Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
Bè che dire, lunga vita ai ninja!! Mi dispiace soltanto di aver approcciato a questo mondo troppo tardi, ora con un capitale pro betting di varie migliaia di euro mi sarebbe stato piu' comodo!
-
Non appena creerete una piattaforma di social trading sportivo (tipo e-toro), mi fionderò... XD
-
Complimentissimi a tutto lo Staff, lavoro eccellente, ma fairbot è in prova per 15 gg poi si deve comprare vero?
-
io avrei una domanda per lo staff. capisco che un guadagno fisso o probabile non è assolutamente pronosticabile (ed infatti apprezzo che non lo pubblicizziate in quanto tale); detto ciò, come staremmo messi in quanto a scalabilità? soprattutto per chi come me risiede all'estero ed ha accesso a piattaforme exchange più grandi, quanto si puo' aumentare diciamo lo stake per partita? senza vedere intaccati i rendimenti per via della dimensione dello stesso [non so se posso citarlo, ma io uso matchbook.com, non posso usare betfair.com - in caso rimuovo questa citazione]
-
@omar esatto, però sei liberissimo di non acquistarlo e passare, dopo 15 giorni, ad aprire operazione su betfair.it
-
@Anonymous cioè smettere di usare soldi virtuali e usare soldi veri?
-
@fintone il pro del trading è proprio la scalabilità e su piattaforme exchange .com non hai nessun problema. Puoi usare tranquillamente stake da 200-300€ (o più), però conviene sempre operare su campionati maggiori.
Resta inteso il fatto che lo stake sia in relazione al tuo bankroll, è fondamentale
-
@Anonymous chiaramente! bene ti ringrazio
-
@omar esatto, oppure acquisti l’abbonamento a fairbot (ha un costo relativamente basso per abbonamenti di 6-12 mesi) e continui ad allenarti con soldi virtuali, sei libero tu di decidere
-
@Anonymous c'è scritto 79 euro ma intende per 6 o 12 mesi?
-
@omar 79 è il prezzo totale, sarebbero circa 6€ al mese (per 12 mesi)
-
@Anonymous a tuo parere un periodo prova di 15gg è sufficiente o no almeno per capire se ci si trae profitto?
-
@omar in 15 giorni nel trading non vedi bene l'andamento... nel trading (non solo quello sportivo) devi guardare il guadagno anuale... ci stanno mesi del 10/20% e ci stanno mesi del -5%. per questo è fondamentale il consiglio di non investire più del 4/5% in una sola operazione.
-
@lau-albu quindi per uno che non l'ha mai fatto sarebbe meglio comprare il pacchetto annuale e fare un anno a soldi virtuali giusto?
-
@fergoth ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@Anonymous In realtà neanche la loro è per Mac, o meglio ti chiedono di installare una macchina virtuale. A questo punto virtualizzo Fairbot
Su linux fairbot funziona bene con wine, suppongo che funzioni bene anche con mac senza bisogno di virtualizzare!
-
@lau-albu per me il 4/5% come stake è pure troppo..
-
@Guybrush ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
Non appena creerete una piattaforma di social trading sportivo (tipo e-toro), mi fionderò... XD
etoro... la più ladra social trading che esiste... stanne alla larga. meglio zulutrade o addirittura mql5 ma anche li devi fare un'approfondita selezione... etoro dei ladri assurdi. rubano pips nei grafici, comissioni assurde sui prelievi.. stanne alla larga da Renato
-
Partita: Pesaro - Ravenna - Pesaro in casa segna almeno 1 gol 4 su 5 partite; Ravenna in trasferta subisce almeno un gol 4 su 5 partite.
Seguo le percentuali pre-partita, seguo il live dal 1' ottime azioni buone possibilità di gol, al 19° minuto punto 3 euro su quote con +0.25/0.50/0.75, tutto perfettamente come da guida ben studiato e seguito, arriva il 70° minuto e sono costretto a fare Cash out come da guida perdendo il 73% di ciò che avevo scommesso (non il 55% come segna la guida, eppure i minuti erano quelli), la partita finisce in 0-0, percentuali alte di almeno un gol vicine al 90%. Stavo per acquistare il corso, mi è sembrato un grande fail, sicuramente ci sono altre tecniche magari più profittevoli, ma ci rinuncio. Preferisco il MB, anche 200€ al mese mi vanno benissimo, sono uno studente universitario e quel poco mi permette di stare tranquillo senza chiedere soldi ai miei genitori; ci tenevo a raccontare la mia prima esperienza ed anche ultima. Sarò non fortunato, sarò non bravo a capire questo tipo di meccanismo, ma il corso non lo acquisto, guadagnare 2€ a partita e poi perderne 12€ rendendo vani i profitti mi sembra banale(parlo di cifre basse, su cifre alte il discorso resta uguale seguendo la teoria direttamente proporzionale), nonostante le percentuali anche il 99% nel calcio può non accadere. -
@golele credo che a differenza del mb il trading potrebbe dare profitto nel medio lungo periodo il fatto che tu abbia perso la prima non è indice che la strategia non funziona.
Forse ti converrebbe provare con i soldi virtuali per non rischiare i tuoi, cmq rispetto la tua idea... -
Ragazzi ma parliamo di cose concrete... per tirare fuori un guadagno mensile che si attesta intorno ai 200 euro fino ad un max di 500 euro mensili a quanto ammonta l'investimento iniziale? Perchè posso anche togliere 300$ dalla mia cassa, ma se mi rimane poco da investire poi sarebbe un acquisto inutile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet