Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Fill86 Nelle impostazioni sotto la voce Cash Out hai messo la spunta sulla prima casella?
-
@Paolo66 è utilizzabile solo con Betfair
-
@AleRonin si, tante altre partite in corso le vedo in lista cash out. Cagliari Juve non la vedo ( ho scommesso NO GOL)
-
@Fill86 quindi non hai seguito la strategia indicata nella guida?
Comunque su quel mercato purtroppo non è presente il CashOut. Esci dal mercato manualmente seguendo questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous No non ho seguito la guida... ma trading home made Perfetto conosco la modalita descritta da Chomp96
Pensavo che il cash out fosse disponibile su tutti i mercati...
Grazie per l'info -
@Fill86 Ho appena scoperto che sei vuoi i mercati con il Cash Out disponibile devi guardare se è presente l'icona (il quadrato giallo con un cerchio al centro) nell'intestazione del mercato, altrimenti ciccia.
-
@Dado93Giu ciao chi possiede l'annuale premium quanto paga il trading?
-
@topgun71 sempre 300. Lo sconto è se sottoscrivi in quel momento l'annuale.
-
Sicuramente è un progetto molto interessante, il costo essendo una tantum ci può anche stare, personalmente al momento avrei sia il capitale che il tempo da dedicarci però se mi dite che bisogna per forza seguire le partite lascio perdere, non ho proprio testa per ora di mettermi li a seguire eventi sportivi tutto il giorno
Tengo comunque in considerazione la cosa per il futuro -
@Ignoto78 se non segui le partite diventa un azzardo come una scommessa normale
-
@Ignoto78 Il punto che tu lavori su dati pregressi e in base alla statistica scegli come operare, prendi la partita di ieri Villarreal - Barcellona, fino al 90° erano 4-2.
Inoltre seguendo la strategia SuperOver una volta che è stato segnato il primo gol al 12' avresti dovuto cambiare partita, invece seguendola ho puntato l'Over 2.5 e ho guadagnato lo stesso (poco perché hanno segnato subito dopo e io sto usando uno stack piccolo, con 100€ avrei fatto circa 4-5€).Fatto ciò sono andato via e ho cambiato partita (sbagliando perché il ritmo era ancora alto) ma se avessi solo guardato le statistiche non avrei potuto sfruttare l'occasione.
Comunque non devi seguire tutte le partite per tutto il tempo, quello succederebbe se fosse il tuo lavoro.
Personalmente ho fatto qualche partita di test con il primo metodo e sto per lanciarmi
-
ho fatto delle prove con fairbot...ma li sopra nn mi esce la scritta cashout cm da guida....sbaglio qualcosa?
-
@bichys su fairbot ti basta cliccare sul riquadro dove ti indica il guadagno ed è come se cliccassi sul tasto CashOut
-
se apro fairbot metto la modalità simulazione, piazzo delle puntate e poi lo chiudo, le puntate quando lo riapro non ci sono più.
è normale? devo tenerlo sempre aperto? -
@Profano essendo soldi virtuali le scommesse si cancellano se chiudi l'applicazione. Nel Trading dovrai quasi sempre monitorare Live le partite sulle quali piazzi le scommesse, quindi non dovresti avere la necessità di chiudere il programma prima di eseguire il CashOut
-
@Anonymous si ok questo mi era chiaro. ma se io piazzo 3 puntate come da guida, prematch, poi seguo la partita live per fare cashout, usando fairbot (a meno di tenerlo aperto sempre) dovrò fare le puntate poco prima della live.
-
@Profano non devi piazzare le scommesse prematch, nella guida è scritto chiaramente il Punto di Entrata, fai attenzione
-
ok me le devo rileggere allora
-
@AleRonin Quella partita io l'avevo scartata nell'analisi prematch visto che il barcellona nelle ultime 5 gare in trasferta aveva fatto solo 3 volte su 5 ov 1.5 come mai l'hai seguita lo stesso?
-
@Dado93Giu ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet