Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Claudio-NinjaBet
GRANDIII -
@Anonymous Perfetto!
Ultime due domande:-
se ho capito bene, pagando adesso questo corso, tutto quello che verrà pubblicato in futuro sarà comunque incluso senza ulteriori costi, giusto?
-
se non volessi continuare più il MB alla fine dell'abbonamento ma solo fare trading, avrei comunque accesso al forum/guide di NinjaTrading?
Edit: ho appena letto le risposte alle domande fatte dagli altri utenti, si ad ambedue.
Grazie
-
-
- esattamente! L'acquisto lo sostieni solamente all'inizio e avrai accesso a vita ai contenuti del corso. Eventuali modifiche e implementazioni non dovrai pagarle (saranno quindi gratuite per te che avrai già acquistato).
- avrai liberamente accesso alla sezione NinjaTrading del forum
-
Ma la possibilità di acquistare a 269 + annuale è stata tolta?
-
@Dado93Giu No, guarda qui
-
Quando si trova una partita che è buona nell'analisi prematch per la strategia superover ma seguendo la live arrivati al 20 minuto non ci sono state grosse occasioni da goal conviene lasciare perdere o continuare a seguire la partita e valutare se entrare o meno? nel caso fino a che minuto si può aspettare?
-
@MaDaRaZ conviene in quel caso non entrare nel mercato e focalizzarsi su altre partite
-
@Anonymous ok grazie, comunque nel video guida della strategia superover non ho capito il perchè è stato cliccato 2 volte il tasto cashout dopo che la squadra aveva segnato non si dovrebbe fare una sola volta cashout?
-
@MaDaRaZ è stato cliccato due volte per equalizzare alla perfezione il profitto tra i diversi esiti. Puoi anche cliccarlo una sola volta e attendere che appaia la scritta in verde
-
Purtroppo posso bancare solo con betflag... di conseguenza, sarà complicato avvicinarmi al Trading? Oppure posso comunque cominciare a studiare le guide?
-
@Paolo66 potresti comunque provare anche su betflag. Ricorda però che betflag ha una liquidità ridotta rispetto a betfair e l’aggiornamento delle quote non è ottimale.
-
@Anonymous ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@Paolo66 potresti comunque provare anche su betflag. Ricorda però che betflag ha una liquidità ridotta rispetto a betfair e l’aggiornamento delle quote non è ottimale.
grazie... ma FairBot è utilizzabile solo con Betfair?
-
domanda: io ho fatto una scommessa Live ed adesso vorrei fare cash out. Ma non mi fa vedere il pulsante per questa scommessa e non la trovo neanche nella lista dei cash out possibili sull'APP.
quale è il motivo? come risolvere? -
@Fill86 Nelle impostazioni sotto la voce Cash Out hai messo la spunta sulla prima casella?
-
@Paolo66 è utilizzabile solo con Betfair
-
@AleRonin si, tante altre partite in corso le vedo in lista cash out. Cagliari Juve non la vedo ( ho scommesso NO GOL)
-
@Fill86 quindi non hai seguito la strategia indicata nella guida?
Comunque su quel mercato purtroppo non è presente il CashOut. Esci dal mercato manualmente seguendo questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous No non ho seguito la guida... ma trading home made Perfetto conosco la modalita descritta da Chomp96
Pensavo che il cash out fosse disponibile su tutti i mercati...
Grazie per l'info -
@Fill86 Ho appena scoperto che sei vuoi i mercati con il Cash Out disponibile devi guardare se è presente l'icona (il quadrato giallo con un cerchio al centro) nell'intestazione del mercato, altrimenti ciccia.
-
@Dado93Giu ciao chi possiede l'annuale premium quanto paga il trading?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet