Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@noel85 Eh? Ho utilizzato il cashout ovviamente... Già si guadagnano i centesimi con 2 euro di puntate, poi abbassarle a 0,50 faccio prima a non perdere tempo
-
@isi1988 mi ha abbinato solamente la prima tranche da 5€, le altre 3 successive a quota maggiore no perché hanno segnato prima.
@fintone avevo deciso di investire 20€ totali (quindi 5 per ogni tranche). Per il momento farò giusto qualche prova con stake molto bassi; è un mondo che non conosco bene e prima di avventurarmi con stake seri voglio essere sicuro di quello che faccio
-
@golele In questo caso devi guardare il guadagno in percentuale. Questo è trading, si tratta di investimenti, non un "trucchetto" come può essere il matched betting, ma un business. Se guadagni 40 centesimi su 2 € è il 20% di ROI (Ritorno sull'investimento). Se tra due anni lavorerai con stake da 100€ con operazioni simili saranno 20 € di profitto. Si tratta di imparare un lavoro, non di inseguire guadagni immediati
-
@aprutino2 Mi sembra anche alta come percentuale ... perché c'è da considerare l'aggio del Book e altre menate
-
Domandone, ma in futuro ci saranno strategie anche per il tennis o altri sport? Grazie
-
perdonate la domanda secondaria...ma nel nuovo profit tracker se devo inserire una multipla vado sempre a modificare manualmente partita per partita le perdite?non c'è un modo più rapido?
p.s.
ho una scommessa su leovegas-skybet....ma continua a salvarmi leovegas-leovegas... -
@AleRonin attualmente vogliamo concentrarci sul calcio
Sicuramente in futuro inseriremo nuove guide che riguarderanno anche il tennis
-
@telespalla92 per inserire una multipla per adesso dovrai farlo allo stesso modo di come lo facevi con il vecchio pt, una riga per partita, in futuro inseriremo una funzione ad hoc, verifichiamo l'altro problema
edit. ci risulta non ci sia questo problema
-
Scusate io non ho capito una cosa.. comprando il corso avrò accesso alle guide e alla strategia future, ma questo sarà per sempre oppure l’anno prossimo dovrò spendere altri 299€ per continuare ad avere accesso a questi contenuti?
-
@Marshmello il corso non ha scadenza, una volta acquistato avrai accesso illimitato ai contenuti
-
@SigGian Fu un'analisi inglese fatta su decine di miliaia di partite in archivio e vennero fuori questi risultati..Rifacedomi all'esempio delle scommesse sul segno 2 (quote 1,10 / 1,50) ricordo invece che, scommettendo serialmente questa volta sul segno 1, sempre su quote comprese tra 1,10 / 1,50, si aveva un ritorno sul capitale del 92/94%..ovvio che per ottenere tali risultati scrivevano, bisogna prendere in considerazione i book con le quote più alte sul segno 1 per quella determinata partita.
-
Se per ipotesi acquistassi il corso trading, ma allo stesso tempo non effettuo il rinnovo di ninjabet, potrei comunque usufruire dei contenuti e della sezione forum di ninja trading? Dubito ma chiedo ugualmente.. e giá che ci sono grossomodo cè una previsione per le tempistiche dell’implementazione del profit tracker “automatico”?
-
@Cika se effettui l'acquisto del corso di trading anche se non rinnovi l'abbonamento a ninjabet avrai sempre accesso alla sezione sul trading nel ninjaclub, non avrai invece accesso alle altre sezioni, non ce ancora una tempistica precisa
-
@Claudio-NinjaBet
GRANDIII -
@Anonymous Perfetto!
Ultime due domande:-
se ho capito bene, pagando adesso questo corso, tutto quello che verrà pubblicato in futuro sarà comunque incluso senza ulteriori costi, giusto?
-
se non volessi continuare più il MB alla fine dell'abbonamento ma solo fare trading, avrei comunque accesso al forum/guide di NinjaTrading?
Edit: ho appena letto le risposte alle domande fatte dagli altri utenti, si ad ambedue.
Grazie
-
-
- esattamente! L'acquisto lo sostieni solamente all'inizio e avrai accesso a vita ai contenuti del corso. Eventuali modifiche e implementazioni non dovrai pagarle (saranno quindi gratuite per te che avrai già acquistato).
- avrai liberamente accesso alla sezione NinjaTrading del forum
-
Ma la possibilità di acquistare a 269 + annuale è stata tolta?
-
@Dado93Giu No, guarda qui
-
Quando si trova una partita che è buona nell'analisi prematch per la strategia superover ma seguendo la live arrivati al 20 minuto non ci sono state grosse occasioni da goal conviene lasciare perdere o continuare a seguire la partita e valutare se entrare o meno? nel caso fino a che minuto si può aspettare?
-
@MaDaRaZ conviene in quel caso non entrare nel mercato e focalizzarsi su altre partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet