Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Anonymous Perfetto grazie, volevo sapere appunto se c'era qualcuno che le aveva testate con profitto.
Lo so che questo non vuol dire nulla per sé, ma che almeno qualcuno con la giusta motivazione, bravura, ecc. ce l'ha fatta e poteva dare consigli in merito -
@AleRonin assolutamente, altrimenti non avremmo proposto un corso sul trading con strategie specifiche
-
@Anonymous grazie, sto guardando la partita di stasera Arsenal - Newcastle United riesco a visualizzare correttamente solo le ultime 4 partite di entrambe le squadre e hanno 3 o più over 1,5 ma non trovo il link per vedere a che minuto hanno segnato
-
@omar mi alleghi uno screen della pagina?
-
@Anonymous purtroppo non so perché ma da un momento all'altro il mio pc non fa screen, cercherò di risolvere anche questa e capisco che così non puoi aiutarmi grazie lo stesso, cmq sono su soccerstats
-
@omar devi andare su Soccerway come spiegato nella guida, non Soccerstats
-
@Anonymous hai ragione, scusa se te lo chiedo ma per lo screen oltre a digitare strumento di cattura su cortana che mi sta facendo impazzire ci sono per caso dei tasti rapidi su desk? grazie
-
@omar scrivi su google "come fare un print screen su ..." e ci aggiungi il modello del pc
-
@Anonymous grazie, ho trovato tutto e mi sembra una partita credo papabile per strategia superover, almeno da una profana analisi prematch...
-
@omar perfetto, ora attendi l'inizio del match e studia i primi minuti della partita per decidere se aprire o meno l'operazione in Live
-
@Anonymous sembrano squadre parecchio attive, solo il live mi potrebbe indicare se puntare prima dei 20 min vero? non vorrei bruciare l'evento
-
@omar esatto, solo in Live riesci a capire se quell'evento rispecchia quanto dicono le analisi prematch
-
@Anonymous e se vedo parecchio movimento vicino alle porte i primi minuti dovrei anticipare molto la puntata per non bruciare l'operazione giusto? poi se non segnano appena il cashout mi da -55% esco a prescindere se saranno al 50^ o al 43^ accettando freddamente la perdita, se invece segnano faccio cash e incasso.
corretto? -
@omar esattamente
-
@Anonymous scusa in ultimo, le puntate ovviamente le faccio su fairbot in modalità demo senza aprire assolutamente betfair giusto?
-
@omar esatto, così non viene intaccato il tuo saldo reale
-
@Anonymous quando ho finito devo rimettere la modalità normale su fairbot prima di chiudere o è indifferente?
-
@omar è indifferente, l'importante è che quando vorrai scommettere di nuovo controllerai quale modalità è attiva
-
@SigGian Logico è che un trader con esperienza avrà sempre una marcia in più, in quanto, oltre ad applicare le strategie menzionate da ninjabet ,ha una conoscenza dei mercati ancora piu' approfondita..quindi avrà un profitto su base mensile del 10/12% ad esempio contro il 4/6% medio che si avrà applicando le strategie e le analisi proposte..nessuno dice di poter diventare un trader professionista dall'oggi al domani, ma è logico che il vantaggio sarà sempre superiore rispetto a chi gioca "ad intuito", senza usare logica e strategie..Anche se un 4% mensile può sembrare poco in realta' non lo è affatto in quanto un 4% ricapitalizzato mese dopo mese può dare davvero lauti guadagni nel tempo..
-
@Anonymous scusa la domanda stupida ma nell'analisi prematch bisogna solo analizzare le ultime 5 partite disputate da entrambe le squadre non è necessario vedere anche i precedenti giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet