Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
-
@golele Non è questione di tecniche profittevoli, è semplicemente che non puoi basare il successo o meno di una strategia su una singola operazione..
Oltretutto se stavi seguendo la prima guida gratuita, in realtà te la sei adattata all'O0,5, visto che la guida parla di O1,5.. -
@golele Anch'io sto valutando se entrare o meno in questa attività ma non puoi basare il tuo giudizio su una singola partita, se avessi vinto avresti valutato la guida meritevole? Sbagliato anche questo.
Secondo me la cosa migliore che puoi fare e fare trading con soldi virtuali usando la prima strategia, dopo almeno una decina di partite (anche se sono poche) puoi avere una conferma più oggettiva o almeno più statistica.
-
@Anonymous scusami ma non capisco... parlo da ignorante nel settore eh! Ma investendo 500 qual'è la percentuale di guadagno che in media su può ottenere?? Non voglio ovviamente una cifra precisa, so che si può guadagnare molto ma anche rimetterci il capitale! Era solo per farmi un idea ad occhio e croce... Voglio solamente capire se con un budget ridotto sotto ai 1000 conviene comunque cimentarsi oppure meglio aspettare, tutto qui!
-
@Link Rispetto i vari commenti, ma non ho "adattato" nulla, seguito tutto punto per punto e rivisto più volte, confermo la strategia è stata utilizzata sull'Over 1.5 come doveva essere
-
@Its_M se hai almeno 300-350€ per partire (escluso il prezzo del corso) va benissimo! non servono cifre enormi, soprattutto all’inizio dove si possono commettere errori a causa dell’inesperienza.
Fai prima molta pratica con soldi virtuali, è davvero questo il consiglio più grande che posso darti.
-
@golele scusa ma tu hai scritto "Pesaro - Ravenna - Pesaro in casa segna almeno 1 gol 4 su 5 partite; Ravenna in trasferta subisce almeno un gol 4 su 5 partite."
La guida invece dice testualmente
"Squadra che gioca in casa: sono stati realizzati 2 o più goal (over 1.5) in almeno 4 delle ultime 5 partite giocate in casa.
Squadra che gioca fuori casa: sono stati realizzati 2 o più goal (over 1.5) in almeno 4 delle ultime 5 partite giocate fuori casa.
Dopo aver verificato questa condizione assicurati che per ogni partita terminata in over 1.5 sia stato segnato almeno un goal entro il 70esimo minuto."
Quindi come fai a dire di aver seguito la guida?
Il pesaro nelle ultime 5 partite aveva un solo O1,5 su 5 e addirittura uno 0-0, mentre il Ravenna aveva solo 2 O1,5 su 5, quindi già di partenza questa partita la dovevi scartare. -
@Link Aggiungerei anche che le "competizioni minori" sono meno prevedibili rispetto a quelle "principali".
-
@golele inoltre, come ti sta facendo notare @Link, non hai rispettato le analisi prematch indicate nella guida. Ti allego l'immagine delle precedenti 5 partite e, come puoi notare, non ci sono almeno 4 over 1.50 nelle precedenti 5 partite per la squadra in casa e almeno 4 over 1.50 nelle precedenti 5 partite per la squadra fuori casa, quindi avresti dovuto scartarla:
-
@Link Hai ragione ricordavo male il ragionamento, allora la colpa è mia (cosa ovvia) e della mia inesperienza sul "campo". Però credo che il discorso resti simile, ovvero i guadagni sono 2€ a partita ma si rischiano 8€ (puntate basse, all'aumentare delle puntate aumenta il rischio), seguendo le statistiche in modo dettagliato e corretto si guadagna nel lungo termine, ma può capitare (maggiormente nel calcio) che una partita vada diversa dal solito e questo porta a una perdita che diminuisce i guadagni se non addirittura li azzera§
@Anonymous Giusto, prendendo appunto in analisi il mercato O1.5 (cosa che erroneamente non ho fatto) si evince che le partite non erano sufficienti ma solamente dal punto di vista della squadra di casa dato che il Ravenna rispetta le 4 su 5 partite, quindi le probabilità erano meno basse ovvero più rischio ma credo (essendo rimasto deluso) che anche con percentuali più alte da parte di entrambe le squadre possa succedere lo stesso
-
@golele prova ad applicare la strategia su partite che rispecchiano al 100% le analisi descritte nelle guide, facendolo con soldi virtuali.
Prediligi i campionati più conosciuti (Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga, Ligue 1). Dopodiché segui il match in Live ed eventualmente chiudi in anticipo l'operazione se le squadre non sono motivate a segnare il goal
Le partite che non rispecchiano le analisi prematch indicate scartale a prescindere.
-
volevo chiedere a chiunque ne sapesse di più.. oggi secondo l'analisi pre match della guida ho trovato 4 partite utili che poi alla fine, infatti, si sono rivelate tutte vincenti però 2 di queste sono andate in gol prima del 20esimo.. anticipare l'entrata invece di aspettare il 20esimo minuto cosa comporta?
-
@ziosa se le squadre iniziano la partita super motivate e ci sono subito molte occasioni da goal puoi entrare nel mercato anche prima del 20esimo minuto senza problemi. Nel caso in cui non dovessero segnare un goal saresti costretto ad uscire dal mercato prima del 65esimo minuto, non appena ti indica il -55%
Quindi nulla di grave, semplicemente chiudi in anticipo l'operazione rispetto al normale
-
@Anonymous Va bene lo farò! purtroppo è un mio difetto demoralizzarmi al primo ostacolo, e sia in ambito sportivo sia in ambito generale non va per nulla bene, ci sto lavorando, sono umano come tutti e sbaglio l'importante è attuare migliorie e provarci sempre
-
@golele grande, questo è lo spirito giusto
Ora sotto con il lavoro! Facci sapere come procede e, prima di commenttere errori, chiedi qui o scrivici una mail a info@ninjabet.it
-
@Anonymous si sa più o meno il vostro risultato personale mensile dei mesi precedenti? giusto per farsi un'idea ... parliamo in % non mi interessano le cifre che ovviamente dipende da quanto budget iniziale uno ha
-
@fergoth Dovresti utilizzare Parallels Desktop, oppure crearti una partizione Windows mediante Bootcamp. Onestamente ti consiglio di utilizzare Parallels, meno impegnativo.
-
@Anonymous grazie, quindi diciamo che appena mi trovo a perdere il55% dello stake esco, sperimenterò!
-
@lau-albu dalla sola Strategia SuperOver ciò che ci si deve aspettare nel medio/lungo termine è un profitto netto del 10-15% sul capitale investito. Questa percentuale, però, varia da persona a persona in base alle scelte che si prendono in Live.
Chiaramente avendo un bagaglio di più strategie si riesce ad ottenere profitti maggiori perché si è in grado di gestire più situazioni durante una partita
-
@Anonymous il problema mio è che di calcio non ci capisco niente e sicuramente questo mi penalizza nel trading... ci studio sopra intanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet