Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Marekele10 ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
volevo fare i complimenti allo staff, dopo mesi di "silenzio" questa è stata davvero una bella comunicazione!
Un profit tracker così è un tassello che mancava ed ora è una grande aggiunta al nostro MB. Finalmente sono stati moderati anche gli upvote!Per quanto riguarda il trading sportivo è un qualcosa che mi affascina da anni e che pratico già da tempo a livelli abbastanza buoni, mi piacerebbe pagare questi 300€ ma credo che lo farei inutilmente perché parliamo di strumenti e strategie che al 90% già conosco. E' vero il prezzo è molto alto e magari per chi è iscritto a Ninjabet sarebbe stato consono un prezzo molto più basso, ma vi assicuro che in giro i prezzi per i corsi di trading sono questi.
Sarebbe interessante vedere qualche numero proveniente da un esperienza reale, anche se capisco bene che in questo ambito è impossibile dare dei riferimenti numerici assoluti. Quanto produce la tua attività di trading e con che stake utilizzi, se si può chiedere?
-
@Davide per quel che riguarda il programma di affiliazioni, se un mio affiliato acquista il corso di trading riceverò una commissione anche su quello, giusto?
-
@aprutino2 Non si può applicare lo stesso discorso che al matched betting. Il trading non è per tutti. La differenza tra un +10% ed un +60% può farla tranquillamente la cura nei dettagli di chi conosce a fondo i mercarti rispetto a chi applica alla lettera delle indicazioni. Vorrei poterti dire che è così, che basta applicare delle istruzioni, ma non posso. Il pallone rotola molto più di quanto non vorremmo, c'è molta discrezionalità in questo tipo di attività. Le implicazioni dell'espressione "analisi live" sono molteplici. TI dico solo tre parole: "rapporto rischio - rendimento". Se si impara a gestire quello è fatta. Ma è un viaggio. Non per spaventare nessuno, io mi auguro che molti intraprendano questo percorso, ma siate consapevoli del fatto che c'è da studiare, da praticare e per i primi sei mesi almeno l'impegno necessario non varrà i profitti (anzi! sarebbe l'ideale farli in simulazione). Niente di peggio che iniziare con la stessa mentalità con cui si intraprende il Matched Betting. Qui si tratta di imparare un lavoro, come hai detto tu, non di "generare qualche soldo in più".
-
@Dado93Giu gli affiliati riceveranno a breve una comunicazione.
-
Allora attendo con fiducia per sapere come muovermi
-
@capabomba è sicuramente impossibile dare dei numeri precisi perché tutto dipende dallo stake, diciamo che mese x mese aumentando il capitale aumento anche i profitti e il budget da rischiare, per ora rischio un 10% (lo staff consiglia il 3-4% e credo sia l'ideale per chi si avvicina da neofita).
Il mio consiglio è quello di iniziare una sorta di "progetto" ed iniziare pian piano ad esercitarsi con soldi finti, e poi procedere con operazioni piccole, considera che se si riesce a guadagnare 1€ al giorno sono 30€ mensili. Purtroppo quando si hanno delle perdite si cerca di recuperare tutto e subito e questo alla lunga porta inevitabilmente alla perdita del capitale intero.
Dopo tutte queste chiacchiere che ti ho fatto ti dico che questo mese sono riuscito a guadagnare 300€, qualcuno riesce ad avere profitti maggiori rischiando ovviamente di più. Io continuo con il mio 10% e appena arriverò alle 4 cifre di guadagno col trading scenderò ancora sul 5-7%
-
@Marekele10 manca per il dato del tuo capitala iniziale
Hai guadagnato 300€, rischiando il 10% di quanto?
-
@fiddygrande ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@Marekele10 manca per il dato del tuo capitala iniziale
Hai guadagnato 300€, rischiando il 10% di quanto?
@Marekele10 aggiungerei anche la domanda, quanto tempo ci hai dovuto dedicare?
-
@fiddygrande guarda ho iniziato parecchi mesi fa facendo delle prove con soldi demo e queste prove le ho fatte per quasi due mesi. I primi giorni di gennaio ho deciso di cominciare con 100€ (+ la spesa per 1 software da 150€) ed ora oltre ad aver recuperato tutto ho un positivo di circa 500 (sperando di non scendere con le partite di oggi ) quindi ad ora rischio un 25€ ad operazione non di più. Se ne perdi due di fila potresti avere un bel -50€ e non sono pochi e purtroppo capita ma con uno stop loss adeguato puoi perderne di meno.
@capabomba il tempo da dedicare secondo me non è eccessivo questo dipende da te: decidi come e quando studiare le partite da giocare durante la giornata (io lo faccio la mattina) e poi devi dedicarci il tempo che dura la partita, in alcuni casi puoi andare in guadagno al minuto 5 e fare cash out, in altri anche al 90'
-
@Marekele10 chiarissimo, grazie!
-
quindi da come ho capito la conoscenza profonda dei campionati, calciatori ecc, è fondamentale per poter intraprendere questa strada?
-
@NinjaRaiden nel trading sicuramente è un vantaggio non indifferente.. non è come nel MB che può essere quasi ininfluente
-
Grazie!
-
@SigGian Se le strategie proposte ai fini dell'ottenimento di un margine di profitto sono valide, sono valide punto e c'è poco da girarci attorno.
- Analisi prematch = fatta
- Analisi live guardando partita= fatta
- Stake del 3% = applicato.
-Uscita entro il minuto 70 se non si verificano goal = fatto
Questi parametri "rispettati" in maniera maniacale non sono sufficienti per aver un Roi "medio" del 5/6% mensile (più che sufficiente per me) ?Bene, allora vuol dire semplicemente che le strategie proposte e relative raccomandazioni fatte non sono da considerarsi "vincenti" ai fini dell'ottenimento di un profitto nel medio lungo periodo.
Se asserisci il contrario semplicemente vuol dire che non ritieni valido questo ninjatranding proposto (cosa più che legittima).
-
Sarei curioso di sapere (da perfetto ignorante in materia) come un Trader avrebbe gestito un match come quello di ieri tra Sampdoria e Milan. Una papera del portiere al 1" che, diciamola tutta, stravolge completamente ogni analisi o pronostico
-
@ninjagu probabilmente è tutto spiegato nella guida 9, che non puoi ancora vedere perché non hai pagato i 300 sghei
-
@JPinkman Mannaggia
-
@ninjagu ma se vuoi te lo spiego anche a parole.
-
@Yukio ahahahah
-
@Davide ohhh, non avevo capito niente, credevo fosse il costo di un abbonamento annuale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet