partite di serie A per questa sera , visti i primi minuti mi sono detto : entriamo prima del 20’ ...cacchio mi hanno fregato sul tempo..hanno segnato prima che puntassi ..
-
Scusate ma in riferimento al fatto di seguire la partita in live su Sky per primi 20 minuti per valutarne l'andamento e quindi se si sono verificati diversi attacchi pericolosi, tiri in porta e calci d'angolo, per poi eventualmente capire se entrare o meno, non basterebbe semplicemente verificare quanti attacchi pericolosi, tiri in porta e calci d'angolo ci sono stati semplicemente andandoli a vedere direttamente su di un bookmaker come ad esempio bet 365??
-
@aprutino2 credo che guardando la partita tu possa comprendere meglio l’andamento della gara, rispetto a dei numeri in una tabella
-
@aprutino2 Non so come vengono classificati gli attacchi pericolosi da Betfair, sicuramente leggere quanti tiri in porta e calci d'angolo aiuta, ma secondo me ti perdi quel qualcosa che potrebbe fare la differenza.
Poi magari mi sbaglio eh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet