Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Dado93Giu ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
Allora attendo con fiducia per sapere come muovermi
tipo comprare con un'altro account il corso per farti rimborsare i soldi dell'affiliazione?
-
@wolly96 si, va bene, anche se dalle quote sembra tu sia entrato abbastanza tardi nel mercato giusto?
-
@Chomp96 yes 25 minuti circa
-
@wolly96 va benissimo
-
Apprezzo tanto il vostro lavoro pero se mostrate un esempio come la "superover" non dico di mostrare tutti gli altri esempi gratuitamente ma il mio consiglio è quello di mettere almeno un esempio sul cosa fare nel caso al 70 minuto non si ancora stato segnato un gol sennò diventa una guida incompleta
-
@amaliasutera Lo abbiamo spiegato nella guida , nella sezione Punto di Uscita.
Occorre in quel caso chiudere l’operazione eseguendo CashOut e focalizzandoti sul altro match
Se vorrai vedere ulteriore esempi dettagliati dovrai acquistare il corso per avere accesso alla guida “Esempi Strategia SuperOver”
-
@Anonymous parlavo di un esempio visivo ovviamente è semplice da capire cosa fare...inoltre mi pare non sia spiegato neanche cosa fare nel caso venga segnato un gol prima che le restanti 3 o 2 o 1 scommessa venga abbinata o sbaglio?
-
@amaliasutera se viene segnato un goal prima che tutte le scommesse vengano abbinate dovrai comunque eseguire il cashout e uscirai in profitto, grazie alla prima scommessa abbinata sulla quota attuale dell’over 1.50
-
@Anonymous la logica mi aveva già portato a capire anche questo...pero credo che bastavano 10 secondi a spiegarlo nella guida per i "meno esperti" diciamo
-
@amaliasutera nella guida è indicato di uscire dal mercato appena viene segnato un goal, indipendentemente dal numero di scommesse abbinate.
Comunque per qualsiasi dubbio siamo qui a disposizione, o puoi contattarci via mail a info@ninjabet.it
-
Comunque credo sia un ottimo update e la via naturale in cui il business di Ninjabet si può espandere e dare continuità all'attività di MB che non è più ricca come un tempo (per la stragrande maggioranza). Io non credo ne farò uso per il momento, causa mancanza di tempo (ci ripenserò in autunno).
Per quanto riguarda il profit tracker, sono contento che vi state muovendo in questa direzione e spero che verrà completato presto con la compilazione automatica non solo da Oddsmatcher/Dutcher, ma anche dagli altri strumenti quali calcolatore/punta-punta/moltiplicatore.
-
Avrei due domande sul cashout, spero di poterle fare qui:
- Se punto su un risultato prematch, su 4 quote incrementali (1.4-1.5-1.6-1.7), e poi faccio cashout live e 2 di queste quote non sono state ancora abbinate, cosa succede? vengono annullate automaticamente?
- Nella stessa situazione ipotetica di prima, il cashout va a coprire automaticamente tutte le quote su cui ho puntato?
-
@Profano Non puoi fare cash out di bancate o puntate non abbinate, non ti appare proprio niente. Deve essere abbinata! Anche perché se fai cash out di una bancata utilizza la vincita potenziale, cioè la bancata per contro puntare.
-
-
@Chomp96 chiaro puntuale e preciso, come sempre!
-
Ma il calcolatore punta punta, anche per chi non ha comprato il corso, verrà implementato gratuitamente per effettuare trading? Ossia aggiungere la commissione del 5% sulle vincite da parte di betfair? E lo stesso strumento, sarà possibile utilizzarlo anche per le quote "banca" indistintamente, o verrà, se, implementato un ulteriore strumento per quelle?
-
Bè che dire, lunga vita ai ninja!! Mi dispiace soltanto di aver approcciato a questo mondo troppo tardi, ora con un capitale pro betting di varie migliaia di euro mi sarebbe stato piu' comodo!
-
Non appena creerete una piattaforma di social trading sportivo (tipo e-toro), mi fionderò... XD
-
Complimentissimi a tutto lo Staff, lavoro eccellente, ma fairbot è in prova per 15 gg poi si deve comprare vero?
-
io avrei una domanda per lo staff. capisco che un guadagno fisso o probabile non è assolutamente pronosticabile (ed infatti apprezzo che non lo pubblicizziate in quanto tale); detto ciò, come staremmo messi in quanto a scalabilità? soprattutto per chi come me risiede all'estero ed ha accesso a piattaforme exchange più grandi, quanto si puo' aumentare diciamo lo stake per partita? senza vedere intaccati i rendimenti per via della dimensione dello stesso [non so se posso citarlo, ma io uso matchbook.com, non posso usare betfair.com - in caso rimuovo questa citazione]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet