Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Drake_Ramoray infatti, bisogna essere appassionati e soprattutto esperti di sport, molto esperti e non tutti lo sono..
-
TRanche 100. Spendo 100 guadagno 110 rispondo 100 e così via.
-
bella iniziativa! e ottima notizia quella del profit tracker automatizzato, bravissimi
io sarei più interessato ad un abbonamento mensile per il NinjaTrading, spero che in futuro si possa prendere in considerazione questa eventualità -
@Giampy è un corso, di conseguenza impossibile applicare questo concetto
-
@Nainggolan ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@Drake_Ramoray infatti, bisogna essere appassionati e soprattutto esperti di sport, molto esperti e non tutti lo sono..
E questa secondo me è una fesseria, bisogna essere più esperti di probabilità e statistica, poi se uno conosce le squadre e i giocatori tanto meglio..
-
@elepilonikrati infatti non riesco a capire come si possa risolvere il problema enorme del mercato saturato. Se su Empoli-Spal piombano 500 ninja ognuno con la stessa tecnica il mercato si brucia in un nanosecondo
-
@genio123 cosa intendi con "andazzo del mb" ? Calerà sempre di più ?
-
è normale che non riesco ad aprire le FaQs del ninjatrading?
-
@Alessandro999 Bella domanda, ovviamente si spera di no
-
@Berlin prova adesso.
-
@Max adesso va avete modificato qualcosa o ero ristretto io per qualche motivo?
-
@Berlin mancava una configurazione.
-
@Link ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@elepilonikrati una guida su scalping e simili è un ottimo modo per mandare in bancarotta chi si avvicina al trading..
prevedo che molti presi dall'entusiasmo si faranno male! molto male....
-
@Link ah no? Bisogna conoscere bene i campionati, le squadre, studiare l'andamento delle partite pre-match e live, gli stadi di forma dei giocatori...
-
Complimenti vivissimi ragazzi. Negli ultimi mesi ahimè ho potuto seguire poco il MB,ma il lavoro che avete fatto e continuate a fare è un qualcosa di straordinario. Grazie per tutti i servizi che fornite alla community.
Riguardo a questo strumento mi intriga particolarmente,sono sempre stato interessato al mondo del trading,ma senza mai approfondire più di tanto,sicuramente ci darò un'occhiata,certo è una cosa molto diversa rispetto al MB classico. -
Complimenti, ho già divorato le guide per avere un'infarinatura sul tema che mi ha sempre incuriosito. non credo di farlo perché il tempo da dedicarci è di gran lunga maggiore rispetto al MB, però siete sempre sul pezzo, ottimo lavoro!
-
Molto interessante questo nuovo mondo, che sinceramente non conosco!! Vedrò di comprenderlo meglio cominciando a leggere le guide gratuite!! Grazie come sempre per il vostro lavoro!!!
-
Molto interessante, in questi giorni proverò qualche strategia su Fairbot in modalità simulazione
-
Il nuovo profit tracker c'è anche in versione offline ? ovvero in excel ?
-
Quindi alla fine questo può essere considerato un lavoro a tutti gli effetti giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet