Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Anonymous c'è scritto 79 euro ma intende per 6 o 12 mesi?
-
@omar 79 è il prezzo totale, sarebbero circa 6€ al mese (per 12 mesi)
-
@Anonymous a tuo parere un periodo prova di 15gg è sufficiente o no almeno per capire se ci si trae profitto?
-
@omar in 15 giorni nel trading non vedi bene l'andamento... nel trading (non solo quello sportivo) devi guardare il guadagno anuale... ci stanno mesi del 10/20% e ci stanno mesi del -5%. per questo è fondamentale il consiglio di non investire più del 4/5% in una sola operazione.
-
@lau-albu quindi per uno che non l'ha mai fatto sarebbe meglio comprare il pacchetto annuale e fare un anno a soldi virtuali giusto?
-
@fergoth ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@Anonymous In realtà neanche la loro è per Mac, o meglio ti chiedono di installare una macchina virtuale. A questo punto virtualizzo Fairbot
Su linux fairbot funziona bene con wine, suppongo che funzioni bene anche con mac senza bisogno di virtualizzare!
-
@lau-albu per me il 4/5% come stake è pure troppo..
-
@Guybrush ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
Non appena creerete una piattaforma di social trading sportivo (tipo e-toro), mi fionderò... XD
etoro... la più ladra social trading che esiste... stanne alla larga. meglio zulutrade o addirittura mql5 ma anche li devi fare un'approfondita selezione... etoro dei ladri assurdi. rubano pips nei grafici, comissioni assurde sui prelievi.. stanne alla larga da Renato
-
Partita: Pesaro - Ravenna - Pesaro in casa segna almeno 1 gol 4 su 5 partite; Ravenna in trasferta subisce almeno un gol 4 su 5 partite.
Seguo le percentuali pre-partita, seguo il live dal 1' ottime azioni buone possibilità di gol, al 19° minuto punto 3 euro su quote con +0.25/0.50/0.75, tutto perfettamente come da guida ben studiato e seguito, arriva il 70° minuto e sono costretto a fare Cash out come da guida perdendo il 73% di ciò che avevo scommesso (non il 55% come segna la guida, eppure i minuti erano quelli), la partita finisce in 0-0, percentuali alte di almeno un gol vicine al 90%. Stavo per acquistare il corso, mi è sembrato un grande fail, sicuramente ci sono altre tecniche magari più profittevoli, ma ci rinuncio. Preferisco il MB, anche 200€ al mese mi vanno benissimo, sono uno studente universitario e quel poco mi permette di stare tranquillo senza chiedere soldi ai miei genitori; ci tenevo a raccontare la mia prima esperienza ed anche ultima. Sarò non fortunato, sarò non bravo a capire questo tipo di meccanismo, ma il corso non lo acquisto, guadagnare 2€ a partita e poi perderne 12€ rendendo vani i profitti mi sembra banale(parlo di cifre basse, su cifre alte il discorso resta uguale seguendo la teoria direttamente proporzionale), nonostante le percentuali anche il 99% nel calcio può non accadere. -
@golele credo che a differenza del mb il trading potrebbe dare profitto nel medio lungo periodo il fatto che tu abbia perso la prima non è indice che la strategia non funziona.
Forse ti converrebbe provare con i soldi virtuali per non rischiare i tuoi, cmq rispetto la tua idea... -
Ragazzi ma parliamo di cose concrete... per tirare fuori un guadagno mensile che si attesta intorno ai 200 euro fino ad un max di 500 euro mensili a quanto ammonta l'investimento iniziale? Perchè posso anche togliere 300$ dalla mia cassa, ma se mi rimane poco da investire poi sarebbe un acquisto inutile
-
@golele mi dispiace che il tuo esordio nel trading sportivo sia stato un insuccesso. Mi meraviglia la percentuale di chiusura dell’operazione, molto probabilmente le quote sono cresciute molte più velocemente rispecchiando l’andamento della partita. Avresti, per esempio, potuto chiudere l’operazione in anticipo appena il cashout ti avesse indicato il -55%.
I risultati nel trading si ottengono con la costanza. Non è corretto giudicare la bontà del metodo dopo una sola operazione chiusa in negativo. Operazioni di questo tipo possono verificarsi e si verificano, altrimenti diverrebbe un’attivita risk-free come lo è il matched betting.
Se posso darti un consiglio, prova nei prossimi giorni a testare nuovamente la strategia utilizzando soldi virtuali e cercando di capire ulteriormente le dinamiche in live e comprendere in che modo le quote tendono ad alzarsi/abbassarsi in relazione al verificarsi di determinate situazioni.
Sono convinto tu possa cambiare idea adottando il giusto minset
-
-
@golele Non è questione di tecniche profittevoli, è semplicemente che non puoi basare il successo o meno di una strategia su una singola operazione..
Oltretutto se stavi seguendo la prima guida gratuita, in realtà te la sei adattata all'O0,5, visto che la guida parla di O1,5.. -
@golele Anch'io sto valutando se entrare o meno in questa attività ma non puoi basare il tuo giudizio su una singola partita, se avessi vinto avresti valutato la guida meritevole? Sbagliato anche questo.
Secondo me la cosa migliore che puoi fare e fare trading con soldi virtuali usando la prima strategia, dopo almeno una decina di partite (anche se sono poche) puoi avere una conferma più oggettiva o almeno più statistica.
-
@Anonymous scusami ma non capisco... parlo da ignorante nel settore eh! Ma investendo 500 qual'è la percentuale di guadagno che in media su può ottenere?? Non voglio ovviamente una cifra precisa, so che si può guadagnare molto ma anche rimetterci il capitale! Era solo per farmi un idea ad occhio e croce... Voglio solamente capire se con un budget ridotto sotto ai 1000 conviene comunque cimentarsi oppure meglio aspettare, tutto qui!
-
@Link Rispetto i vari commenti, ma non ho "adattato" nulla, seguito tutto punto per punto e rivisto più volte, confermo la strategia è stata utilizzata sull'Over 1.5 come doveva essere
-
@Its_M se hai almeno 300-350€ per partire (escluso il prezzo del corso) va benissimo! non servono cifre enormi, soprattutto all’inizio dove si possono commettere errori a causa dell’inesperienza.
Fai prima molta pratica con soldi virtuali, è davvero questo il consiglio più grande che posso darti.
-
@golele scusa ma tu hai scritto "Pesaro - Ravenna - Pesaro in casa segna almeno 1 gol 4 su 5 partite; Ravenna in trasferta subisce almeno un gol 4 su 5 partite."
La guida invece dice testualmente
"Squadra che gioca in casa: sono stati realizzati 2 o più goal (over 1.5) in almeno 4 delle ultime 5 partite giocate in casa.
Squadra che gioca fuori casa: sono stati realizzati 2 o più goal (over 1.5) in almeno 4 delle ultime 5 partite giocate fuori casa.
Dopo aver verificato questa condizione assicurati che per ogni partita terminata in over 1.5 sia stato segnato almeno un goal entro il 70esimo minuto."
Quindi come fai a dire di aver seguito la guida?
Il pesaro nelle ultime 5 partite aveva un solo O1,5 su 5 e addirittura uno 0-0, mentre il Ravenna aveva solo 2 O1,5 su 5, quindi già di partenza questa partita la dovevi scartare. -
@Link Aggiungerei anche che le "competizioni minori" sono meno prevedibili rispetto a quelle "principali".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet